Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabUnboxing ღ ] Sorgente Natura

by - 6/06/2016 10:05:00 AM

Buongiorno Bellezze! Come state? :]
Oggi come potete intuire dal titolo del post vi parlo di una nuova collaborazione! 
Il sito con cui ho collaborato questa volta si chiama Sorgente Natura. :]


Si tratta di un sito tutto italiano in cui si possono trovare prodotti biologici e naturali a ottimi prezzi!
La cosa bella di questo sito è che si possono trovare veramente prodotti di ogni tipo e per ogni persona! Si trovano cibo, bevande, integratori, abbigliamento, cosmetici e addirittura oggetti per l'arredamento della nostra casa! Vi invito caldamente a dare un'occhiata al sito perché ne vale veramente la pena, e sono sicura che c'è un prodotto giusto per tutti tra le tantissime categorie presenti sul sito!
Prima di farvi vedere cosa ho ricevuto ci tengo molto a ringraziare il sito Sorgente Natura per aver accettato di collaborare con me e per avermi dato la possibilità di testare svariati campioncini e un prodotto da loro venduti! Ci tengo anche a spendere due parole per parlarvi della mia esperienza con il sito. Hanno risposto alla mia mail dopo pochissimo e sono stati veramente molto cordiali. Dopo aver parlato mi hanno subito spedito il pacchetto tramite corriere GLS (ho ricevuto anche un email per controllare il tracking e seguire il pacco) e esattamente la mattina dopo il pacco risultava già in consegna! Ottimo servizio quello del sito, anche se il corriere lascia un po' a desiderare. Infatti seguendo il tracking sul sito di GLS risultava che c'era stata una tentata consegna ma che non c'era nessuno a casa. In realtà il corriere non è proprio passato a consegnare il pacco, quindi ho dovuto aspettare fino a dopo il weekend per riceverlo materialmente. Ciò non toglie comunque che il servizio del sito sia veramente eccellente! Si sono dimostrati molto gentili e disponibili e il servizio è stato veramente super veloce!

Nel post di oggi comunque oltre che parlarvi del servizio volevo mostrarvi i campioncini che ho ricevuto e il prodotto full size che ho avuto la possibilità di scegliere.
Ho ricevuto svariati campioncini di creme, shampoo, gel doccia e varie e ho deciso di testare il prodotto full size Fiori di Bach Frizzanti Felicità del brand Stai Bene Cosmetica.



I campioncini di creme corpo, mani, piedi ecc.
I campioncini di shampoo e bagnoschiuma.
Fiori di Bach Frizzanti Felicità di Stai Bene Cosmetica.
A breve vi posterò la review dei Fiori di Bach Frizzanti, e vi spiegherò come si usano e a cosa servono, personalmente sono veramente super curiosa di provarli! In un altro post, appena avrò provato tutto, poi vi parlerò anche dei campioncini che ho ricevuto.
Che ve ne pare del prodotto che ho scelto?
Conoscete il sito Sorgente Natura?
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto!
Un bacione,

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 

Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

30 commenti

  1. Quante belle cosine! I fiori di Bach frizzanti mi ispirano un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Questi son stati giorni frenetici e ancora non li ho provati ma appena riesco sono molto curiosa di vederli in azione :D Un bacione!

      Elimina
  2. Risposte
    1. L'ho giusto provato oggi! Vi scriverò una review in questi giorni! :)

      Elimina
  3. Conosco questo sito e offre prodotti davvero interessanti un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero cara! E' un sito veramente interessante! :) un bacione!

      Elimina
  4. Adoro questo sito , mi piace tantissimo perchè ci sono tante cose e tanti brand interessanti!!
    Apsetto con ansia la tua review!! Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Eh sì, il sito è veramente interessantissimo! La review arriverà a breve :-* un bacione!

      Elimina
  5. Che carino il fiorellino frizzante ;)
    un bacione
    M.

    http://sogniamore.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sì è veramente carinissimo :) Un bacione!

      Elimina
  6. Ho avuto anch'io la possibilità di collaborare con loro e mi sono trovata benissimo con i loro prodotti!
    Sono con piacere diventata lettrice fissa del tuo blog, se ti va ricambia, un bacio!
    www.testoerecensiscoblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente ottimi! :) Comunque cara io sono già iscritta al tuo blog! Un bacione!

      Elimina
  7. Sorgente natura non lo conoscevo..è grazie a queste recensioni che impariamo a curare la nostra bellezza con i prodotti sul mercato
    grazie un abbraccio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non conosci il sito vai a dare un'occhiata cara, è pieno di cose super interessanti! Un bacione!

      Elimina
  8. What a great box, it contains many interesting things ;)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Sorgente Natura, ne ho sentito parlare bene e quante belle cose ti hanno mandato! :)
    Buona serata cara.......
    BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sì il sito è veramente molto interessante :) un bacione!

      Elimina
  10. Ciao, non conosco bene il marchio ma dalla tua presentazione sembrano ottimi prodotti. Attendo la tua prossima review sono anche io curiosa di saperne di più su questo prodotto ai fiori di bach :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Il fiorellino l'ho provato giusto oggi :D a breve arriverà la review dettagliata :)

      Elimina
  11. Mi incuriosisce molto il prodotto che hai scelto :3 io uso molto i fiori di Bach :) quindi non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Come ho già detto ad altre persone sopra l'ho usato giusto oggi! A breve vi arriva la review :) un bacione!

      Elimina
  12. Aspetto anch'io, come molte, un post dettagliato sul prodotto a base di fiori di Bach! Li conosco molto bene e li uso quando ne ho bisogno quindi non vedo l'ora di leggere il post :) baci xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Li ho usati oggi :D a breve arriva la review! :) Un bacione!

      Elimina
    2. Quanti campioncini da provare, sono curiosissima di conoscere le tue opinioni sui fiori di Bach frizzanti!
      Sorgente Natura è un e-shop che adoro, ricchissimo di prodotti interessanti :)
      My Golden Glitter Corner ♥

      Elimina
    3. Certo cara a breve uscirà la review :D appena ho tempo la scrivo e pubblico :D Un bacione!

      Elimina
  13. curiosa di sapere come ti trovi con quest'ultimo prodotto ai fiori di bach

    RispondiElimina
  14. Ciao cara! A breve faccio uscire la review :) un bacione!

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo