Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabPreview ღ ] Body Detox Tea di Fittea

by - 9/07/2016 07:04:00 PM

Buongiorno bellezze! :D
Oggi post abbastanza breve :D Come vi ho già detto nella preview dei prodotti che sto testando in questo periodo sono pronta a darvi le mie prime impressioni sul Body Detox Tea di Fittea :D
Come immaginate si tratta di un thè Detox, quindi che aiuta il nostro corpo a eliminare le tossine, che bisogna assumere ogni giorno per 28 giorni.
Se siete interessate potete trovare il prodotto QUI :)
L'azienda oltre alla busta contenente il thè vero e proprio mi ha gentilmente inviato anche un infusore carinissimo con il manico a forma di fogliolina e una sorta di piattino in silicone con sopra il nome del brand per appoggiarci sopra l'infusore :)




Per ora sono a quindici giorni circa di trattamento quindi quasi a metà :)
Che vi posso dire? Per ora vi dico che il thè è assolutamente delizioso!
Il profumo è veramente ottimo e abbastanza forte, il gusto del thè vero e proprio invece è più leggero. Si può bere caldo o, come faccio io visto che fa troppo caldo haha, si può bere anche tiepido :)
Io lo bevo una volta al giorno appena sveglia al mattino :)
Devo dire che le prime cose che ho notato sono che sono molto più energica e che stimola moltissimo la diuresi :D Io ho qualche problemino ai reni, ma questo thè mi sta aiutando molto!
Ho notato inoltre che aiuta anche a regolarizzare l'intestino ed è perfetto anche per chi soffre di stitichezza! :) L'ultimo effetto che ho notato è che riduce di molto il senso di fame!
L'aspetto migliore comunque è che da molta energia e ci fa sentire belli svegli al mattino!
Per il resto delle informazioni vi rimando al secondo post che scriverò a fine trattamento in cui vi spiegherò tutto per bene e vi farò una review completa spiegandovi bene anche gli ingredienti contenuti nel thè :)
Che ve ne pare di questo prodotto?
Voi utilizzate prodotti simili?
Fatemi sapere!
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

58 commenti

  1. Ciao👋 Lory!😘 Ottima recensione! Io di solito bevo il the lipton, adoro bere questa bevanda!❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! :D Anche io amo tantissimo i thè, li bevo a qualsiasi ora del giorno e della notte hahahaha mi piacciono tantissimo :D Grazie per essere passata, un bacione!!!

      Elimina
  2. Ho letto bene? Riduce il senso di fame? Ok lo devo provare! A parte che non ho mai provato un thè detox, ma essendo un'addicted di thè e tisane mi hanno sempre incuriosito, però questa cosa del senso di fame mi attira assai....chissà se funziona anche con me! :)
    P.S.: carinissimo anche l'infusore!

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! :D Sì ho notato che su di me lo riduce parecchio! :D nella review spiegherò tutto per bene comunque :)

      Elimina
  3. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  4. Lovely post thanks for sharing your experience
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  5. Great review dear
    Have a good day
    http://softcutie.blogspot.com.uy/

    RispondiElimina
  6. ciao L0ry, dalla tua recensione questo prodotto mi sembra fantastico...tante virtù in una bustina....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Io lo sto trovando ottimo :D Un bacione!

      Elimina
  7. WOW! Cool :)


    http://beautyakworld.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  8. ne sento parlare sempre bene, prima o poi (quando finirò le mie 100 tisane comprate con gli sconti) lo proverò un bacio
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo cara, te lo consiglio! Un bacione!

      Elimina
  9. una recensione più esaustiva di questa non la potevi fare! secondo quanto detto è da provare subito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! :D Arriverà poi la review completa, in realtà vorrei parlarvene in modo più approfondito :D Un bacione!

      Elimina
  10. ne sento sempre parlare bene..sono curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  11. I used that . It is not good for me actually :/

    RispondiElimina
  12. Great post and review, thx for sharing.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  13. This tea seems great. I must to get it :-)

    RispondiElimina
  14. Wonderful blog! I love and i follow your blog, please follow me too
    http://alamodenatine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. great post honey!
    kisses from poland :*
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Sounds like great product for body, dear :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Sounds like great product!
    Have a great day))
    ...
    verabelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Sounds good
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  19. Thanks my dear :D

    I don't like tea but I would like to try this :o Sounds great!

    NEW REVIEW POST | La Roche-Posay: Effaclar Mat.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  20. Wow :D devo assolutamente provarlo! Adoro qualsiasi forma di infuso, che sia thè o tisana, non posso farne a meno nemmeno d'estate con 40 gradi all'ombra! Baci

    http://www.inbeautyveritas.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è delizioso, te lo consiglio :D

      Elimina
  21. ciao questa tisana ultimamente la si vede ovunque ed inizia a tentarmi spero che farai un altro post alla fine perchè vorrei sapere alla fine del trattamento come ti sei trovata ^_^ che sono molto curiosa. ciao Gaia

    se ti va: http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie mille! Sicuramente lo farò, arriverà a fine trattamento tra due settimane circa :) Un bacione! Passo da te volentieri :)

      Elimina
  22. Love it!

    http://iameleine.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo