Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] palette di 15 ombretti matte & shimmer - Born Pretty Store

by - 8/18/2016 01:19:00 PM

Buongiorno bellezze :D
Eccoci qui con l'ultima parte dedicata alla collaborazione con il sito Born Pretty Store!
Come già sapete ho già recensito i tre prodotti labbra che ho preso e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Se vi interessa leggerle e ve le siete perse comunque potete trovare le altre tre review a questi link: 

Oggi invece vi parlo di questa mini palette di ombretti. 
Come vedete si tratta di una palette con un totale di 15 ombretti di cui 4 matte e 11 shimmer.


La palette è arrivata integra, contenuta in una scatolina di cartone nera. Sul davanti della scatolina non c'è nulla mentre sul retro possiamo trovare l'inci di questi ombretti. (se la scatola è leggermente rovinata è perché sopra l'inci c'era un adesivo che copriva gli ingredienti e che ho dovuto rimuovere grattandolo via -.-)



Per quanto riguarda i colori devo dire che io li adoro! 
Sono tutti colori su toni caldi con una gran varietà di tonalità. Sono colori a mio avviso abbastanza neutri e da tutti i giorni anche se quelli shimmer sono veramente super brillanti!
La scrivenza in media è buona. Dico in media perché come potete vedere dagli swatch qui sotto gli ombretti shimmer con una sola passata sono super scriventi, mentre quelli matte lo sono molto di meno. I 4 matte però, nonostante la poca scrivenza li ho utilizzati comunque moltissimo. 
Prima di tutto due di questi si sono rivelati molto utili per me che di carnagione sono molto chiara per uniformare il colore della palpebra dopo aver applicato il primer occhi. I due che ho utilizzato sono il secondo e il terzo della seconda fila. In realtà nella cialdina sembrano parecchio scuri ma una volta stesi risultano essere molto più chiari. Il terzo colore matte che ho utilizzato molto è il bianco (la prima cialda della prima fila). Anche questo è poco scrivente, ma si è rivelato molto utile per illuminare l'occhio subito sotto le sopracciglia! Questi tre ombretti oltretutto li ho spesso utilizzati anche per sfumare altri colori nella piega dell'occhio e mi son piaciuti molto.
L'ultimo matte è il nero nell'ultima cialda della prima fila. A dir la verità è matte ma se si guarda attentamente a volte si vede qualche perlescenza, quindi non è proprio completamente matte.
Anche questo non è scrivente perché purtroppo applicato sulla palpebra più che nero risulta essere un grigio fumo abbastanza leggero. L'aspetto positivo però è che per una poco esperta come me utilizzato un colore così si ha la possibilità di scegliere l'intensità senza fare danni e ritrovarsi gli occhi neri come un panda!
Nel complesso ovviamente non sono i matte più scriventi che ho visto e provato in vita mia, però devo dire che tutto sommato non sono male. Da utilizzare da soli direi di no vista la poca scrivenza ma come base (i due beige) o per intensificare un po' il colore nell'angolo esterno (con il nero) mi son sembrati abbastanza accettabili!
Scrivono poco ma comunque si sfumano bene anche se sono leggermente polverosi e non rimangono a macchia sull'occhio. Anche la durata è veramente ottima! 
Li sto utilizzando spesso specialmente per i make up da tutti i giorni :)
Vi lascio qui sotto una foto degli swatch dei quattro ombretti matte :) 


Per quanto riguarda invece gli 11 ombretti shimmer sono rimasta super soddisfatta! 
I colori sono abbastanza vari: uno è sul nero (il primo in alto nella foto qui sotto), uno sul verde scuro, uno sul viola scuro, due sull'oro/rame, due sul marrone, uno sul pesca, due sull'argento e uno sul bianco. Tutti e undici sono veramente molto scriventi! Con solo una passata il colore risulta essere pieno! Nel complesso, a parte un paio, non sono polverosi. 
Anzi, hanno una consistenza particolare, sono abbastanza cremosi, e se applicati bagnati sono ancora più brillanti! La stesura risulta facile e si sfumano molto bene! 
Come colorazioni sono abbastanza varie, io personalmente mi sono innamorata di quello color pesca e dei due argentati! Hanno dei riflessi veramente meravigliosi!
Quello bianco inoltre è utile se utilizzato anche per illuminare l'angolo interno dell'occhio.
Sono pienamente soddisfatta degli ombretti shimmer e non ho trovato nemmeno un lato negativo sinceramente, a parte il fatto che come ho già detto prima un paio di essi risultano un pochino polverosi, ma nulla di irreparabile!
Li promuovo in pieno sia come scrivenza che come durata e sfumabilità!
Vi lascio qui sotto la foto degli swatch degli 11 ombretti shimmer :D



Nel complesso sono rimasta molto colpita dalla palette, specialmente per quanto riguarda gli ombretti shimmer! Mi piace molto il fatto che sia una palette piccola e compatta, molto comoda da trasportare e per nulla pesante! Le cialdine sono abbastanza grandi e contengono abbastanza prodotto e i colori, a parer mio, sono veramente belli!
Come prestazioni anche nel complesso mi ha lasciata soddisfatta. La durata e la sfumabilità sono ottime, l'unica pecca può essere appunto la poca scrivenza degli ombretti matte, ma a mio avviso non è nulla di grave. D'altronde è difficile trovare ombretti matte che siano super scriventi a prezzi bassi!
Personalmente mi sento di consigliare questa palette! Prima di tutto perché alla fine come colori è abbastanza varia, e seconda cosa perché a parer mio 15 ombretti a poco più di 7 euro sono veramente un ottimo affare! Inoltre essendo colori non troppo appariscenti è molto versatile ed è perfetta per chi come me durante tutti i giorni tende a realizzare make up più sobri! 
Oltretutto la scrivenza degli shimmer vi assicuro che è veramente ottima!
Vi lascio la foto di un make up da tutti i giorni che ho realizzato utilizzando esclusivamente ombretti di questa palette :) Che ve ne pare?


Se vi interessa potete trovare la palette qui: 11 Colors Shimmer 4 Colors Matte Eyeshadow Palette Earth Tone Eyeshadow per soli 6.99 dollari! 
Io come ho già detto mi sento di consigliarvela, soprattutto per gli ombretti shimmer!
Vi ricordo comunque che se volete al checkout sul sito potete inserire il codice sconto ANLX31 per ottenere il 10% di sconto sui vostri acquisti :D


Con questo ultimo post termina la mia prima collaborazione con il sito Born Pretty Store e ci tengo a ringraziare tantissimo il sito per avermi dato questa grandissima opportunità! 
Sono rimasta veramente soddisfatta dei prodotti in generale :) 
Vi anticipo che in futuro ci sarà un altro post dedicato ad altri loro prodotti :D
Che ve ne pare di questa palette? Vi piace? :)
                                      Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto!
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

70 commenti

  1. Отличная палетка! ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellina la palette, fantastici alcuni shimmer *-* Io ho appena ricevuto una palette simile, e guarda non so come facciano a fare dei colori così burrosi e pigmentati a poco. fanno invidia agli ombretti più costosi!
    Congratulazioni per la collab con BPS :*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli shimmer sono fantastici davvero! Anche io me lo chiedo hahah sono veramente ottimi :D

      Elimina
  3. Bellissimi davvero!
    I toni naturali sono i miei preferiti in fatto di ombretti :)

    RispondiElimina
  4. che belli questi toni naturali!

    RispondiElimina
  5. Sounds like great product, it looks great on you, dear :)

    verabelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. La palette è davvero bella e tu sei bravissima!!! Bellissimo il make up che hai realizzato!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono molto felice che ti piaccia :)

      Elimina
  7. I really love thet pallete! Beautiful ☺

    RispondiElimina
  8. I have something similar and it's really nice.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  9. Bellissima palette!! Hai preso delle cose davvero carine!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D sono veramente ottimi questi prodotti! :)

      Elimina
  10. Oh very cute eyeshadow palette darling!
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  11. Bella questa palette dai toni naturali e leggeri!😊 Anche se in ritardo, auguro un grande benvenuto a Sidney😽❤ Un abbraccio!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! Sidney ti manda un sacco di fusa :D Un bacione!

      Elimina
  12. Fantastica palette e bella la gamma dei colori! Un bacione cara :)
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Thank you so much dear :D

    You always have the best reviews ever :D Super complete!

    NEW GET THE LOOK POST | Kendall Jenner: Low Cost Trendy Look.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  14. Che bella collaborazione!! e che bella palette ,mi sono unita al tuo blig ti va di ricambuiare,mi farebbe piacere.
    http://makeupxpassione.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo già cara! Un bacione e grazie!

      Elimina
  15. lovely review lory seems like a nice palette for starters in make up have a lovely weekend
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  16. Lovely post! Maybe we could follow each other on GFC and instagram @djonovic_milica? If yes, follow me and I follow back as soon as I see it.
    Let me know with a comment on my Blog

    http://intonezzee.blogspot.com/

    kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :)
      We already follow each other!

      Elimina
  17. The palette is beautiful!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  18. la palette è interessante :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. que maravillas de productos, es todo precioso, anotado. buen verano

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. Thank you so much dear :) I'm glad you like my make up too :D

      Elimina
  21. Looks great!

    http://iameleine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Alcuni colori sono davvero interessanti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Quelli shimmer sono bellissimi :D Grazie mille cara un bacione!!!

      Elimina
  23. Hello Lory Lee Mars,
    that' a wonderful palette. The shimmering eyeshadows look very good. Have a sunny day.
    Nancy 😉
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  24. I really love the eye shadow and how you
    combined the colors - gorgeous!
    Have a great week, Mimi
    http://inmyprimetime.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. This looks really good! :)

    Love,
    Christina ♥
    cinapeh.blogspot.de

    RispondiElimina
  26. This eye shadow palette is gorgeous, love your eye make up as well!

    Lera's Affordable Fashion Blog

    RispondiElimina
  27. Le sfumature della palette sono davvero formidabili un bacio

    RispondiElimina
  28. I colori di questa palette sono bellissimi....

    RispondiElimina
  29. Lovely review! Looks like a nice palette for makeup beginners.

    Face to Curls | http://facetocurls.com

    RispondiElimina
  30. great post https://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. Io possiedo la versione matt di questa tipologia di palette. Davvero super soddisfatta! In più le puoi trovare ovunque anche a prezzi ancor più bassi: la mia ad esempio la pagai sulle tre euro :)

    ilpiccoloangolodimary.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Dev'essere ottima anche quella totalmente matte :D Sarei curiosa di provarla! Un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo