Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] Palette di Illuminanti Glow Kit Gleam di Anastasia Beverly Hills - Wordmakeup.com

by - 9/19/2016 10:35:00 AM

EDIT 28/06/2017
Visto che ultimamente ho ricevuto un messaggio anonimo in cui mi veniva dato della "poraccia" in quanto secondo la persona suddetta non ho specificato che i prodotti non sono originali metto questa precisazione all'inizio di ogni post in collaborazione con questo sito. 
Come ho già detto non ho prove che i prodotti siano originali in quanto non possiedo gli originali e non posso fare paragoni. Sta alla vostra intelligenza valutare se fidarvi del sito e comprare i prodotti in questione. A prescindere dal fatto che siano o meno originali, la mia esperienza è stata quasi sempre positiva, quindi al di là della marca, io vi parlo del prodotto.
Valutate voi se comprare o meno in base alla recensione e alle vostre idee.  

Buongiorno ragazze!
Oggi vi voglio parlare di nuovo del sito Wordmakeup.com :)
Per chi non lo sapesse ho già avuto la fortuna di collaborare con il sito e di testare la Shade + Light Contour Palette di Kat Von D :) Trovate la review qui!
Per chi comunque non sapesse di che sito si tratta vi dico due parole! GreatBuy Wordmakeup.com è un sito dove si possono trovare prodotti delle marche più famose a prezzi veramente stracciati.
Come vi dissi già nella review della Kat Von D, inizialmente avevo qualche dubbio sull'originalità dei prodotti visti i prezzi veramente molto bassi, ma poi ho guardato su internet e ho fatto milioni di ricerche per paragonare le palette alle originali e devo dire che sinceramente non ho trovato nessuna differenza! In ogni caso sta ad ognuna di noi fidarsi o meno di questo sito :) Io anche se non fossero originali posso dire che mi sono trovata veramente bene con i prodotti di questo sito!
Il pacco ci ha messo parecchio ad arrivare questa volta, è stato spedito a luglio ma visto che c'era agosto di mezzo il pacco è rimasto fermo in dogana per chissà quanto -.- ed è arrivato dopo quasi due mesi -.- in ogni caso è arrivato sano e saldo, ben imballato e senza nessun problema :)

Questa volta ho scelto una cosa che era nella mia wishlist da mesi ormai.. si tratta della palette di illuminanti Glow Kit nella colorazione Gleam del famosissimo brand Anastasia Beverly Hills. Se vi interessa è presente anche nelle altre due colorazioni Sun Dipped e That Glow, e da poco è arrivato anche il magnifico Moonchild *_* Manca soltanto la colorazione Sweets :) Se siete interessate comunque potete trovare Gleam qui e se siete interessate agli altri basta fare una ricerca sul sito :)

La palette è come potete vedere di forma quadrata, ed è contenuta in una sorta di contenitore di cartoncino che ha gli stessi colori e le stesse scritte della palette stessa. Per estrarla non bisogna aprire il cartoncino, ma basta sfilare la palette da un lato del cartoncino :) 
Il fronte della palette si presenta molto semplice. E' tutto grigio, in alto troviamo la scritta Glow Kit Gleam e nel centro troviamo il logo del brand più la scritta Anastasia Beverly Hills.


Nella parte posteriore della palette troviamo qualche info sul prodotto e le quattro cialdine con i rispettivi nomi. In basso troviamo invece gli ingredienti di ogni illuminante.
In basso si trovano invece le informazioni di produzione e il PAO di 12 mesi.




Se non sapete di cosa si tratta vi do qualche informazione :D I Glow Kit sono delle palette composte da 4 illuminanti (come ho detto ci sono in tutto 4 tonalità con 4 illuminanti più la quinta Moonchild composta da 6 illuminanti). Quello che ho scelto io è nella colorazione Gleam, perché sinceramente gli altri erano troppo dorati per i miei gusti, ed essendo di carnagione molto chiara tra tutti ho preferito questo. In questo Glow Kit comunque troviamo Hard Candy, Mimosa, Starburst e Crushed Pearl. I colori sono tutti e quattro molto belli. Il primo è sui toni del rosa, il secondo sull'oro, il terzo è un rosa freddo e il quarto è un color perla veramente bellissimo! Ogni cialdina contiente 7.4 grammi di prodotto (quindi tantissimo!)
Inoltre trovo molto utile il fatto che le cialdine siano rimovibili. Se si vuole risparmiare spazio si può comodamente rimuovere le cialdine dalla palette e metterle in una Z Palette perché sono magnetiche!




Vi lascio qui sotto la mia esperienza con questa palette e i rispettivi swatch!

Hard Candy 


Diciamo che tra i quattro è quello che mi piace di meno. E' un po' "duro" e risulta un pochino difficile da prelevare sia con le dita che con il pennello. Oltretutto è un po' troppo rosa per i miei gusti e non penso mi stia bene questo tipo di colore. Nonostante tutto però la durata è buona :) Mi è rimasto addosso per 5/6 ore tranquillamente :) Mi piace la luce che da, ma non mi piace proprio il riflesso troppo rosa! Sarà che non sono una grande amante del rosa in generale :D
La scrivenza in generale comunque non è delle migliori anche se si sfuma abbastanza bene.
 Vi lascio qui sotto lo swatch.


Mimosa



Questo è sicuramente uno dei miei preferiti! Per prima cosa non è "duro" come il primo ma è quasi cremoso, super scrivente e molto leggero sulla pelle. Essendo parecchio pigmentato bisogna fare un po' attenzione perché si rischia di esagerare e di metterne troppo :D Comunque risulta essere ottimo sia prelevato con un pennello che con le dita. Adoro questo colore e penso mi stia un po' meglio di quello precedente. La durata è veramente ottima anche questa volta, dura anche questo sulle 5/6 ore tranquillamente! Si sfuma molto bene :) Eccovi lo swatch qui sotto!


Starburst



Starburst mi piace moltissimo! Anche questo è quasi cremoso, molto scrivente e super luminoso! Messo addosso sembra di non averlo e devo dire che insieme a Crushed Pearl è il colore più naturale! Personalmente adoro gli illuminanti di questo colore, li trovo bellissimi! Questo è leggermente sui toni del rosa, ma è un rosa così leggero che sembra praticamente argentato. 
Anche questo è molto facile da prelevare sia con un pennello che con le dita e a differenza di Mimosa non è così tanto pigmentato. Personalmente lo trovo un pregio, perché non essendo molto pigmentato ci permette di applicarlo con cautela e di raggiungere l'intensità desiderata senza esagerare troppo!
Si sfuma anche questo molto bene e la durata è anche questa volta di 5/6 ore :) 



Crushed Pearl



L'ultimo illuminante è Crushed Pearl. Anche questo mi piace moltissimo! E' anche questo è quasi cremoso, ha una buona scrivenza e si sfuma molto bene! Il colore mi piace moltissimo e trovo che dia una luce stupenda al viso una volta applicato! Anche questo molto facile da prelevare sia con il pennello che con le dita ed è molto leggero sulla pelle :) 
Anche con questo come con Starburst si può "regolare" l'intensità applicando più o meno prodotto :)
Anche questo dura quanto gli altri ed è ottimo!
Eccovi lo swatch :)


Nel complesso posso dire che la palette mi piace molto! Tra tutti come vi ho detto l'unico che non mi ha entusiasmato molto è Hard Candy. A parte il fatto di essere un po' troppo rosa per i miei gusti (cosa che per un'altra persona può essere un pregio) è troppo duro. Passandoci il dito sopra non risulta essere quasi cremoso come gli altri, ma si fa più fatica a prelevarlo. 
Gli altri tre comunque mi piacciono moltissimo! Mimosa è adatto a qualche occasione più particolare, magari quando siamo un pochino abbronzate :D Per il resto dell'anno invece sono perfetti Starburst e Crushed Pearl, donano una luce intensa ma molto naturale al viso e mi piacciono molto!
Oltretutto tutti e quattro i colori non hanno glitter all'interno ma sono semplicemente quasi metallizzati, quindi l'effetto che si ottiene è abbastanza naturale.
Nel complesso posso dire che promuovo questa palette e ve la consiglio! .)

ENG:

Hi beauties! Few months ago I've posted the review of the Shade + Light Contour Palette by Kat Von D and I talked about the website WordMakeUp. If you didn't read the post (you can find it here) here are just few info about this website! WordMakeUp is a website were you can find a lot of great products from famous brands with very little prices! I personally love all the brand they sell!
This time I've decided to test and review the beautiful Glow Kit in Gleam by Anastasia Beverly Hills!
The shipping wasn't as fast as the last time, but maybe it was due to the fact that here in Italy during the month of August everyone is on holiday and the package stayed for more than a month at the customs. Anyway, the package has arrived and everything is fine! If you don't know what the Glow Kit is, it's a palette with 4 beautiful highlighters! These four highlighters are: Hard Candy, Mimosa, Starburst and Crushed Pearl. Every highlighter pan is magnetic so there is also the possibility to take them off the palette in order to put them for example in a customized Z Palette. Personally I really love the packaging of the Glow Kit so I don't think I'm going to take them off :D
The first highlighter is Hard Candy. First of all I personally don't love pink color, I think it doesn't suit me well! I've tried it a few times but the product is a bit hard and it's a bit difficult to take some product with a brush or our fingers. Mimosa, Starburst and Crushed Pearl instead are really beautiful!
First of all they're not cakey, they're long lasting and they're really easy to blend!
The difference between them and Hard Candy is that Hard Candy is a bit hard, while the other three are just like creme eyeshadows! They're so easy to use and to blend!
Anyway, apart from Hard Candy being a bit hard, I think this palette is great! I really love this Glow Kit and I think the colors are really beautiful! This allows you to add a little glow to your make up and it's great both for natural and for more elaborate looks :D You can use them whenever you want and you can decide to apply more product to create a more glowy look or to apply less product to create a more natural look! :) If you like this palette you can find it here.
You can also find the Glow Kit in That Glow, in Sun Dipped and in Moonchild :)
What do you think about that? :D Do you like them? :D

Let me know!

Lory

xoxo

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

66 commenti

  1. adoro questa palette, trovo che siano tra i migliori illuminanti *_*

    RispondiElimina
  2. Fantasmagorici questi illuminanti!

    Http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Lovely shade , will check them out.

    www.stylenbeautylounge.com

    RispondiElimina
  4. Wow i prezzi sono davvero fantastici! Bisognerebbe capire i prodotti originali dove vengono prodotti perché comunque questo sito sembra lavorare con industrie asiatiche! Però resta sempre un buon prodotto. Baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ha dei prezzi fantastici! Non so effettivamente, io comunque ogni volta controllo e paragono bene i prodotti che ricevo con quelli originali :) Sono sempre fatti benissimo se sono delle copie! Un bacione!

      Elimina
  5. Oddio è bellissima *-*
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. i really love this product.. i guess i will buy it..

    have a nice day ^^

    lovviez.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bella questa palette, sempre interessanti le tue reviews!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  8. Great post dear! ♥
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/09/zaful-wishlist-embroidery-style.html

    RispondiElimina
  9. Adoro Anastasia Beverly Hills *-* e questi illuminanti sono meravigliosi >.<
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Si sono stupendi un bacione :*

      Elimina
  10. This contour palette sounds really good, dear :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. stupendiiii
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Perfect yeap that the word *.* I want that palette :))

    RispondiElimina
  13. ottime sfumature, mi piacciono! :)

    RispondiElimina
  14. che belli! a me piace tantissimo stardust ^_^ la prenderei solo per questo colore!

    RispondiElimina
  15. Замечательные фото! ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Nice review. The palette includes beautiful colours!
    Followed you back via GFC, thanks for the support!

    RispondiElimina
  17. sounds good
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  18. corro subito sul sito, mi hai incuriosita tantissimo :)

    RispondiElimina
  19. Great review! Beautiful swatches!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  20. Thanks sweetie :D

    Amazing reviews as usual :D Sounds great :D

    NEW DECOR POST | Bedrooms with harmony.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  21. nice pics!
    Would you like to follow each other? Follow me, let me know on my blog and I follow you :)
    http://astbakay.blogspot.ru/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear :D we already follow each other :D

      Elimina
  22. Such beautiful glow kit,love it!!

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  23. Ormai è un prodotto cult! Bellissimi colori, li userei anche come ombretti :)

    http://allyouneedisrockbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Stupenda *_*
    Non conoscevo questo sito :)

    RispondiElimina
  25. Stupenda anche l'altra glow kit e la moon!!
    Adoro queste tre palette, sono nella mia wish list da una vita!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ti capisco! La moonchild è la mia preferita *_*

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo