Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabUnboxing ღ ] bracciale Soufeel :)

by - 6/18/2016 05:13:00 PM

Buon pomeriggio Bellezze! :]
Oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione che ho avuto modo di intraprendere con l'azienda Soufeel, azienda nata nel 2009 e che si occupa di prodotti di gioielleria. 
Io ho avuto modo di ricevere un bellissimo braccialetto con 5 charms differenti che a breve vi mosterò. Si tratta di prodotti fatti in argento sterling al 100% di qualità veramente ottima. I prezzi per i bracciali e charms sono accessibili e inoltre oltre i 59 euro le spese di spedizioni sono gratuite!
Sul sito Soufeel comunque ne trovate per tutti i gusti: bracciali, charms, anelli, orecchini e collane!
Inoltre è possibile anche restituire o cambiare i prodotti entro 365 giorni!


Nel post di oggi vi mostro in breve il bracciale che ho ricevuto e vi mosterò nel dettaglio ogni charms che ho avuto la possibilità di scegliere! 
Per prima cosa il tutto è arrivato via posta e ci ha messo 3 settimane ad arrivare dal momento della spedizione (che si può tracciare sul sito di NlPost). Il tutto arriva in una scatolina di cartone in cui c'è stampato il nome del brand Soufeel. Al suo interno troviamo una bustina gialla sigillata che al suo interno contiene del pluriball per proteggere per bene il bracciale e i charms.


All'interno della bustina troviamo una pezzolina di tessuto per pulire il nostro bracciale e i nostri charms e un sacchettino di velluto con sopra la scritta Soufeel. Dentro questo sacchettino di velluto sono contenuti a loro volta i prodotti che abbiamo preso ognuno sigillato in una bustina di plastica in modo da non rovinarsi. Nel mio caso le bustine sono 6: una per il bracciale e le altre 5 per i vari charms.




Il bracciale che ho preso è il 925 Basic Charms Bangle nella misura 19cm. Ci viene data la possibilità di scegliere la misura adatta al nostro polso in modo molto semplice. Bisogna misurare la circonferenza del nostro polso e poi aggiungere circa 2 centimetri in modo che ci sia lo spazio necessario per inserire i charms nel bracciale e fare in modo che il bracciale calzi bene nel polso.
Il prezzo per questo braccialetto è di 65 euro ma lo trovate scontato sul sito a 25.95 euro.


Il primo charm che vi mostro è quello scelto da Soufeel, ovvero uno dei charm della linea Charm Indimenticabili che si chiama Crystal Heart. Il costo a prezzo pieno è di 50 euro ma al momento sul sito si trova scontato a 19.95 euro. Si tratta di un charm a forma di cuoricino in cui da un lato ci sono tanti piccolissimi Swarovski, dall'altro invece abbiamo la possibilità di inserire una foto a nostra scelta. Quella che ho scelto io è una foto mia e del mio ragazzo :)





Il secondo charm che ho scelto io è l'October Birthstone Pink Red Flower che a prezzo pieno costa 50 euro ma sul sito è scontato a 20 euro. Si tratta di un charm per chi come me è nato ad Ottobre e fa parte della linea Pietre Portafortuna. In questa linea ci sono diversi charms per ogni mese dell'anno.
Tra quelli presenti relativi al mese di Ottobre, mio mese di nascita, questo era quello che mi piaceva di più!



Il terzo charm che ho scelto è l'Owl Charm. Si tratta di un piccolo charm con il musetto di una civetta. Chi mi conosce sa che amo profondamente gufi e civette (sono i miei animali preferiti dopo i gatti). Li trovo eleganti e bellissimi, quindi questo charm proprio non poteva mancare! Il prezzo di questo bellissimo charm è di 20 euro.


Il quarto charm che ho scelto è il Cat Charm, che costa 30 euro ma è scontato sul sito a 15.95 euro. Come ben sapete sono una gattara disperata hahaha quindi il charm del gatto non poteva proprio mancare. I gatti sono esseri meravigliosi, eleganti, bellissimi, i miei animali preferiti in assoluto! 



Il quinto e ultimo charm è il Lipstick Dangle Charm, che costa 45 euro ma è scontato sul sito a 20 euro. Non poteva mancare un riferimento alla mia passione per il make up in questo braccialetto, quindi un bel rossetto rosso era assolutamente d'obbligo! 



Eccovi invece il bracciale tutto insieme! Che ve ne pare? 
Ultimamente non indosso più molti bracciali, ma ne ho una collezione intera di ogni tipo e forma.
Questo lo trovo molto elegante e il suo essere personalizzato lo rende molto speciale.



Se vi interessa inoltre mi hanno gentilmente fornito un codice sconto del 5% per i miei lettori e follower! Al momento del checkout sul sito basterà inserire il codice BLOG5 per ricevere il 5% di sconto!

Vi ricordo che potete trovare l'azienda a parte sul sito Soufeel anche su altri social:
Facebook: https://www.facebook.com/SoufeelJewelry/
Twitter: https://twitter.com/soufeel
Instagram: https://www.instagram.com/soufeeljewelry/

Che ve ne pare di questo bracciale?
Vi piacciono i charm che ho scelto?
Tra qualche giorno arriverà un post in cui vi dirò le mie prime impressioni su questo bracciale!
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qua sotto, 
Un bacione!

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

32 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie mille cara! Sì è proprio bello :D Un bacione!

      Elimina
  2. Ma è magnificoooo *.* Adoro i braccialetti con i charm da scegliere, ne ho uno Pandora ma mi sta costicchiando un po', e sto un po' lasciando perdere! E' proprio carino, poi quel charm con il rossetto è qualcosa di strepitoso *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sì i bracciali fatti così sono veramente belli, adoro scegliere i Charm, alcuni sono meravigliosi! Peccato proprio per il costo, che a volte risulta essere un po' esagerato..
      Un bacione!

      Elimina
  3. Bellissimi bracciali, freschi ed eleganti al tempo stesso...ottima presentazione, un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo,hai scelto molto beni i charms .
    https://francescasblogg.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono contenta che ti piacciano :D Un bacione!

      Elimina
  5. Great post dear :) Amazing bracelet!

    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/06/mia-berlin-dress.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear, it's awesome! :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Thank you so much :D It's my fav, it's too cute :D

      Elimina
  7. carinissimo!!! <3 un bacione
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ho anche io questo bracciale e lo adoro *-* dopo un anno è ancora perfetto un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Sì è veramente bello! Di ottima qualità :) L'ho messo alla prova in questi giorni tra caldo, doccia, pioggia :D non si è minimamente rovinato! E' stupendo!

      Elimina
  9. Bellissimi i charm!!! Gatti e rossetti: la mia passione :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :D Siamo in due allora hahaha :D Sono felice che ci sia qualcuno che mi capisce :D

      Elimina
  10. Davvero meraviglioso il bracciale che hai scelto! *-* Quel cuoricino tutto tempestato di brillantini è così bello!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara *_* Sì è bellissimo il cuore ^^ Un bacione!

      Elimina
  11. Bello bello bello! Mi piace tantissimo il charm personalizzato, è qualcosa che non puoi trovare uguale in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro! Sì è vero è troppo bello! :D La cosa bella di questi bracciali è proprio il fatto che li puoi rendere unici :D Un bacione!

      Elimina
  12. E' bellissimo tesoro! Adoro lo charm personalizzato :)

    https://mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. complimenti bellissimo bracciale.. che meraviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono felice che ti piaccia! Un bacione!

      Elimina
  14. Oh very cute bracelet darling
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo