Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabPreview ღ ] prodotti skincare SBC Gels

by - 9/23/2016 10:49:00 AM

Buongiorno ragazze :D oggi sono super emozionata hahaha :)
Vi volevo presentare i prodotti che ho ricevuto per la collaborazione con il brand SBC Gels *_*
Per chi non lo conoscesse si tratta di un brand inglese molto famoso che è ormai in attività da 25 anni, se date un'occhiata sul sito potete vedere che propone prodotti per tutti i gusti! Si trovano prodotti per la skincare, per il viso e per il corpo :)
Io grazie alla gentilissima Annalise, ho avuto la possibilità di scegliere due prodotti da testare e recensire! Li ho ricevuti da pochissimo quindi per ora non vi porto la review, ma soltanto una presentazione di questi due prodotti :) Appena li avrò utilizzati per bene farò le recensioni!
I prodotti che ho scelto io sono il Vitamin ACE Skincare Gel e il Grapefruit & Ginger Exfoliating Body Wash :) Vi ricordo inoltre che i prodotti possono essere acquistati sul sito oppure tramite il canale italiano QVC :)


Il Vitamin ACE Skincare Gel (250ml) è un gel idratante con oxysomi ovvero delle particelle che aiutano a idratare la pelle. Questi oxysomi, senza entrare troppo nello specifico, sono delle particelle che aiutano a far penetrare nella pelle le vitamine C e E. Grazie a questo prodotto possiamo avere una pelle molto più idratata e luminosa! Sul packaging inoltre ci viene detto che grazie a questo prodotto, e grazie soprattutto agli oxysomi, si possono contrastare i segni del tempo e si può aumentare la produzione di collagene. Questo prodotto inoltre contiene diversi ingredienti contenenti le vitamine A, C e E, tra cui: pomodoro, olio d'oliva e olio di finocchio. Ed è proprio grazie a questo cocktail di ingredienti che la nostra pelle risulterà sempre fresca e luminosa.
In realtà viene consigliato a pelli mature che devono combattere i segni del tempo, ma visto che è idratante ho deciso di provarlo vista la mia pelle super secca!
Questo gel bisogna applicarlo mattina e sera sia sul viso che sul corpo e massaggiarlo fino a completo assorbimento :) Per ora ancora non l'ho utilizzato ma vi posso anticipare che il profumo è delizioso e molto fresco :) appena lo avrò testato per bene vi arriverà la review :)
Se siete interessate potete trovare questo prodotto QUI :)


Il secondo prodotto che ho scelto è il Grapefruit & Ginger Exfoliatin Body Wash da 500ml.
Si tratta di un esfoliante corpo, quindi uno scrub, al gusto pompelmo e zenzero! Ovviamente essendo un'esfoliante serve per pulire in profondità la pelle e rimuovere tutte le impurità :)
E' ricco di vitamine e antiossidanti e aiuta a mantenere la pelle pulita e esfoliata eliminando tutte le cellule morte dalla pelle. La pelle dopo averlo utilizzato dovrebbe rimanere più soffice e pulita :) 
Anche questo prodotto è ricco di vitamine e di ingredienti estratti da moltissime piante come ad esempio il pompelmo, lo zenzero, la cera di jojoba, il fiore di sambuco, l'edera, l'ortica e il finocchio. 
Anche questo prodotto ancora non l'ho utilizzato, non appena lo farò vi arriverà la review :)
Sulla confezione è consigliato di utilizzarlo quotidianamente per esfoliare il corpo. Prima di tutto bisogna con le mani inumidite massaggiare il prodotto sulle zone più critiche (piedi, ginocchia e braccia) e poi risciacquare delicatamente. :) 
Meglio ancora se dopo poi utilizziamo uno dei burri corpo SBC :)
Essendo una grande amante degli scrub sono veramente moooolto curiosa di provarlo!
Il profumo è veramente buonissimo e sono super curiosa di vedere i risultati :) 
Se interessate potete trovarlo QUI :)


Ancora non vi so dire nulla di più di questi prodotti, ma li testerò per bene e vi arriveranno due review :) Io sono veramente molto curiosa di provarli! Mi ispirano moltissimo :D
Voi che ne pensate? Avete mai provato questi prodotti? Come vi siete trovati? 
Fatemi sapere :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

70 commenti

  1. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  2. già a vederli così ispirano moltissimo, non immagino come sia sentire il loro profumo... pompelmo e zenzero *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente buonissimo il profumo non vedo l'ora di provarli :D

      Elimina
  3. Vorrei annusare lo scrub, deve avere un profumo pazzesco!!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. le confezioni mi ispirano un saccooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha è vero effettivamente anche quelle sono belle :D

      Elimina
  5. pompelmo e zenzero abbinamento perfetto! il profumo sara' ottimo

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, la profumazione di questi prodotti mi attira molto.... curiosa di provare lo scrub......
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo lo scrub, ho cominciato ad usarlo :D

      Elimina
  7. Seems really nice and I really loved the color *-*
    Beijos
    BlogCarolNM
    FanPage

    RispondiElimina
  8. Oh I love the packaging, looks great! :)

    Have a great day dear <3

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sembrano ottimi! Il packaging è favoloso *_*

    RispondiElimina
  10. Seems a fantastic products!!!
    HAPPY WEEKEND
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. Fantastic product
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  12. Hello I follow you GFC and I'm waiting too :)

    bayankirpikk.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. as I have always loved your post. I also want, what I write me. ♥♥♥

    RispondiElimina
  14. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  15. Great post, Love the colour and body.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  16. Marca nuova per me, ma mi aggrego ai commenti precedenti, il packaging invita molto, se avessi quella confezione tra le mani, lo proverei immediatamente! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara infatti non ho resistito hahaha :D un bacione!

      Elimina
  17. Thank you :)

    I didn't know this brand but all products sounds great!

    NEW FASHION POST | Trend Alert: Ankle Boots.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) They are great products :D

      Elimina
  18. È un prodotto eccezionale bello anche da vedere
    Un bacio a te Lory
    Nuovo post ❤

    RispondiElimina
  19. Lovely!

    Participate & win $70 Gift card from Style We Anniversary Giveaway Ends 5th Oct

    Follow me on Google Plus

    Love
    Akanksha

    RispondiElimina
  20. Ciao cara! Il brand non lo conoscevo, però sembra molto interessante! Vado a curiosare sul sito, le profumazioni sono invitanti come poche, e quando vedo le cose in gel svalvolo, quindi mi sa che ci scappa lo shopping! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottime le profumazioni! Specialmente quella pompelmo e zenzero :D

      Elimina
  21. Looks like a great product!! I would love to try it! <3
    Great post dear!

    xx
    http://rockmyboots.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  22. it looks great! :)
    <3
    http://xoxoclaudia.blogspot.de/

    RispondiElimina
  23. Ciao bella!!
    Che prodotti fantastici!
    Io ne sento molto parlare e li vedo spesso anche su QVC, ma non li ho mai provati..!!
    Un bacione grande Manu <3

    RispondiElimina
  24. This cosmetics company is not popular in Poland. The product looks good, maybe some day I will find it in the store

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear :) I don't think you can find them in stores. I know that you can order them online on their website :) Or you can buy them from the tv channel QVC, but I don't know if you have that channel in Poland..

      xoxo

      Elimina
  25. Io non li ho mai provati ma conosco una signora che li ha acquistati su QVC e si è trovata molto bene! Mi piacerebbe provarli anch'io :) baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cominciato ad utilizzarli e mi sto trovando bene :D Sono ottimi!

      Elimina
  26. Hello Lory,
    great products! I want to look at the QVC website for further information. Have a sunny day.
    Nancy 😊
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  27. ...interessanti entrambi i prodotti, è un brand famoso per i suoi prodotti in gel...io ho provato anni fa un siero per il viso!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara sono veramente ottimi :) io li conoscevo già prima di collaborare :) un bacio!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo