Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ▶ Review ◀ ] - Eyelashes Growth Serum di Simon & Tom

by - 7/24/2016 09:30:00 AM

Buongiorno bellezze! :D Come state? :) 
E' da un po' che non vi porto una review, quindi oggi eccoci qui! 
Il prodotto di cui vi voglio parlare oggi è il Siero Rinforzante Ciglia del brand Simon & Tom!
Questo siero l'ho acquistato su Amazon nel mese di Giugno (lo potete trovare qui) per 14.90 euro :)
Il packaging è veramente molto carino! Come potete vedere sulla parte anteriore viene riportato il nome del brand Simon & Tom Barcelona, e viene riportato il nome del prodotto, ovvero: Eyelashes Growth Enhancer Serum for all skin types. Più in basso invece viene riportata la quantità di prodotto, ovvero 7 ml. In un altro lato della confezione viene riportato l'INCI con tutti gli ingredienti, l'indicazione PAO di 12 mesi e dove viene prodotto questo siero, ovvero in Spagna.
Nell'altro lato invece come potete vedere vengono riportate alcune informazioni in 4 diverse lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco. 
Per chi non riuscisse a leggere o non capisse nessuna delle lingue vi riassumo in breve ciò che c'è scritto. Per prima cosa viene detto che il prodotto in questione è fatto per stimolare la crescita delle ciglia, per renderle più lunghe e più forti. Oltretutto può essere utilizzato anche sulle sopracciglia!
I risultati possono essere visti dopo 4-8 settimane di utilizzo e contiene una formulazione unica e adatta ad ogni tipo di pelle!
Vengono anche date le istruzioni per l'uso in breve: bisogna mettere il siero sulle ciglia per due volte al giorno sulla pelle asciutta e massaggiare delicatamente fino a quando il siero non si assorbe completamente. Inoltre viene anche detto di prestare molta attenzione e di non fare entrare gli occhi in contatto con questo siero! Nel caso in cui dovesse succedere bisogna sciacquare abbondantemente gli occhi con acqua e farsi visitare da un medico! 
Viene anche detto di tenerlo lontano dai bambini e (ovviamente) di evitare l'utilizzo se ci causa qualche reazione strana o se siamo allergici a qualcuno degli ingredienti.




All'interno della scatolina troviamo un barattolino molto carino, che come forma assomiglia ai classici packaging in cui alcuni brand vendono l'eyeliner. Anche il pennellino infatti ricorda un po' quello degli eyeliner, anche se è leggermente più rigido :)
Il packaging comunque riporta anche qui il nome del prodotto e la quantità di 7ml :) 
Sul fondo del barattolino (sotto praticamente) ci è riportata la data entro cui è meglio utilizzare il nostro prodotto, per quanto riguarda il mio la data riportata è del 03/2019.
Il prodotto all'interno è biancastro tendente praticamente al trasparente :)






Che vi posso dire di questo prodotto? Per prima cosa parto col dirvi che ero abbastanza dubbiosa. Come ben sapete io ho delle ciglia abbastanza sfigatelle, sono deboli, fini e non lunghe. Quando mi strucco e le ho appesantite troppo con il mascara tendo a perderne molte. Essendo convinta che la situazione non potesse cambiare non ho mai dato una chance a questo tipo di prodotti. 
Tempo fa poi parlando con un'amica abbiamo deciso di provarlo entrambe e di vedere un po' se funzionava. Io l'ho utilizzato per circa 8 settimane ormai e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta! 
Ho applicato il prodotto solo sulle ciglia, anche se teoricamente funziona anche sulle sopracciglia. Io grazie al cielo non ho nessun tipo di problema con le mie sopracciglia, quindi ho evitato di utilizzarlo in quel modo :) In ogni caso, ho cercato di essere il più costante possibile e l'ho applicato tutti i giorni due volte al giorno, una volta al mattino e una alla sera prima di andare a dormire. 
I primi giorni ovviamente i risultati erano praticamente nulli, ma ho tenuto duro e l'ho utilizzato per un bel po'! Ogni mattina dopo essermi lavata la faccia mi asciugavo per bene viso e occhi e applicavo una piccola quantità di prodotto sulle ciglia. Dopo averlo applicato con l'apposito pennellino massaggiavo per bene con le dita fino a che il siero non si assorbiva completamente. 
Una volta asciutto comunque è completamente trasparente e si asciuga senza lasciare le ciglia appesantite. Dopo procedevo come al solito a truccarmi normalmente. 
Alla sera invece lo applicavo dopo essermi struccata per bene, quindi dopo aver rimosso completamente tutto il trucco occhi e il mascara in particolare. Anche qui applicavo il prodotto, massaggiavo fino a completo assorbimento e procedevo con varie creme e simili.
Devo dire che dopo 2/3 settimane i risultati hanno cominciato a vedersi! 
Per prima cosa le ciglia sono diventate molto più forti. Prima quando mi struccavo mi spaventavo, perché purtroppo perdevo veramente tante ciglia. A partire dalla seconda/terza settimana le ciglia hanno cominciato ad essere sempre meno e ho cominciato a sentirle più forti e più sane. Inoltre così a occhio mi sembrano diventate anche leggermente più folte rispetto a prima! 
Per quanto riguarda l'allungamento invece non ho trovato nessuna differenza sinceramente.
Le stesse cose ha riscontrato anche la mia amica che l'ha utilizzato nello stesso identico periodo in cui l'ho utilizzato io! :) Posso dirvi in conclusione che si è rivelato un prodotto veramente valido e decisamente interessante! Come vi ho già detto prima ero abbastanza scettica perché pensavo non ci fosse nulla da fare per le mie ciglia, in realtà ora anche se sono sempre della stessa lunghezza, le trovo più forti e più resistenti! Trovo sia un siero ottimo anche per il prezzo che ha e trovo che nutra in profondità le ciglia senza appesantirle! Mi sento quindi di promuoverlo e ve lo consiglio vivamente! Sicuramente a breve ne comprerò altri per scorta, voglio vedere a lungo andare se ci saranno altri cambiamenti! :) 
Voi che ne pensate? Avete mai utilizzato questo prodotto o un prodotto simile?
Come vi siete trovate? :)

Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto! 
Un bacione, 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

58 commenti

  1. Mai usato e mi hai incuriosito a provarlo ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figuratevi! Sono molto contenta che vi abbia incuriosite :-*

      Elimina
    2. E grazie mille ad entrambe per essere passate e per il commento! :)

      Elimina
  2. Interessante! Non ho mai usato niente per rinforzare ciglia e sopracciglia, ma ultimamente ci sto pensando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo prodotto è veramente buono a parer mio! :)

      Elimina
  3. Un prodotto che potrebbe tornare utile anche a me, grazie per il consiglio!

    My Tester Mania

    My Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara, grazie mille a te per il commento! Sono contenta di esservi utile :)

      Elimina
  4. Anche io ne perdo un poco quando mi strucco :// Non ho mai provato un prodotto simile, ma dopo la tua esperienza potrei anche dargli una chance! ^-^
    Bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere di esserti stata utile! Un bacione :-*

      Elimina
  5. Sono sfigatella pure io con le ciglia ma anche io per incredulità non ho mai provato nulla.. Interessante 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta di esserti stata utile :) Un bacione!

      Elimina
  6. Thank you so much my dear :D I'm super glad to know this :D

    You're review are super complete and detailled. Thanks a lot :D

    NEW TIPS POST | Tips To Make Your Hair Lighter.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear! I'm glad you like my reviews :)

      xoxo

      Elimina
  7. Great review post dear :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/07/black-blue.html

    RispondiElimina
  8. Great review dear,i like it! :)

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  9. Io in passato ho usato prodotti simili e mi ci sono trovata bene:) se avrò occasione lo proverò un bacio


    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mai provati prima ma questa volta son contenta di avergli dato una possibilità :)

      Elimina
  10. sono tentata anche io http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/da un prodottino di questo tipo...mmmh!

    RispondiElimina
  11. fantastic product
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  12. Very lovely! I like this so much,

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  13. Io non ho mai provato un rinforzante per le ciglia..... ne avrei proprio bisogno in quanto sono corte e non folte...
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un buon prodotto a parer mio! :) potrebbe esserti d'aiuto :)

      Elimina
  14. sembra ottimo il prodotto, di questo brand non ho mai provato nulla.. molto curiosa

    RispondiElimina
  15. Sounds like really good serum, good to know about this brand! :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Great post!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  17. thanks for sharing!

    Have a great week ahead!
    Animated Confessions

    RispondiElimina
  18. Qualche mesetto fa ho utilizzato un prodotto simile di un brand tedesco e mi era piaciuto molto! E' bello avere ciglia curate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo! Io ho deciso di dargli una possibilità solo ora..a saperlo lo facevo prima hahaha :) Un bacione!

      Elimina
  19. E' il prodotto che farebbe al caso mio vorrei uno sguardo più intenso!

    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. ...interessante...anche se io avrei bisogno di qualcosa che le allunghi!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è ottimo, peccato che non abbia visto cambiamenti in quel senso :(

      Elimina
  21. Mi sembra un buon prodotto :D è difficile trovare un siero simile che funzioni davvero...io ne avevo provato uno di Mavala e mi aveva dato degli ottimi risultati, anche sulle sopracciglia :3
    Adesso ne sto provando uno di Lavera, tra qualche settimana vedrò come va ;)
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo :D Io è il primo che provo ma posso dirmi soddisfatta! :D Poi voglio una review :D Un bacione! :D

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo