Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] ciglia finte Madame Madeline

by - 9/12/2016 10:40:00 AM

Buongiorno bellezze :D 
Oggi vi parlo di un'altra collaborazione che ho avuto la possibilità di intraprendere con l'azienda Madame Madeline :) Per chi non lo sapesse su questo sito si possono trovare tantissime ciglia finte di ogni tipo e in ogni stile a prezzi veramente ottimi :D
L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere alcuni modelli che mi piacevano e alla fine mi hanno inviato ben tre paia di ciglia finte :D
Dopo averle indossate per un po' oggi finalmente vi porto la review completa! :)


Insieme alle tre paia di ciglia finte mi hanno inviato anche questo mini tubetto di colla per ciglia finte. Ne avevo già a casa ma per applicarle ho utilizzato esclusivamente questa :)


MISS ADORO LASHES #30





Il primo paio di ciglia finte che ho ricevuto sono le Miss Adoro Lashes nel modello #30 :)
Diciamo che tra le tre sono quelle un po' più esagerate hahah Sicuramente non sono molto adatte a dei look da tutti i giorni e a look troppo sobri :D Infatti come potrete vedere dalle foto sotto, le ho abbinate ad un look un po' fluo sugli occhi realizzato con un ombretto verde e uno giallo fluo :D
Per prima cosa vi dico che ho dovuto accorciarle leggermente in quanto erano troppo lunghe per il mio occhio, quindi con delle forbicine le ho accorciate leggermente ai lati :)
Per applicarle le ho tolte dalla custodia con delle pinzette per sopracciglia, ho applicato un pochino di colla sopra e ho aspettato per circa 30 secondi prima di applicarle. Per chi non lo sapesse è necessario aspettare in modo che la colla diventi appiccicosa, sennò le ciglia non stanno proprio su :D
Dopo averle applicate aiutandomi con le pinzette (e anche con le dita) le ho sistemate in modo che fossero messe bene :) 
Il risultato è quello che vedete nelle due foto sotto :) 
Personalmente tra le tre son quelle che mi son piaciute un pochino di meno. L'applicazione non è delle più semplici, e le ciglia sono veramente lunghissime! Oltretutto sono tutte lunghe uguali, quindi sono veramente tanto "finte" e non hanno un effetto molto naturale.
Nonostante ciò però una volta applicate sono abbastanza comode..penso le userò per qualche occasione strana tipo Halloween o qualche festa a tema :D 
In ogni caso ho trovato difficile l'applicazione -.- Infatti non le ho applicate nemmeno benissimo. -.-
Se vi piacciono potete trovarle a questo LINK :) 




SHERANI LASHES #126




Il secondo paio di ciglia che mi hanno mandato sono le Sherani Lashes #126 Black :) 
Queste sono decisamente più naturali di quelle precedenti e infatti l'effetto mi piace molto di più sull'occhio :) Anche queste come per le prime ho dovuto accorciarle leggermente perché erano un po' troppo lunghe per il mio occhio :)
Essendo un po' più naturali ho optato per un make up sui toni del viola :D 
Per applicarle sostanzialmente ho usato lo stesso metodo di prima ovvero ho applicato la colla, ho aspettato che diventasse appiccicosa e le ho applicate aiutandomi con una pinzetta. 
Il risultato lo potete vedere dalle foto sotto! 
Devo dire che mi sono piaciute molto! Prima di tutto sono molto leggere e confortevoli! Ovviamente da applicare sono un po' difficili (come ogni paio di ciglia finte -.-) ma sono sicuramente più facili delle precedenti! Una volta applicate comunque sembra quasi di non averle addosso :) Sono lunghe al punto giusto e belle voluminose :)
Il risultato finale a me piace moltissimo :) trovo che valorizzi molto lo sguardo :) 
Se vi interessano potete trovarle a questo LINK :)




MODELROCK LASHES #118





Le ultime sono le ModelRock Lashes nel modello #118 :)
Devo dire che tra tutte e tre sono in assoluto le mie preferite! 
Queste erano di misura perfetta, infatti non ho nemmeno dovuto accorciarle :)
Sono lunghe ma molto naturali e voluminose :) Sinceramente le trovo bellissime!
Le trovo molto belle da utilizzare anche con trucchi da tutti i giorni :)
Per abbinarle infatti ho realizzato questo make up sui toni del rosso e dell'oro nel centro dell'occhio :)
Il risultato finale è qui sotto come per le altre :)
Per applicarle ho utilizzato sempre il solito metodo descritto prima. Devo dire che l'applicazione è stata la più veloce e anche la più facile! Sono super leggere e sembra praticamente di non averle!
Inoltre il risultato mi piace moltissimo perché è veramente molto naturale :)
Sicuramente sono le mie preferite tra le tre che ho provato :)
Se vi piacciono le potete trovare a questo LINK :)




 Concludo dicendo che queste ciglia finte mi sono piaciute molto e vi invito a dare un'occhiata al sito Madame Madeline e a visitare i loro social :)

Facebook: All False Eyelashes / Madame Madeline
Twitter: MadameMadeline
Google Plus: Madame Madeline
Pinterest: Madame Madeline
Instagram: @madame_madeline_lashes

Che ve ne pare? Fatemi sapere qui sotto :D
Un bacione!

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 

Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

26 commenti

  1. Ciao Lory <3
    Wow!
    Caspita..le prime sono davvero strong!
    Però sono tutte bellissime..peccato che io sia una frana a mettere le ciglia finte T.T
    Baci,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :D Eh, anche io faccio un bel po' di fatica hahah specialmente con le prime ho faticato molto! Sono bellissime però :D
      Un bacione!

      Elimina
  2. Beautiful lashes!
    And really great review dear, I love it. ☺♥

    How about follow each other? ♥
    IvaFashionDiary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! Sure it would be great :) I'm following you! :D

      Elimina
  3. molto belle! le ho provate anche io e mi sono piaciute molto!!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille tesoro, sei gentilissima! Un bacione!

      Elimina
  5. Non ho mai usato le ciglia finte ma mi ispirano!

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Caspita che occhi certo valorizzano tanto lo sguardo.. Io non le ho mai messe.. Sei bellissima ❤

    RispondiElimina
  7. They look great!!! Pretty! :)

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Thanks my dear :D

    OMG, This lashes look perfect on you :o Amazing eyes!

    NEW FASHION POST | Makeup Trends For Fall 2016/2017.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  9. Wow very pretty!!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  10. Amazing post dear. I follow you, I hope you could follow back. <3
    http://lillysecret.blogspot.ba/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much :) I follow you back dear :D

      Elimina
  11. Fantastic review

    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  12. Wow! I love these doll lashes!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  13. Tesoro ti stanno tutte benissimo!! Anch'io sto per farci l'articolo... a presto un bacione!!!

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo