Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabUnboxing ღ ] prodotti linea Make Up P2 Cosmetics

by - 6/21/2016 09:48:00 AM

Buongiorno bellezze :]
Oggi sono felicissima di annunciarvi una collaborazione super gradita! Per prima cosa ci tengo molto a ringraziare Francesca per la disponibilità, e per avermi dato la grande possibilità di ricevere questi prodotti da testare e recensire! L'azienda di cui sto parlando è la P2 Cosmetics!
Mi hanno gentilmente inviato dei prodotti della linea Make Up e dei prodotti della linea Nails&Hand!
I prodotti della linea Make Up ve li mostro qui, mentre quelli della linea Nails&Hand ve li mostrerò poi in un altro post e vi farò vedere direttamente l'applicazione sulle unghie :D
Per prima cosa il servizio è stato velocissimo, il pacco è arrivato nel giro di circa due giorni, è stato veramente velocissimo! All'interno del pacco ho trovato questa bellissima pochette *_* 
Si tratta di una sorta di beauty veramente carinissimo, tutto nero con la scritta P2 Cosmetics da un lato e dall'altro ha il disegno di un rossettino con scritto Beauty Victim *_* 
Già a vedere questo mini beauty avevo gli occhi a cuoricino *_*




Il primo prodotto è il Perfect Face Make Up Base nella colorazione 010 Illuminate Me!
Si tratta di un primer super luminoso che come viene riportato sopra, può essere utilizzato sia da solo che come base per il make up, quindi prima del fondotinta! 
Come ben sapete sono un'affezionata del make up matte, quindi penso che lo utilizzerò semplicemente come un primer sotto al mio fondotinta :)
Vi lascio comunque lo swatch per farvi vedere com'è :)


Il secondo prodotto della linea Make Up che ho ricevuto è il Profi Contouring Blush nella colorazione 010 Perfect Cheeks. Si tratta di un blush la cui cialdina è divisa in tre! Nella prima si trova il blush, nella seconda si trova un altro blush leggermente più scuro/bronzer e nella terza un illuminante! Si tratta quindi di un mini kit per il contouring che vedo mooolto comodo da portarsi dietro in borsa vista la dimensione ridotta! Sono molto curiosa di provarlo :)
Vi lascio gli swatch! :)



Il terzo prodotto della linea make up che ho ricevuto è il Luxurious Eyeliner Pen nella colorazione 010 Pure Black. 
Su questo per ora non so che dire, si presenta come un semplicissimo eyeliner, anche se ho già notato una cosa mooolto buona, ovvero che la punta è veramente super fine! 
Prevedo delle line di eyeliner super affilate hahahah :)
A breve vi arriverà la recensione e vi mostrerò anche come risulta l'applicazione :)



L'ultimo prodotto che ho ricevuto lo trovo molto interessante! 
Si tratta del Line + Color Contouring Matte Eyeshadow nella colorazione 030 Pistachio Crunch. 
Come potete immaginare si tratta di un duo di ombretti matt.
La cosa interessante, e che potete notare benissimo dalle foto, è che però la cialdina è divisa in tre! 
Infatti ai due estremi troviamo i due ombretti, mentre nella parte centrale si trova una bella quantità di eyeliner nero! Detto sinceramente è la prima volta che vedo un prodotto così e devo ammettere che è veramente geniale! Super compatto e veramente molto comodo da portare in giro senza avere mille prodotti che pesano in borsa! 
Anche per questo vi lascio gli swatch :]



Eccovi qui tutti i prodotti P2 Cosmetics che ho ricevuto :) 
Sono molto curiosa di provarli, specialmente gli ombretti e il kit per il contouring!
In questo periodo purtroppo sono sotto esami ma vi prometto che appena potrò la prossima settimana comincerò a postarvi le review dei prodotti unghie :) 
Man mano poi arriveranno anche quelli relativi ai prodotti make up :)
Vi ricordo inoltre che se siete interessate ai prodotti e non sapete dove poterli trovare sul sito P2 Cosmetics a questo link trovate lo Store Locator, ovvero la lista dei paesi e dei negozi dove c'è uno stand P2 Cosmetics :)
Conoscete questo brand? Avete già provato qualche loro prodotto? 
Che ve ne pare? :D
Fatemi sapere lasciando un commentino qui sotto, 
Un bacione!

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

36 commenti

  1. Sempre interessanti prodotti per la bellezza
    un bacio

    RispondiElimina
  2. L'ultimo prodotto è praticissimo, molto interessante.
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è veramente molto comodo! La prima volta che vedo un prodotto simile :) Un bacione!

      Elimina
  3. Quanti bei prodotti! Io ho provato vari smalti P2 Cosmetics e mi sono piaciuti tantissimo :) Sarei curiosissima di provare anche la linea make up :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sì sono veramente ottimi prodotti! Io ho anche gli smalti e non vedo l'ora di provarli, sto aspettando di far ricrescere un pochino le unghie hahaha :) Un bacione!

      Elimina
  4. Carissima hai iniziato una bella collaborazione!
    Mi piacciono le tonalita' e anche il beauty!! :)

    Mi fa piacere che parteciperai al mio contest e non vedo l'ora di vedere la tua foto :))
    Summer Contest That’s amore ♥ ♥ ♥
    Un abbraccio
    Grace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, anche io sono super felice per questa collaborazione! Comunque sì, partecipo molto volentieri! La fotografia è la mia più grande passione dopo il make up quindi è veramente un piacere partecipare :) Un bacione!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille cara! Sì la pochette è bellissima *_*

      Elimina
  6. Complienti per la collab! Sembrano tutti prodotti veramente interessanti :)

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sto cominciando a testarli e come prima impressione sono veramente buoni! Un bacione :)

      Elimina
  7. Una gran bella collaborazione, utilissimo l'eyeliner insieme ai due ombretti...per avere sempre tutto a portata di mano!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sì è veramente geniale! Utilissimo da tenere in borsa :D Un bacione!

      Elimina
  8. Ciao tesoro, li sto testando anch'io ma a me hanno inviato cose diverse :)Presto scriverò anch'io l'articolo!
    A presto, un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Che bello! Allora lo leggerò molto volentieri, son curiosa di vedere che ti hanno mandato! Un bacione!

      Elimina
  9. Ciao bella!! Io adoro i prodotti di questo brand!! Sono qualcosa di eccezionale, gli smalti mi piacciono molto e questi nuovi prodotti make up devono essere sensazionali!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Li sto provando proprio in questi giorni e sono ottimi prodotti :) Un bacione!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Li sto provando e mi sembrano veramente ottimi! :) Un bacio!

      Elimina
  11. l'eyeliner mi manca da provare, ottimo brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente ottimo! Molto preciso :) Un bacione!

      Elimina
  12. So cool!

    JENNEROUTFITS.COM a blog dedicated to kendall and kylie jenner’s best outfits.

    RispondiElimina
  13. Non ho ancora avuto occasione di provare il makeup ma sto aspettando anche io la mia box:) avevo gia provato in passato la loro linea per le unghie e l'adoro *-* quella pochette ce l'ho anche io ed è troppo carina:) un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente ottimo! Io sto aspettando che mi ricrescano un po' le unghie per provare gli smalti *_* Sono troppo curiosa! Un bacione!

      Elimina
  14. Fantastici prodotti, il primer luminoso e l'ombretto sono quelli che mi hanno colpito di più! Peccato che da me ancora non arriva lo stand...
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo nemmeno qui da me si trova! A breve comunque faccio la review dei prodotti :) Mi sto trovando molto bene! Un bacione!!

      Elimina
  15. Devo dire che fino ad ora non conoscevo questo brand favolosi i prodotti che hai provato tu mi piace molto il Profi Contouring Blush !
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tris per il Contouring è veramente ottimo! :) A breve arriverà la review, un bacione! :-*

      Elimina
  16. Di P2cosmetics ho provato solo uno smalto, colore molto bello e durata discreta. La linea make-up sembra abbastanza interessante, anche se gli ombretti non mi sembrano tanto pigmentati :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Purtroppo in questi giorni non mi sto buttando su make up troppo elaborati per mancanza di tempo quindi gli ombretti sono l'unica cosa che ancora non ho testato bene sugli occhi! A breve comunque li provo per bene e faccio un post review di tutti i prodotti :) Per ora ho provato tutto il resto però e mi ci trovo molto bene :) Un bacione!

      Elimina
  17. I like the combination of eyeliner and two different eyeshadows in one eproduct. Very nice :D

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo