Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - gli acquisti del periodo! (Dove, Garnier, L'Oreal, Astra, Labello, Nivea e altro ancora..)

by - 9/27/2016 11:16:00 AM

Buongiorno Bellezze :D 
Oggi post haul dedicato agli acquisti che ho fatto in queste ultime settimane! In questo periodo ho comprato delle cosette e come sempre ve le volevo mostrare! :) 
Il primo prodotto che ho preso è questa crema corpo nutriente della Dove per pelli secche. 
Andando in piscina mi si è seccata tantissimo la pelle e avevo proprio bisogno di una nuova crema! 
Il prezzo preciso non lo ricordo, ma si aggira sui 3 euro.


Il secondo prodotto l'ho ricomprato. L'ho usato in passato e l'ho adorato, e visto che sto finendo il mio attuale scrub viso della Clinians ho deciso di ricomprare questo! Sto parlando del Gel Esfoliante Energizzante di Garnier! Lo adoro e vi arriverà anche una review (oltre che alla review di quello della Clinians :D) Il prezzo di questo prodotto è di circa 5 euro.


Alla Auchan poi ho preso due pacchetti di queste salviette struccanti della marca Quando è. E' un brand che conosco poco. Ho sempre visto prodotti di questa marca da Tigotà ma a parte i fazzolettini non ho mai acquistato nulla. Stavolta ho trovato queste salviette struccanti in offerta a circa un euro l'una e visto che ho terminato quelle vecchie ho deciso di prenderle. 
Ho già cominciato ad utilizzarle e sono veramente ottime! Non bruciano per nulla gli occhi :D 
Mi stanno piacendo tantissimo!


Poi ho preso altri tre rossetti della linea Color Riche di L'Oreal, come sempre scontati a 4 euro :D
Questa volta la scelta è ricaduta su Intense Plum numero 374, su Deep Raspberry numero 375 e su Rosewood Nonchalant numero 133.
Ormai sapete che adoro i rossetti L'Oreal :D
Nello swatch qui sotto in ordine sono dall'alto verso il basso: Rosewood Nonchalant, Intense Plum e Deep Raspberry :)




Un altra cosina che ho preso da Iper Soap è il rossetto liquido Astra Ultimate Liquid Lipstick nella colorazione numero 18 :) Questi rossetti mi hanno sempre incuriosita e ne ho sempre sentito parlare bene, quindi ho deciso di prenderne uno per provarlo. Il prezzo è intorno ai 4 euro :)
Vi lascio qui sotto la foto dello swatch sia del rossetto che del gloss :)



Sempre da Auchan, insieme alle salviette struccanti ho preso anche questi tre smaltini a un euro l'uno :) Ne avevo già presi tre tempo fa e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo! Quindi visto il prezzo veramente ridicolo ne ho presi altri tre :D Questa volta ho preso in ordine da sx a dx i numeri 1, 16 e 31. Ho già utilizzato il bianco e mi piace molto :D


Dalla mia amica al mercato invece ho preso questi altri due smaltini, sempre ad un euro l'uno.
Il primo è il Colour Concrete numero G18-6 della Yes Love, un azzurro cielo con qualche mini glitter blu e rossi all'interno. L'altro invece è lo smalto effetto piuma della Yesensy :D 
Li ho già provati entrambi e mi piacciono, anche se quello della Yes Love ci mette un pochino ad asciugare! L'altro invece è ottimo :)


Un altro prodottino che ho preso è il burrocacao Fruity Shine della Labello alla pesca per un paio di euro. E' veramente buonissimo *_* io adoro tutto ciò che sa di pesca e questo è veramente buonissimo! L'ho già utilizzato e ho deciso di ricomprarlo :)


Un altro prodotto preso alla Auchan in offerta a circa 4 euro è questo bagnoschiuma Volcanic Thermal della Perlier :) Il profumo è veramente favoloso e solitamente tutti i prodotti che c'entrano con le acque termali sono veramente ottimi, quindi ho deciso di prenderlo :D


Altro prodotto che ho preso alla Auchan è questo Detergente Scrub per il corpo con olio del frutto della passione della Auchan :D Ho finito il mio amato scrub rimodellante Equilibra e ho altri tre scrub da utilizzare prima di questo, ma ho una specie di mania per gli scrub, quindi ne devo sempre prendere di nuovi hahahahah per ora finisce tra le scorte, lo userò dopo aver terminato tutti gli altri che ho :D Il prezzo è di 2.99 euro :)


Sono passata invece al supermercato In's per curiosità perché volevo vedere che prodotti avevano :D Ho trovato queste strisce depilatorie per il viso con Vitamina E, Burro di Karitè, Olio di cocco, Olio di Argan e fragranza ai frutti di bosco e sono senza parabeni. Visto che ultimamente ho avuto una spiacevole esperienza con le cerette della Geomar ho comprato queste del brand Quovis :)
Ancora non le ho utilizzate perché ne ho altre da finire prese alla Auchan, ma sono molto curiosa di provarle! Il prezzo era di poco più di un euro, quindi ho fatto scorta e ne ho presi due pacchetti :) 


L'ultimo prodotto che ho preso alla Auchan è lo shampoo Vitamin Fresh della Garnier per 2.99 euro. 
L'ho già utilizzato e mi sono trovata benissimo, quindi ho deciso di riprenderlo visto che sto finendo quello della Palmolive :) 


Un altro prodotto che ho ricomprato è il balsamo dopobarba Nivea Men per circa 5 euro :)
Se siete nuove sul mio blog sappiate che no, non mi faccio la barba hahahah
Utilizzo però questo prodotto come primer viso prima del trucco :D
Se siete interessate a saperne di più ne ho già parlato in un vecchio post che potete trovare qui!


Un altro giorno poi sempre all'Auchan ho preso altre cosette, ovvero: altri due shampoo Vitamin Fresh della Garnier per 2.99 euro da tenere per scorta (che ho dimenticato nella foto sotto -.-), poi due bagnoschiuma Palmolive ovvero il Aroma Sensations Feel the Massage e il Gourmet Chocolate Passion a circa due euro l'uno; infine ho preso tre maschere viso rigeneranti Fria a circa 1,50 l'una :D


L'ultimo prodotto non l'ho comprato ma me l'ha regalato mia mamma :) 
Si tratta di questa crema notte Doliva della Pharmatheiss Cosmetics per pelli secche!
Non avevo una crema da notte fino ad ora, nel senso che utilizzavo la stessa che utilizzo di giorno. 
In questi giorni sto cominciando invece ad utilizzare questa :) 
Vedremo come mi troverò, vi farò sapere! 
Per ora sembra buona, anche se è un pochino pesante!


Ho anche comprato delle cose di cancelleria che vi risparmio per evitare che il post diventi lungo 1km. Per chi è cartopazza specifico che ho preso una colla stick, dei cancellini, le ricariche per la penna stilografica, un bianchetto e dei pennarelli hahah :D Sono come una bambina!
L'ultima cosa che ho preso poi sono un paio di pantaloncini per far palestra :) 
Con questo chiudo :D
Avete mai provato qualcuno di questi prodotti? :D
Fatemi sapere qui sotto!
Un bacione, 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

55 commenti

  1. Ti dirò che sono molto legata ai prodotti Dove li trovo molto efficaci nonostante l'ottimo prezzo, tra quelli che hai scelto sono incantata dai rossetti sono chic da morire
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Anche a me piacciono i prodotti Dove :) Grazie mille, i rossetti mi hanno subito colpita *_*
      Un bacione!

      Elimina
  2. Rossetti bellissimissimi!!
    Dove unico...lo uso molto come deodorante
    Baci
    Giudy

    RispondiElimina
  3. Perfect haul *.* I love color riche's too! xx

    RispondiElimina
  4. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  5. You bought great products dear, love the lipsticks! :)

    xoxo

    RispondiElimina
  6. i prodotti dove li uso sempre anchio!

    RispondiElimina
  7. Ottimi acquisti cara un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Great post.
    How about we follow each other on bloglovin'? Follow me and I'll follow you back.
    http://societyfix.blogspot.com.eg/

    RispondiElimina
  9. I like lispticks. They look so perfect <3
    http://thebeautyofstylefashionblog.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  10. Спасибо за хороший пост! ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il pack del rossetto l'oreal *_*
    Non l'avevo mai visto così!
    Un bacione Lory!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :D E' la prima volta che lo vedo anche io, mai visto così! E' bellissimo :D

      Elimina
  12. lovely post lory, i have used that dove moisturiser, i liked it but it didnt keep me as moisturised as i needed
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :D
      I'm sorry that it didn't work so well with you!
      I find it really good for me :)

      Elimina
  13. Super interesting! Great haul dear))
    We keep in touch))

    verabelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Che belli questi prodotti!!!
    Mi piacciono molto i rossetti!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  15. I love the shampoo from Garnier fruktis! And I would like to try this lipstick)

    xoxo, Nastya Deutsch

    NEW POST ON MY BLOG:"AUTUMN BLUES? I DO NOT THINK!"
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  16. Such a lovely post
    You have a nice blog!
    Have a great day!
    new post!!
    http://iamaliyankhan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Such a lovely post
    You have a nice blog!
    Have a great day!
    new post!!
    http://iamaliyankhan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Interesting beauty products and lovely colors! We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  19. Love the colors of the nail polish!
    Beijos
    BlogCarolNM
    FanPage

    RispondiElimina
  20. Penso che proverò l'esfoliante di Garnier visto che lo hai ricomprato!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo molto buono! Oltretutto ha un profumo buonissimo *_*

      Elimina
  21. i rossetti sono pazzeschi, durano molto? e come sono di consistenza ? grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono ottimi, io mi ci trovo benissimo! Sono tutti abbastanza cremosi, la durata è buona. Aumenta sicuramente con una matita labbra sotto :) Io mi ci trovo molto bene :) Anche se ovviamente non hanno la durata di una tinta, purtroppo con questi come ogni rossetto dopo aver bevuto bisogna dare una risistemata :D

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo