Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ♧ NailArtTutorial ♧] - Azzurro opaco e un tocco di nero :]

by - 6/03/2016 10:07:00 AM

Ciao bellezze! Come va? :)
Nel post di oggi vi mostro l'ultima nail art che ho realizzato un po' di tempo fa :]
Come al solito è abbastanza semplice e devo dire che mi piace molto! 
Eccovi qui la foto della nail art e una foto in cui vi mostro quello che ho utilizzato per realizzarla, ovvero: lo smalto azzurro numero 807 Wynie, lo smalto nero numero 24 Astra, uno smalto rosso scuro numero 330 Charme, uno smalto brillantinato trasparente senza marca e il Matte Top Coat di H&M. Inoltre ho utilizzato anche due pennellini a punta fine da eyeliner. :) 


Per prima cosa ho steso come base su tutte le unghie lo smalto azzurro numero 807 di Wynie. Dopo che lo smalto è asciugato sull'unghia del pollice e dell'anulare con il pennello da eyeliner sono andata a disegnare con lo smalto nero numero 24 Astra delle righe a zig zag in modo da dividere l'unghia a metà. Dopo aver disegnato questa prima linea ho riempito con il colore nero la parte sinistra dell'unghia, e l'ho fatto su tutti e due i pollici e su tutti e due gli anulari.
Quando lo smalto è asciugato per bene sono andata a ritracciare con l'altro pennello da eyeliner la linea a zig zag tra il nero e l'azzurro con lo smalto rosso scuro numero 330 Charme. Asciugato anche questo ho passato uno strato di smalto brillantinato sulla parte nera e sulla linea rossa sull'unghia. 
Per tutte le unghie azzurre e per le metà azzurre ho semplicemente applicato il Matte Top Coat di H&M per dare l'effetto opaco che io personalmente amo molto.
Diciamo che era la prima volta che mi cimentavo con i righe fatte così a zig zag e ho fatto un po' di fatica a farle venire bene, specialmente sulla mano destra, visto che con la sinistra sono parecchio impedita hahaha :D
In ogni caso il risultato mi piace molto, spero piaccia anche a voi :)
Fatemi sapere che pensate lasciandomi un commentino qua sotto :)
Un bacione! 

Lory


Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

36 commenti

  1. Ciao, io delle unghie così belle me le sogno!!!!! Mi sono iscritta al tuo blog, eccoti il mio indirizzo se vuoi ricambiare lachicchina.blogspot.com A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei gentilissima! Grazie per esserti iscritta, ricambio volentieri!

      Elimina
  2. Wow posso dire che il risultato è davvero molto bello, brava!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, ci ho messo tutto l'impegno possibile hahahaha :) un bacione!

      Elimina
  3. L'effetto con lo smalto brillantinato mi piace tantissimo...bravissima!!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono felicissima che ti piaccia! Un bacione!

      Elimina
  4. Davvero carina, complimenti!!!!

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Davvero molto carina :D mi piace in particolare il tono di azzurro che hai usato per la base :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sono felice che ti piaccia :-*

      Elimina
  6. E' un bel colore per questa stagione.. io ho fatto il fucsia..
    un bacio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! In questo periodo i colori vivi ci stanno proprio Bene :-) un bacione!

      Elimina
  7. Che belle, la base celeste è spettacolare.
    Buon week :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Buon inizio settimana :)

      Elimina
  8. Ciao Lory mi iace molto la tonalità di celeste che hai scelto! :) Fresca e luminosa.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sono contenta che ti piaccia, anche io adoro quella tonalità :) Un bacione!

      Elimina
  9. Tesoro ma sei bravissima!!! Magari riuscissi io a farle così..ho le mani che mi tremano purtroppo e la precisione non è il mio forte :)
    Complimenti! un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, non sai quanto ti capisco! Purtroppo tremo anche io tantissimo, quindi ogni volta per essere precisa mi devo proprio impegnare hahah :) Un bacione e grazie ancora!

      Elimina
  10. adoro questa nail art sei davvero bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro sei super gentile! Grazie di cuore <3

      Elimina
  11. Che bella questa nail art...mi piace molto e provero' di sicuro a rifarla.
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu! Sei tanto gentile! Se la rifai poi fammela vedere! :) Un bacione!

      Elimina
  12. Anche a me piace molto l'effetto matt sulle unghie, devo provare anche io quel top coat! *-*
    Bellissima nail art cara!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! :) Quel top coat comunque è fantastico! Asciuga subito e le rende perfettamente opache in tipo trenta secondi! E' il mio preferito! Un bacione!

      Elimina
  13. Nice color and effect :)

    I follow You as 147. on GFC

    RispondiElimina
  14. Bellissima questa nail art!
    Poi il nero con l'azzurro si sposa benissimo :)
    Brava!

    Arianna
    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sono felice che ti piaccia :-*

      Elimina
  15. Mi piace tantissimo il colore base che hai usato e complimenti per la nail art :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei gentilissima! :)

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo