Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - gli acquisti della settimana più qualche regalino :] (Nivea, L'Oreal, Equilibra, Essence, Acqua alle Rose e altro ancora..)

by - 6/08/2016 12:30:00 AM

                                                   Buongiorno bellezze come state? :]
Anche oggi vi voglio mostrare qualche acquisto che ho fatto in settimana e qualche regalino che ho ricevuto dalla mia mamma! :D 
Il primo prodotto che ho riacquistato per la millesima volta è lo Scrub Corpo Rimodellante di Equilibra, ve ne ho già parlato parecchie volte e ho già scritto anche una review che potete trovare qui, quindi è inutile che mi dilunghi oltre! Mi ci trovo benissimo e dopo averlo finito era proprio ora di riacquistarlo :] Il prezzo è di 9.90 euro per 600 grammi di prodotto :]
Trovo che sia un ottimo rapporto qualità prezzo!


Il secondo prodotto che ho acquistato è il Gel doccia al fico e ibisco della Linea Naturaline Natural Cosmetics. Non ho mai provato i prodotti di questa linea, ma amando la profumazione di questo prodotto ho deciso di prenderlo! Il prezzo è di circa 3.90 euro per 200ml di prodotto.
Appena lo avrò utilizzato per bene vi farò sapere che ne penso! Se vi interessa i prodotti di questa linea si possono trovare nei supermercati Conad :]


Il terzo prodotto che ho comprato è il nuovo Struccante Sotto la Doccia di Nivea per pelli sensibili! Ne ho sentito parlare molto bene, e dopo aver letto la recensione di un'amica mi sono decisa a prenderlo. Non vedo l'ora di provare anche questo e di vedere se funziona bene come dicono :D Anche di questo vi arriverà una review appena lo avrò provato per bene :] Il prezzo è di circa 4 euro per 150ml di prodotto!


Un'altra cosina che ho acquistato è questo paio di scarpette *_* Io amo follemente le scarpe fatte così, le trovo carine e super comode. Ne ho praticamente una collezione intera di ogni colore e il rosso proprio mi mancava :D Le ho trovate in offerta a 7 euro nel supermercato Auchan quindi ho deciso di prenderle! :D sono veramente bellissime!


In questi giorni però ero parecchio triste, forse per via del tempo o per via degli esami imminenti che mi stressano..quindi ho preso anche altre cose (sono veramente un caso disperato).
Ho comprato 5 rossetti L'Oreal Color Riche a 4 euro l'uno dalla mia amica della bancarella :D
Ho preso i numeri 330 Color Riche Matte Cocorico, 335 Color Riche Carmin St. Germain, 373 Color Riche Magnetic Coral, 430 Color Riche Matte Mon Jules e il numero 703 Color Riche Old Obsession. Vi lascio la foto dei rossetti con i relativi swatch *_*



Non contenta però domenica da Scarpe&Scarpe ho preso le ultime cosette. Ho preso un mascara per sopracciglia trasparente di Essence, l'Eyeliner Pen di Catrice e due rossettini Essence veramente bellissimi: il Velvet Matt numero 23 e il Don't Stop the Nude numero 06. Vi lascio anche qui la foto con gli swatch dei rossettini *_*


A sx Velvet Matt numero 23 e a destra Don't Stop the Nude numero 06 di Essence,
Le ultime tre cosette non le ho comprate io ma mi sono state regalate dalla mia mamma *_* 
Si tratta della Crema Viso Idratante Protettiva Tripla Attiva di L'Oreal, il Tonico Rinfrescante Acqua alle Rose Roberts e una borsa super bella *_*
La crema viso non l'ho mai utilizzata ma ne ho già una in coda dopo che finisco quella che sto usando, quindi passerà un po' di tempo prima che la utilizzerò. Il Tonico invece lo utilizzerò subito dopo aver terminato il Tonico Garnier che sto utilizzando al momento :] Spero solo che non mi faccia irritazione alla pelle, vista la sgradevole esperienza che ho avuto con le Salviette Struccanti della stessa linea! (se vi interessa trovate la recensione qui). Vi farò comunque sapere come mi trovo quando lo utilizzerò :]



 Eccovi qui gli acquisti e i regalini che ho ricevuto :]
E voi? Avete fatto acquisti in questo periodo? 
Avete mai provato uno dei prodotti qui sopra? Se sì, fatemi sapere! 
Un bacione!

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

40 commenti

  1. Ciao tesoro! Mi attira moltissimo lo scrub equilibra..ho finito il mio e ne sto scegliendo uno da acquistare che non costi troppo! Credoopterò per questo :)Grazie!! Un bacione a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo veramente bene :) Grazie a te un bacione!

      Elimina
  2. Lory che bello il gel al fico e la borsa!! Le scarpe poi sono bellissime :)
    BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sono contenta che ti piacciano :D

      Elimina
  3. Io sto cercando il n.6 di Essence da mesi e lo trovo sempre esaurito >•< mi piace parrecchio anche il più scuro dei L'oreal! *•*

    Http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha ci completiamo come sempre, io era mesi che cercavo il 23 :D hahahaha

      Elimina
  4. ma quanto sono belli i rossetti l'oreal *_* meravigliosi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono veramente bellissimi! Io li adoro *_*

      Elimina
  5. So cool!

    JENNEROUTFITS.COM a blog dedicated to kendall and kylie jenner’s best outfits.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie mille cara! Anche io li trovo bellissimi :)

      Elimina
  7. Hi! Beautiful post))
    Do you want to follow each other on GFC?
    Let me know and I will follow back))
    http://www.alinatheone.ru

    RispondiElimina
  8. so nice!

    Eliana,
    https://around-eliana.blogspot.pt

    RispondiElimina
  9. Hai acquistato davvero tante cosine bellissime!
    I rossetti della L'Oreal mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino, ma che belli sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara *_* eh sì, i rossetti sono favolosi *_*

      Elimina
  10. Ma quante belle cosine! I rossetti sono favolosi ma quel che mi ispira di più è lo scrub corpo... Sta per finire il mio e devo scegliere quale acquistare!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Io con questo mi trovo bene :) Sto continuando sempre a ricomprarlo :D Un bacione!

      Elimina
  11. Quelle scarpe sono bellissime poi amo il rosso!😍 E anch'io devo provare lo struccante Nivea sotto la doccia, tutti ne parlano bene!😊 Fare shopping è un'ottima terapia quando siamo giù di tono, peccato solo che i soldini diminuiscono, ahah!😂 A presto!❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scarpe le adoro anche io! Sono super comode :) Eh sì comunque, l'unica pecca sono proprio i soldini! hahahaha :) un bacione!

      Elimina
  12. Wow! Un haul meraviglioso! Le scaprette sono meravigliose, soprattutto rosse *.* Mi piace tantissimo anche il 23 della Essence, lo andrò a provare (sto finendo il mio amato rossetto marrone Kiko, fuori produzione ormai, e sono in paranoia!), l'acqua alle rose invece mi ispira da sempre, ma non l'ho mai acquistata....aspetterò una review :)
    E per i rossetto L'Oreal...strepitosi! Poi hai fatto davvero un affarone considerando il prezzo :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! :) Sì le scarpe le adoro, ne ho tantissime e sono super comode da utilizzare tutti i giorni! Lo smalto Essence è veramente bellissimo..e per quanto riguarda quelli L'Oreal, sì, ho fatto proprio un affare! Sono stupendi!
      Un bacione!

      Elimina
  13. I rossetti L'Oreal *-* Sono stupendi!!
    Li voglio anche io!
    Ottimi acquisti cara, hai ragione, quelle scarpettine sono proprio carine, per tutti i giorni saranno comodissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella :-* I rossetti sono stupendi! :)
      Comunque sì sono veramente super comode quelle scarpette, infatti ne ho un sacco! Mi piacciono veramente tantissimo :D
      Un bacione!

      Elimina
  14. Sono proprio tentata di acquistare lo scrub di equilibra con l'avvicinarsi della bella stagione. D'inverno sono molto pigra e non faccio molti scrub...
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Io mi ci trovo molto bene con lo scrub, infatti continuo sempre a ricomprarlo! Per l'estate poi lo trovo particolarmente indicato perché è parecchio rinfrescante :) Un bacione!

      Elimina
  15. Ma wowwww!!!
    Quante cose interessanti , i rossetti sono bellisismi e poi lo scrub èdavvero favoloso!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Grazie mille :D Sono contenta che ti piacciano i miei acquisti! I rossetti sono bellissimi e lo scrub lo adoro anche io :) Un bacione!

      Elimina
  16. grazie per essere passata da me! Buon Giovedì!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara, è sempre un piacere! Un bacione!

      Elimina
  17. bellissimi acquisti =) è favolosa la borsa!

    RispondiElimina
  18. Hai acquistato tutte cose carinissime:) le scarpe poi sono proprio nel mio stile un bacio tesoro

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Grazie mille! Anche io adoro le scarpette fatte così :) Un bacione!

      Elimina
  19. ...molto belli i colori dei rossetti...mi piace molto il tonico della linea acqua alle rose e pure l'acqua micellare!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie mille :) il tonico vedremo..quando finisco quello che sto utilizzando ora lo provo e vediamo come va :) un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo