Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] Long Lasting Lipgloss #08 by Dragon - Born Pretty Store

by - 7/30/2016 08:52:00 AM

Buongiorno bellezze! :)
Oggi nuova review sul secondo prodotto che mi è stato inviato per la collaborazione con il sito Born Pretty Store! Come vi ho già detto nel post unboxing che trovate qui ho scelto tre prodotti labbra più una palette di ombretti :D Il primo prodotto labbra ve l'ho già recensito un paio di giorni fa qui e ora sono pronta a recensirvi quest'altro prodotto! 
Come potete vedere si tratta di un altro rossetto liquido in una colorazione un pochino particolare, un bel blu super acceso! Il numero della colorazione è lo 08 :)
Il prodotto non ha nessun tipo di scatolina, è arrivato semplicemente così imballato nel pluriball!


Il packaging lo trovo molto carino! Ricorda un po' le fialette dei dottori o quelle che usano in Harry Potter per fare le pozioni hahah :D Anche per questo prodotto packaging super super minimal. 
Sopra infatti a parte il nome del brand Dragon e il nome del prodotto Long Lasting Lip Gloss (a parer mio errato) non vi è riportato assolutamente nulla! 
Soltanto sul tappino viene indicato il numero della colorazione :)



Ripeto anche per questo prodotto quello che ho già detto per l'altro nell'altra review. Se siete persone che danno peso all'INCI, agli ingredienti e quant'altro questi non credo proprio che siano prodotti adatti a voi. Se invece vi va di provare qualche prodotto con qualche colorazione strana dategli una possibilità! Come con gli altri prodotti anche questo prima di applicarlo sulle labbra l'ho swatchato sulla mano e sul braccio per vedere se mi dava qualche reazione allergica o causava qualche arrossamento. L'ho lasciato lì per un pochino ma non ho avuto nessun tipo di reazione! 
Se siete delicate o comunque come ho detto prima vi interessano prodotti bio o se prestate molta attenzione all'INCI non ve li consiglio proprio. 



Tornando al prodotto, come potete vedere si tratta di un packaging molto semplice e anche questo super minimal! Il pennellino è leggermente diverso dall'altro rossetto liquido che ho preso perché invece di essere piatto è leggermente arrotondato, quindi ho fatto un pochino di fatica in più ad applicare il prodotto in modo preciso! Anche per quanto riguarda questo prodotto dopo averlo swatchato la prima volta ho fatto fatica a rimuoverlo con acqua e saponetta quindi ha una resistenza veramente ottima! Vi lascio qui sotto lo swatch del prodotto :)



Tirando le somme vi posso dire che anche questo è un buon prodotto! Ho storto un po' il naso solo per il fatto che non ci sia riportata sopra nessun tipo di informazione su ingredienti o simili.. Io come sapete non sto a guardarli, però comunque sarebbe carino almeno vederli scritti!
Come prodotto in sé comunque è ottimo! Una volta steso dopo poco più di un minuto si asciuga e diventa una sorta di opaco un po' metallizzato (come potete vedere dalla foto qui sotto) che a me piace tantissimo! Da stendere risulta molto facile in quanto il prodotto è cremoso :) 
La scrivenza è buona anche se bisogna fare per forza una seconda passata di prodotto per dare un colore pieno alle labbra :) Una volta asciutto comunque è completamente no transfer e non va via per nulla! Per quanto riguarda varie reazioni allergiche, anche questo dopo averlo utilizzato anche sulle labbra non mi ha dato nessun tipo di problema! 
Questo prodotto oltretutto a differenza dell'altro è inodore. Il packaging mi piace veramente tantissimo, e il colore lo trovo davvero stupendo! Anche il finish opaco/metallizzato mi piace veramente tantissimo! Anche questo l'ho messo a dura prova come l'altro e devo dire che ha retto bene. Resiste bene all'acqua e al caffè; se si mangia però tende a svanire un pochino, anche se fortunatamente non si sgretola e non lascia pezzetti sparsi ovunque! 
Se non si mangia comunque la durata è veramente buona! 
Io l'ho tenuto su per 4/5 ore ed è rimasto al suo posto! 
Comunque si tratta di un prodotto con un colore particolare, quindi non conto di usarlo tutti i giorni come magari posso fare con l'altro prodotto. Come durata 4/5 ore in generale magari non sono tantissime ma contando che non lo userò spesso e lo userò solo in occasioni super particolari vanno più che bene! Da struccare è molto semplice utilizzando un pochino di struccante oppure una salvietta struccante :) e dopo averlo rimosso le labbra non rimangono secche!
Sulle labbra comunque è molto confortevole e leggero e non le fa sentire secche nemmeno quando ce l'abbiamo addosso :)
Ci tengo solo a precisare che l'indicazione sul packaging è un po' fuorviante. Infatti non è un lip gloss, ma è più una tinta labbra. Non ha nulla di lucido, a parte il fatto che quando è asciutto rimane leggermente metallizzato sulle labbra! 
Come prodotto lo promuovo, anche se appunto mancano gli ingredienti.
Se siete interessate potete trovare questo prodotto qui: 1 Pc Matte Lipstick Smudge-free Long Lasting Lip Gloss Lip Makeup-14 Colors per soli 1.99 dollari! Inoltre oltre a questa colorazione se ne possono trovare altre 13, alcune più normali e altre pazzerelle come questa :D
Vi lascio una foto per farvi vedere com'è applicato sulle labbra :)


Vi ricordo anche questa volta che se volete potete avere il 10% di sconto utilizzando il codice ANLX31 sul sito Born Pretty Store :)




Che ve ne pare? Vi piace questo colore? 
A me fa impazzire *_*
Fatemi sapere voi che ne pensate! 

Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

67 commenti

  1. Thanks dear :D
    Wooow, this color is super irreverent. Love it :D

    NEW GET THE LOOK POST | Night Outfit for Disco.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much dear :D I love it too!

      http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

      Elimina
  2. Thanks so much for your visit on my blog. Of course we can follow each other, I'm following you :) https://bysinkj.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Подписалась на Ваш блог под номером 203 ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, I've followed you back :*

      Elimina
  4. Great review dear, cool color :) kisses

    RispondiElimina
  5. you're so cute :3 thanks <3

    NEW GET THE LOOK POST | Night Outfit for Disco.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Sì è veramente bellissimo! :D Un bacio!

      Elimina
  7. Ma questo blu??? bellissimo Lory! Non avrei il coraggio di uscirci ma a casa lo indosserei :D :D
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi ci esco :D è stupendo! Un bacione!

      Elimina
  8. The color is stunning! It would be interesting to experiment with this lipstick))
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  9. OMG!! That color is amazing!

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  10. è bellissimo solo che non credo riuscirei ad uscirci ahahah:)
    magari per qualche festa si;)
    chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo :D prima o poi lo metto anche in giro :D

      Elimina
  11. TOP!
    Mettilo ogni volta che vuoi, puoi osare, è troppo bello.

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Un colore particolare, meraviglioso abbinato ad abiti in tinta, garzie , un bacio!

    RispondiElimina
  13. Thanks for following - it's a pleasure for me that I already followed you back <3
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  14. love this color
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  15. Questa marca la trovo molto interessante devo farci un pensierino ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta che entri sul sito è la fine! Compreresti tutto ahhaahah :D

      Elimina
  16. Il colore è stupendo.
    Ti ho nominata per questo tag : spero risponderai ;)
    http://francescasblogg.blogspot.it/2016/07/le-mie-5-abitudini-strane-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa è questo: https://goldbeautyyy.blogspot.it/2016/07/le-mie-5-abitudini-strane-tag.html?showComment=1469975637818#c3074306023739799209

      Elimina
    2. Grazie mille per il tag cara, appena riesco rispondo volentieri! :D

      Elimina
  17. Great post !! the color is fantastic :D
    Would you like to follow each other? Please let me know on my blog

    Have a nice day
    https://ourstyle-blog.blogspot.mx/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! Sure it would be great :)
      I follow you right now!

      Elimina
  18. Ho visto queste tinte dappertutto ormai >.< devo decidermi a provarne una :3
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  19. Oh wow...

    I like the color!

    Have a great week!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. interesting!
    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  21. Hai scelto un colore davvero particolare molto molto bello!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, son contenta che ti piaccia! Un bacione!

      Elimina
  22. Un colore davvero bellissimo..mi ispira tantissimo!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  23. THis color is amazing! Pretty blue;)
    Have a nice day! :))))

    RispondiElimina

  24. Wow ... what a bold shade)
    http://milashe4ka9596.blogspot.ru

    RispondiElimina
  25. Vedo ovunque queste tinte, devo decidermi a provarle anch'io! Poi questo blu è favoloso :D Baci e grazie per la recensione!

    ilpiccoloangolodimary.blogspot,it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D son contenta che ti piaccia, un bacione!

      Elimina
  26. Hello Lory Lee Mars,
    Great post! The colour is special but very elegant. Have a nice day.
    Nancy 😊
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  27. Davvero molto particolare il colore di questo rossetto, oserei per una serata in discoteca :)
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è bellissimo, ma sicuramente lo indosserò solo per qualche occasione speciale :D Un bacione!

      Elimina
  28. un bel colore .ma uscire di casa con un tono cosi...non ho il coraggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh nemmeno io lo uso durante tutti i giorni :D lo tengo per qualche occasione speciale hahah :D

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo