Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] Fiori di Bach Frizzanti Stai Bene Cosmetica

by - 6/15/2016 09:28:00 PM

Buonasera bellezze :] Come state? 
Come avrete intuito dal titolo oggi vi porto il secondo dei tre post che ho voluto dedicare alla collaborazione con il sito Sorgente Natura :) Il primo post dedicato all'unboxing l'ho pubblicato qualche giorno fa e se ve lo siete perso potete trovarlo qui :)
Questo secondo post è la recensione del prodotto full size che hanno fatto scegliere a me! Come vi ho già detto nel primo post il prodotto che ho scelto e che mi incuriosiva di più tra tutti sono stati i Fiori di Bach Frizzanti di Stai Bene Cosmetica.



Come potete vedere dalle foto qui sopra il prodotto si trova in una carinissima scatoletta di cartone, sulla quale ci sono alcune indicazioni:
"Fiori di Bach Frizzanti da bagno e doccia.
Felicità. Sorrido alla vita e tutto mi sorride"
Trovo molto carina questa frase messa su un prodotto di questo tipo, che è fatto apposta per rilassarci e farci sentire meglio! E' stata una cosina piccola ma che ho gradito molto :)
Il prodotto come potete vedere è poi a sua volta chiuso con della plastichina tutto intorno. Nonostante sia chiuso vi posso assicurare che il profumo che emana è veramente buonissimo! Non volevo smettere di annusarlo appena l'ho aperto :D 
Dopo aver tolto la plastichina comunque, il prodotto si presenta come una sorta di saponetta, di consistenza dura ma parecchio ruvida.
Sulla confezione oltre all'Inci, vengono riportate anche le modalità di uso del prodotto:



Come avrete letto si tratta di un prodotto utilizzabile sia sotto la doccia che nella vasca da bagno! Io per sperimentare entrambe le cose ho fatto una sorta di esperimento :) Sfortunatamente come forse vi avrò già detto io ho solo la doccia a casa, quindi mi sono infilata sotto la doccia e come riportavano le istruzioni ho appoggiato il Fiore di Bach Frizzante sul piatto doccia. 


Appena ho aperto l'acqua (calda) il Fiore ha cominciato a frizzare e praticamente a sciogliersi :D Il suo frizzare è come quello del bicarbonato (che infatti è contenuto in questo prodotto). Mentre frizzava sentivo che emanava un buon profumo, anche se tutto sommato leggero. Effettivamente il profumo del prodotto è decisamente forte, molto più che sotto la doccia. Non contenta quindi ho fatto un esperimento :D L'ho tolto da sotto l'acqua e l'ho messo da parte. Appena finita la doccia ho deciso di riempire il bidet di acqua calda per vedere se in acqua facesse un effetto diverso. Appena messo dentro l'acqua si è sciolto e l'acqua è diventata biancastra. Devo dire però, che essendo immerso il prodotto si disperde molto nell'acqua e il profumo si sente molto di più! Purtroppo il problema del metterlo sotto la doccia è sostanzialmente che l'acqua nella doccia scorre, quindi quasi tutto il prodotto va a disperdersi.
Messo dentro l'acqua invece, l'effetto è ben diverso! L'acqua si profuma e il profumo si sente di più! 
L'ho trovato abbastanza rilassante in quei pochi minuti che l'ho utilizzato nel bidet per tenere a bagno i piedi (visto che non sapevo come altro usarlo e non volevo sprecarlo) e il profumo che si è diffuso ha veramente un effetto tranquillizzante oltre ad essere veramente delizioso! Inoltre mi sono sciacquata anche le gambe e mi ha lasciato la pelle parecchio profumata!

In conclusione direi che è stato un prodotto parecchio interessante da testare, il primo che testo di questo genere! Sotto la doccia il risultato non è stato molto convincente in quanto purtroppo il prodotto scorre via e si perde tutto. Per quanto riguarda l'utilizzo nella vasca da bagno invece reputo che possa essere molto meglio! Nella vasca da bagno si può sfruttare in pieno tutta l'utilità di questo prodottino :)
Nonostante tutto comunque mi sono divertita a sperimentare e sono contenta di aver avuto il lampo di genio e di averlo provato non soltanto sotto la doccia :)
Se avete una vasca da bagno quindi vi consiglio di dargli un'opportunità visto anche il prezzo ridotto. 
Potete trovarlo sul sito Sorgente Natura qui al prezzo di soli 3.50 euro e oltre che nella variante Felicità si può trovare anche nelle varianti Forza, Fiducia, Distensione, Equilibrio, Purezza e Serenità.

E voi avete mai provato questo prodotto o prodotti simili? 
Fatemi sapere che ve ne pare e che ne pensate lasciandomi un commentino qui sotto, 
Un bacione!

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

38 commenti

  1. Ciao Lory!! Io adoro tutto cio' che frizza e che puo' render eun bagno piacevolemente rilassante e profumato!! Questi fiori di Bach frizzanti devonoe essere assolutamente miei!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Anche io adoro questo tipo di prodotto..da poco ho traslocato e sfortunatamente non ho più una vasca da bagno, quindi sto un po' soffrendo a non poter utilizzare più prodotti simili!
      Un bacione!

      Elimina
  2. Io conosco i fiori di Bach in u'aktra versione,quella diciamo terapeutica....li ho troveti assolutamente efficaci. credo che siano ottimi, soprattutto per il rilassamento. Credo che proverò qesto prodotto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ti dirò, anche io prima di testare questo prodotto non conoscevo altri scopi a parte quelli terapeutici :D Infatti è un prodotto che conoscevo, conoscevo i suoi effetti e vederlo come prodotto frizzante mi ha incuriosita subito!
      Un bacione :)

      Elimina
  3. ti confesso che sono molto curiosa del profumo che emana questo prodottino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Il profumo è delizioso! Ho tenuto la scatolina in cui era contenuto il prodotto proprio perché ancora emana questo profumo buonissimo :D Un bacione!

      Elimina
  4. Questo prodotto mi ispira tantissimo, mi piacerebbe provarlo sembra ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero molto interessante! Se hai una vasca da bagno te lo consiglio :D Un bacione!

      Elimina
  5. Prodotto decisamente nuovo per me, è l'ideale per un bel bagno caldo e visto che l'estate tarda ad arrivare è perfetto! Un bacio
    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì esatto! Mi spiace proprio non avere una vasca da bagno cavoli, sarebbe perfetto!
      Un bacione!

      Elimina
  6. Ho sentito parlare bene di Sorgente Natura per cui anche questo va provato! :) Buona serata..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un ottimo sito, vai a dare un'occhiata :D è pieno di cose super interessanti :D Un bacione!

      Elimina
  7. Great post, love the colourful packaging

    RispondiElimina
  8. Mai provato un prodotto FRIZZANTE sono davvero curiosa... Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io lo avevo mai provato prima :D anche io ero super curiosa :D se ti capita provali! Ne vale la pena, un bacione!

      Elimina
  9. Risposte
    1. It is :D thank you so much darling! :-*

      Elimina
  10. Nice post))
    http://www.alinatheone.ru

    RispondiElimina
  11. Mai provato un prodotto del genere, ma mi incuriosisce parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un prodotto molto interessante, se ti capita provalo :)

      Elimina
  12. amo questo genere di prodotto :) io li utilizzo della lush proverò sicuramente anche questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Per me era la prima volta..anche quelli Lush mi ispirano tantissimo! Peccato solo che non ho la vasca da bagno a casa, sennò li provavo tutti! Un bacione!

      Elimina
  13. Mi piace il fatto che possa essere usato anche con la doccia...da provare!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche a me aveva colpito perché si usava anche in doccia! Anche se come ho detto nel post secondo me fa il suo dovere più nella vasca che nella doccia :) Un bacione!

      Elimina
  14. Io questo in particolare non l'ho provato ma in passato ho utilizzato dei prodotti simili che mi erano piaciuti moltissimo:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me era la prima volta! Ma mi hanno sempre incuriosita molto questi prodotti :D Un bacione!

      Elimina
  15. Great blog lovely!
    I'm now following you on GFC #151. Please follow back so we can support eachother & keep in touch! xo from Italy,
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  16. Love it! And followed you, visit my blog ! :) xx -N

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! I'm going to follow you back! Thank you :-*

      Elimina
  17. Non conoscevo questo prodotto, ma credo proprio che lo proverò!!! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo :) te lo consiglio. Un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo