Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] Lip Laquer #07 by Nanda - Born Pretty Store

by - 7/26/2016 09:30:00 AM

Buongiorno Bellezze! :D
Come state? :) Io tutto ok :D
Oggi dopo un po' di giorni di utilizzo vi porto la review del primo prodotto che mi è stato inviato per la collaborazione con il sito Born Pretty Store :D 
Come vi ho già detto nel post unboxing (che potete trovare qui) ho scelto quattro prodotti da testare e recensire: tre prodotti labbra e una palette di ombretti! :D
Il prodotto che vi voglio recensire oggi è uno dei tre prodotti labbra, si tratta del Lip Laquer del brand Nanda nella colorazione #07. :)


Il prodotto arriva in una piccola scatolina di cartone che si presenta in questo modo. Sul fronte della scatolina vediamo delle scritte in cinese e il nome del brand, in basso si può leggere la quantità di prodotto, ovvero 4gr. Sugli altri lati della scatolina vengono riportate delle informazioni in cinese e l'indicazione PAO di 12 mesi. Purtroppo non conosco il cinese, quindi mi è impossibile dirvi che tipo di ingredienti ci sono in questo prodotto. Sull'apertura invece viene riportato il numero del prodotto, ovvero la colorazione #07. Il colore che ho scelto è un nude chiaro che a me personalmente piace moltissimo! Lo trovo molto delicato ma molto elegante :)







All'interno troviamo il tubetto contenente il rossetto. Il packaging è molto minimal, un po' squadrato, riporta soltanto il nome del brand e cos'è il prodotto, ovvero un Lip Laquer. Anche sul fondo della boccetta viene riportato il numero 07 relativo alla colorazione. 
Il pennellino che è in dotazione è praticamente piatto. Inizialmente pensavo potesse essere difficile applicare il prodotto con questo tipo di pennellino, ma in realtà si è rivelato più semplice di quanto pensassi! 






Il prodotto devo dire che mi è piaciuto molto. Come vi ho già detto nel post unboxing quando l'ho swatchato per la prima volta sulla mano insieme agli altri due prodotti ho fatto persino fatica a rimuoverlo. Una volta asciutto ho messo la mano sotto l'acqua e sfregando con una saponetta questo prodotto (e il rossetto liquido blu) non si sono minimamente mossi! 
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa cosa, perché non pensavo avesse una tale resistenza una volta asciutto! 
Prima di parlarvi della mia esperienza comunque vi lascio lo swatch per farvi vedere il colore :)



La mia esperienza con questo prodotto devo dire che è stata molto molto positiva! 
Premetto che se siete persone che ci tengono molto a controllare l'INCI dei prodotti o che cercano prodotti super bio, forse non sono per nulla prodotti che fanno per voi. Quindi o vi armate di dizionario di cinese e traducete le scritte oppure lasciate perdere perché purtroppo non si capisce proprio nulla! Io per mia scelta non sono una persona che guarda l'INCI. 
Ovviamente comunque prima di applicarlo direttamente sulle labbra (come ogni altro prodotto) l'ho prima swatchato sul braccio e sulle mani per vedere se mi avrebbe causato qualche reazione allergica strana o simili e l'ho lasciato li per un bel po'. La mia esperienza in questo senso è stata parecchio positiva perché non ho riscontrato assolutamente nessuna reazione e nemmeno arrossamenti. 
Ovviamente è una cosa che consiglio a tutte le persone, ma non solo con questi prodotti!
Ma ora torniamo al prodotto.. Allora..
In generale vi posso dire che il packaging mi piace parecchio, è comodo e molto leggero, quindi molto comodo anche da portare in borsa per qualche eventuale ritocco. Mi piace molto anche la forma e il fatto che sia molto minimal! Anche con il pennellino mi sono trovata decisamente bene! Solitamente faccio un po' fatica ad applicare i rossetti liquidi utilizzando i classici pennellini quindi devo sempre aiutarmi con altri pennelli e ritoccare mille volte! 
Con questo pennellino inizialmente ero un po' titubante. Si tratta di un pennellino piatto, quindi avevo paura che l'applicazione sarebbe stata ancora peggiore rispetto all'altra tipologia di pennello! 
In realtà non so per quale arcano motivo è risultata molto più comoda di quanto pensassi! 
E' molto facile riuscire a tracciare per bene i contorni delle labbra senza sbavature :)
In ogni caso essendo io un disastro ho comunque sbavato a volte, quindi alla fine dovevo sempre andare a ritoccare con il correttore (ma questa è un'altra storia.. hahaha)
Per quanto riguarda il prodotto in sé l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è l'odore. Ha un odore un po' plasticoso, che però fortunatamente viene dalla boccetta e una volta applicato non persiste sulle labbra. L'applicazione è molto comoda, il prodotto è cremoso e parecchio pigmentato! 
Già con una passata il colore risulta essere bello uniforme, anche se io per sicurezza ho sempre e comunque dato anche la seconda. Il colore così risultava bello pieno :)
Dopo circa 2 minuti (forse anche meno) il prodotto si asciuga sulle labbra e diventa completamente opaco e no transfer. Infatti anche passando le dita sopra non c'è pericolo che il prodotto venga via o che ci rimangano dei residui sulle dita :) 
Una volta messo addosso e asciutto comunque è veramente confortevole! Non è per nulla pesante sulle labbra e sembra quasi di non averlo addosso, e inoltre non secca per nulla le labbra!
Una volta asciutto oltretutto non lascia nemmeno sulle labbra quella sensazione "appiccicosa" che io personalmente detesto!
In questi giorni in cui l'ho testato l'ho utilizzato durante tutto l'arco della giornata, quindi devo dire che l'ho messo a dura prova! Per quanto riguarda il bere non da problemi.. Ho bevuto acqua, caffè e persino birra e il prodotto è rimasto al suo posto! Con il mangiare invece il prodotto si è rimosso un po' al centro delle labbra, ma nulla che non si possa sistemare con un'altra passata.
La cosa ottima è che anche se si rimuove non si sgretola, non finisce in mezzo ai denti (INCUBO) e non viaggia in giro per le labbra, semplicemente si rimuove!
Essendo poi comunque un prodotto color nude quando si rimuove (almeno sulle mie labbra) non si nota moltissimo. Comunque come durata in generale, diciamo senza bere e senza mangiare, è veramente ottima! 
Per quanto riguarda lo struccaggio, l'ho rimosso facilmente utilizzando delle semplici salviette struccanti oppure le salviette Cotton Plus. Una volta rimosso, anche dopo ore non mi ha lasciato le labbra super secche e non ho notato nessun tipo di problema riguardante arrossamenti e simili :)
A me personalmente come prodotto è piaciuto veramente molto! 
Adoro il colore perché lo trovo adatto a tutti i giorni e a tutti i tipi di look. Come prodotto in sé mi è piaciuto perché l'ho trovato pigmentato, scrivente e molto resistente! Inoltre mi piace molto la sensazione che da quando è sulle labbra, sembra quasi di non averlo!
Sinceramente quindi mi sento di consigliarvelo e vi ricordo che si può trovare anche in altre 7 tonalità, alcune più sul rosa e altre più sul rosso. Io ho scelto questo perché sinceramente su di me non amo come stanno i rossi e non amo per nulla i rosa hahah :D
Se foste interessate comunque potete trovare questo prodotto qui: 1Pc Matte Lip Gloss Waterproof Long Lasting Moisturizing Lip Gloss 8 Colors al prezzo di 3.14 dollari :)
Vi lascio un'ultima foto per farvi vedere come risulta applicato sulle labbra :)


Vi ricordo inoltre che se volete potete avere il 10% di sconto sui prodotti Born Pretty Store utilizzando il codice sconto ANLX31 :)


Che ve ne pare di questo prodotto? Vi piace? 
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto! 
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

70 commenti

  1. bellissimo il colore, sai che ho scelto anche io una tinta labbra di questo brand .. la devo ancora testare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me questa è piaciuta tantissimo! All'inizio avevo un po' paura che mi facesse allergia..però si è dimostrata veramente ottima secondo me :) Curiosa di sapere poi tu che ne pensi :-*

      Elimina
  2. Lovely color of lipstick! Great post ! :)xx

    Vildana from Living Like V & Stalia Is BAE

    RispondiElimina
  3. Great post and nice review.
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  4. Che bel colore! Bellissimo anche il finish opaco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! :) Anche a me piace molto :D

      Elimina
  5. Gougeous stuff ;) really amaizing!
    I'm following you! You have such a cute blog! Follow me back yes? I'd love if we could stay in touch ♥

    Xx
    The-not-so-girlygirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Great review!!! Nice color!!!
    Have a good week, doll!! and my g+ for you!!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  7. You have some great products! The lip color is gorgeous!
    Thank you for visiting and have a great week!
    Mimi
    http://inmyprimetime.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You're welcome! :) Thank you so much dear! :)

      Elimina
  8. Amazing blog. . Love the product description. Xx

    RispondiElimina
  9. Thank you for your review! By the way, I love color of that lipstick~

    Have a nice day ♥

    ddalginanabeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. I really like the color of this lipstick, it's really chic :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Lovely post dear! Thanks for sharing) Have a great day))
    ...
    verabelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Thank you so much dear, I'm glad you like it :-*

      Elimina
  13. Good post dear! Beautiful color ;)

    Would you like to support each other by follow on GFC & G+?
    Please Let me know if you follow me and I’ll follow back asap!
    ⤜ My blog "Demilla". Welcome! ⤛

    RispondiElimina
  14. Very nice color! On the lips looks amazing!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  15. Thank you so much sweetie :D

    Great review as usual :D I really love this color :D Super fresh!

    NEW DECOR POST | Marble Bathroom Ideas.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear! I'm so glad you like my reviews! :)

      Elimina
  16. Mi piace moltissimo il colore ed il packaging!

    RispondiElimina
  17. On the lips it looks fantastic ! I love these lipsticks

    RispondiElimina
  18. Davvero bello il colore e anche il finish opaco,che io prediligo.
    Un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è molto bello! Anche io amo il finish opaco :) Un bacione!

      Elimina
  19. Ma è davvero bellissimo:) un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo :) Un bacione!

      Elimina
  20. The shade looks beautiful on your lips.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  21. Il colore è davvero bellissimo e poi anch'io mi trovo molto bene con i prodotti che propone questo sito!
    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu! Sìsì mi piace molto sia il sito che i prodotti che offre :) Un bacione!

      Elimina
  22. Hello Lory Lee Mars,
    the Lip Lacquer is interesting. Hava a sunny day.
    Regards
    Nancy :)
    https://Orangecosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  23. The shade is gorgeous i like!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  24. Che bella la tonalità del rossetto e devo dire che ti sta anche benissimo!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sei gentilissima! Un bacione!

      Elimina
  25. Ok son rimasta stregata da questo rossetto *-* devo fare un altro ordine da Born Pretty Store xD ed ho già messo nel carrello il rossetto :3
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo bello haha poi fammi sapere come ti trovi sono curiosa *_* Un bacione!

      Elimina
  26. these colours are so fab. Love them. want them too.
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite

    RispondiElimina
  27. Bellissimo colore, pi la texture della tinta non mi sembra male! Ne hai provate altre di questa tipologia, tipo le Menow? Io sarei parecchio tentata nel prendere quest'ultime e vorrei sentire più pareri possibili. Baci :*

    ilpiccoloangolodimary.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali sono le Menow? Forse sono come quelle che ho recensito nell'altro post! Comunque questo è ottimo comunque! :D Un bacione!

      Elimina
  28. Anche io ho scelto proprio questa colorazione
    non vedo l'ora che arrivi per testalo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi dimmi che ne pensi :D A me è piaciuto molto!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo