Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ◩ Empties ◪ ] - I prodotti finiti del periodo! #3

by - 7/28/2016 06:51:00 AM

Buongiorno bellezze! Come state? :]
Oggi vi porto un post dedicato ai prodotti finiti del periodo! Vi lascio come sempre due paroline su ogni prodotto giusto per dirvi come mi sono sembrati! :)

- SALVIETTE STRUCCANTI CERA DI CUPRA -


Su queste non mi dilungo perché ho già dedicato un intero post alla loro recensione.
Potete trovarla qui!

- BAGNOSCHIUMA PALMOLIVE AROMA SENSATIONS SO DYNAMIC -



Come probabilmente vi ho già detto in passato io amo i bagnoschiuma Palmolive! Mi lasciano la pelle superprofumata e adoro le profumazioni che hanno! Anche con questo mi sono trovata veramente bene! Era la prima volta che lo provavo, quindi ho preso il formato un po' più piccolino da 250ml. Si tratta di un bagnoschiuma rinfrescante con Verbena, olio essenziale di Mandarino e Fiore d'Arancio! Mi è piaciuto tantissimo, io amo i profumi agli agrumi!
Lo ricomprerò sicuramente, ma non ora perché ho un'enorme scorta da smaltire prima.

- DEODORANTE PER AMBIENTI FELCE AZZURRA ARIA DI CASA -



Solitamente non amo moltissimo i profumi per ambienti, a parte rari casi. Questo l'ho terminato da poco ma non mi è dispiaciuto. In effetti l'avevo già utilizzato tempo fa quando lo comprava mia mamma. La profumazione al talco non mi dispiace a dir la verità, anche se se non si fa attenzione e se ne spruzza troppo rischiamo di intossicarci proprio! Il problema è proprio questo: dopo qualche utilizzo non è possibile spruzzarne poco in quanto ogni volta che si spruzza il tastino rimane premuto come incastrato e continua a spruzzare profumo da solo! Ho provato svariate volte a premerlo di nuovo per farlo smettere ma purtroppo fa come vuole lui e smette da solo. Questa cosa era successa anche a mia mamma più di una volta ed evidentemente è proprio un problema del pack.
Non penso proprio lo ricomprerò!

- ACETONE SOLVENTE PER UNGHIE -



L'ho terminato da poco. Di solito ne utilizzo di più delicati, ma purtroppo da quando sono in fissa con i top coat glitterati l'unico modo per riuscire a toglierli senza perderci ore è utilizzare un solvente con acetone. Tutto sommato il suo lavoro lo fa, anche se appunto penso ce ne siano di molto più delicati.
Lo ricomprerò per utilizzarlo solo quando devo rimuovere smalti con top goat glitterati.

- CREMA CORPO FRAGOLISSIME -


 Questa cremina da 75ml la presi tempo fa da Tigotà per un prezzo ridicolo, se non erro meno di due euro. Come sapete io ho la pelle parecchio secca anche nel corpo e questa cremina è stata veramente la mia salvezza nell'ultimo periodo! Una vera bomba! E' super idratante, si assorbe velocemente e lascia la pelle profumata di fragola e super liscia! Mi è piaciuta veramente tantissimo! Qualche tempo fa avevo utilizzato anche quella al cocco e anche con quella mi ero trovata molto bene :)
Sicuramente quando mi capita di ripassare da Tigotà la ricomprerò!

- BAGNOSCHIUMA PALMOLIVE AROMA SENSATIONS FEEL THE MASSAGE -


Un altro prodotto terminato (ce n'è ancora un goccino dentro ma lo userò oggi hahaha) è il bagnoschiuma Palmolive Aroma Sensations Feel the Massage. Si tratta di un bagnoschiuma esfoliante delicato con sale del Mar Morto, Aloe Vera e Menta Acquatica. Sicuramente ve ne ho già parlato da qualche parte perché è l'unico bagno schiuma che continuo a comprare e ricomprare!
Lo trovo buonissimo, pulisce a fondo e esfolia la pelle molto delicatamente. 
Inoltre ha un profumo assolutamente buonissimo che rimane sulla pelle per tutto il giorno dopo aver fatto la doccia! Sicuramente lo ricomprerò di nuovo dopo aver smaltito la scorta immensa che ho a casa!

- SALVIETTE STRUCCANTI COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1 -


Eccoci qui con un altro prodotto finito che adoro alla follia! Sto parlando delle salviettine Cotton Plus Solution 2 in 1. Non mi ci soffermo molto perché se vi interessa vi rimando alla review completa che potete trovare qui! Ne ho ancora due pacchettini integri e uno di quelli piccoli che sta quasi per terminare. Li ho da tanto tempo ormai ma non sono ancora riuscita a finirli perché ho dovuto prima smaltire altri prodotti struccanti (tipo le salviette di cui vi ho parlato prima o lo struccante occhi di cui vi parlo dopo). Ora che li ho finiti comunque sto cominciando a riutilizzare solo più queste salviette Cotton Plus! Sicuramente appena le ritrovo in qualche negozio le prenderò di nuovo! Mi sono trovata super bene!

- STRUCCANTE OCCHI DELICATO NIVEA -


Eccovi lo struccante che ho terminato! Si tratta dello struccante occhi delicato di Nivea ideale per occhi sensibili! Non ho idea di come sia l'INCI (non controllo mai nulla, un giorno vi spiegherò anche il perché della mia scelta) ma sinceramente mi è piaciuto come struccante!
Strucca e rimuove bene il trucco occhi dopo poche passate e non è per nulla aggressivo!
Io ho gli occhi super sensibili e con questo struccante non ho avuto assolutamente nessun tipo di problema! Per ora ho delle salviette struccanti e quelle Cotton Plus da finire più un altro struccante Nivea da utilizzare, ma sicuramente dopo aver smaltito questi altri prodotti lo ricomprerò!

- BAGNOSCHIUMA BIONSEN CALMING RELAX CON VIOLA E TE' BIANCO -


Come sapete adoro i bagnoschiuma! Questo di Bionsen è un altro che ho terminato (è parecchio tempo che accumulo prodotti finiti, scusate haha). Non avevo mai usato un prodotto Bionsen (a parte creme varie, ecc) Devo dire che questo bagnoschiuma mi è piaciuto! Pulisce a fondo e il profumo è molto buono, anche se non rientra tra i miei preferiti.. 
Comunque lo trovo un buon prodotto! 
Se mi capita di ritrovarlo a poco e magari in un altra profumazione (sempre dopo aver smaltito la scorta) lo ricomprerò :)

- SHAMPOO E BALSAMO DIMENSION BY LUX -


Altro prodotto finito! Si tratta di uno shampoo più balsamo per capelli lisci con estratti attivi di frutta, chiamato Dimension by Lux. Non avevo mai provato questo brand prima, ogni tanto mi capitava di vedere i loro prodotti da Iper Soap ma essendo affezionata ai soliti shampoo non li ho mai provati. Una volta tempo fa, incuriosita, ho deciso di comprarlo! Che dire? Non me ne sono pentita!
Il prezzo è decisamente ridotto, mi pare fosse intorno ai due euro! Il prodotto è veramente buono, non lascia i capelli super profumati ma li lascia molto morbidi e puliti!
Mi è piaciuto e forse lo ricomprerò :)

- DENTIFRICIO MENTADENT P CON MICROGRANULI - 


Questo dentifricio Mentadent mi è piaciuto! E' di colore azzurro e al suo interno, come c'è scritto sul packaging, contiene dei piccolissimi microgranuli che ci permettono di pulire i denti in profondità.
Non sono una fan dei dentifrici, nel senso che il 99% delle volte mi ci trovo bene e ne uso sempre di tipi diversi! Anche questo mi è piaciuto, mi sentivo i denti più puliti e l'alito fresco e profumato!
Appena smaltisco la scorta (eh sì, ho una scorta anche di dentifrici..) se mi capita di ritrovarlo lo riprendo! 

- SHAMPOO PALMOLIVE NATURALS 2 IN 1 HYDRA BALANCE -


Non è la prima volta che utilizzo uno shampoo della Palmolive (se non sbaglio ho parlato di un altro shampoo di questo brand negli scorsi prodotti finiti). Si tratta di uno shampoo per tutti i tipi di capelli con estratti di miele e di pesca! Io sono stata attratta subito dalla profumazione veramente deliziosa! 
Il prodotto comunque in sè è veramente ottimo! Non appesantisce i capelli, li lascia super profumati e morbidi! Inoltre rispetta quello che c'è scritto sulla confezione, ovvero districa i capelli! 
Io li ho veramente lunghissimi e i nodi per me sono un trauma! Essendo super fini basta un pochino di vento per farmeli diventare un nodo unico.. Specialmente se non li asciugo dopo averli lavati!
Con questo shampoo però oltre a vederli molto puliti mi sono sembrati anche molto facili da pettinare! E' veramente ottimo! Di scorta ne ho un altro della stessa linea ma con profumazione diversa, finito quello sicuramente ne prenderò altri!

- FONDOTINTA EXPERT SKINSTICK ASTRA - 


Finalmente finisco anche prodotti Make Up! Sto parlando di questo fondotinta in stick di Astra!
L'ho adorato, infatti ho già la scorta pronta, visto che quando trovo un prodotto buono poi sparisce dal commercio! Questa volta mi sono preparata in anticipo e ho fatto scorta hahaha :)
E' un fondotinta che mi è piaciuto per un milione di ragioni: non ossida, si sfuma bene, non appesantisce la pelle, copre bene.
Comunque, visto che mi è piaciuto tanto appena potrò vi scriverò la review completa a parte!

- CAMPIONCINI VARI - 


Eccovi gli ultimi prodotti finiti! Si tratta di sei campioncini. Di 5 non ve ne parlo qui in quanto mi sono stati inviati per la collaborazione con il sito Sorgente Natura, quindi appena li finirò avranno un post dedicato solo a loro dove vi dirò tutte quelle che sono state le mie prime impressioni su questi prodotti! Vi parlo solo del sesto, ovvero della crema viso Beauté Initiale Précision di Chanel, indicata per prevenire i segni del tempo! Premetto che ho utilizzato solo questo campioncino e di segni del tempo fortunatamente ancora non ne ho in viso..quindi vi posso dire com'è come crema ma non se sia efficace in quello che promette. Si tratta una crema bianca, abbastanza liquida con veramente un ottimo profumo! Dopo averla stesa con le dita (si stende facilmente) si assorbe sulla pelle in maniera molto veloce e lascia la pelle super idratata! Come sapete io ho la pelle secca e con questa crema sono riuscita a non averla secca per tutto il giorno!
E' veramente un'ottima crema, anche se non credo proprio che comprerò la full size, visto che il prezzo sarà parecchio esagerato!

Eccovi qui i prodotti che ho finito in questo periodo!
Scusate se non li faccio con molti prodotti ma purtroppo la mia casa è piccolina e non ho materialmente lo spazio per accumulare tante cose! Quando vedo che la mia bustina dei prodotti finiti è piena cerco di liberarmene scrivendo i post :D
In ogni caso, avete mai provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate? :D
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto!
Un bacione!

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

58 commenti

  1. Thanks a lot, my dear :D

    I only know Palmolive and Nivea products and I really love the quality :D

    NEW TIPS POST | All about CONCEALERS.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  2. amazing post!
    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  3. Hai testato tantissimi prodotti ...alcuni li conosco altri di meno mi piacerebbe provare la cremina FRAGOLISSIME.. u bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastica quella crema! Un bacione!

      Elimina
  4. Hi Lory,
    I think Palmolive Shampoo is not available in Germany, so I cannot try it. The Palmolive shower gels are also in Germany, but I have never tried them because I have to use my big collection of shower gels.
    Have a sunny day.
    Nancy ✴
    http://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. E' una meraviglia quella cremina! Un bacione!

      Elimina
  6. great post
    Would you like to follow each other on GFC / facebook?
    let me know and I follow back! http://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! Sure it would be great :-*

      Elimina
  7. Alcuni prodotti da te terminati li uso anche io.... anche il deodorante per ambienti. Io sto utilizzando quello alla lavanda per la casa in campagna. sono curiosa di provare le salviette Cera di Cupra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono buone come salviette :) Un bacione!

      Elimina
  8. io della felce azzurra adoro il bagnoschiuma *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito proprio in questi giorni :D ve ne parlo nel prossimo episodio hahaha :D

      Elimina
  9. Nice review dear, really love Palmolive and Nivea brand.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  10. Bravissima! Interessante il fondo ^_*

    RispondiElimina
  11. Great post !
    I'm following you on Google Plus ,instagram,tweeter,bloglovin and via GFC,
    It would be great if you could follow me back !!!kiss

    RispondiElimina
  12. freat products!
    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  13. Le salviettine Cotton Plus Solution sono ottime! Le utilizzo anch'io e struccano che è un piacere!

    Http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Hai finito tantissime cose *-*
    Avevo provato i dischetti Cotton Plus 2 in 1 e non mi erano per nulla dispiaciuti :)
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  15. This strawberry cream sounds really great, it has to smell beautiful!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It does! I love it :D

      https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

      Elimina
  16. fantastic products
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  17. I love Palmolive as I've been using it since I can remember. I'm following you now thru GFC, I hope you can follow back.

    www.busyandfab.com

    RispondiElimina
  18. Great empties post
    have a great weekend
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  19. Ciao, io sono totalmente innamorata dei dischetti struccanti della Cotton Plus, mi ci trovo davvero bene. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  20. great cosmetics
    mypinkdreams3.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Ma quanti bei prodotti interessanti che hai finiti! Anch'io amo i bagnoschiuma palmolive e poi i dischetti Cotton Plus favolosi!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  22. Brava tesoro, hai terminato tantissimi prodotti! Io adoro il profumo dei prodotti Felce azzurra **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi i prodotti :D Il profumo è ottimo peccato per il prodotto in se che non fosse il massimo :D

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo