Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] Latuacoverpersonalizzata: cover personalizzate per smartphone!

by - 6/12/2016 10:46:00 AM

Buongiorno Bellezze come state? :]
Oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione! Questa volta ho avuto la possibilità di collaborare con il sito LaTuaCoverPersonalizzata che potete trovare qui!
Come sicuramente avrete intuito dal nome del sito si tratta di un servizio che ci permette di creare cover personalizzate per il nostro smartphone a prezzi decisamente invitanti!
Il servizio è molto facile da utilizzare! Basterà andare sul sito, scegliere tra i vari modelli di smartphone il nostro e scegliere la cover. Dopo averla scelta avremo la possibilità di modificarne il colore, caricare delle foto per personalizzarla e molto altro ancora!
I prezzi sono decisamente vantaggiosi rispetto ad altri servizi che sono molto più cari. 
Oltretutto le spese di spedizioni sono gratuite!
La cover che ho scelto io è un regalo per il mio ragazzo. Si tratta di una cover per il telefono Sony Xperia U. Anche questa volta volevo prendere una cover per il mio telefono ma sfortunatamente tra i molti modelli che c'erano il mio non era disponibile. Ho colto l'occasione per fare un regalino al mio ragazzo e fare una cover per lui :) 
La cover che ho realizzato è questa :)


La foto che ho deciso di mettere è quella della nostra miciona Azzurra, che si presta particolarmente a queste foto artistiche come se fosse una vera modella! Visto quanto è affezionato il mio ragazzo ho deciso che era un'idea regalo molto carina una cover con la sua facciona sopra!
Il costo della cover è di 15.90 euro e vi ricordo che è completamente personalizzabile!
Io sono una persona con poca fantasia, quindi mi sono limitata a inserire questa foto, ma se voi volete potete tranquillamente cambiare il colore di sfondo, inserire altre foto o scritte a vostro piacere per renderla più adatta a voi e ai vostri gusti :D
Il servizio è ottimo! Quando la cover è stata spedita ho ricevuto un email che mi diceva che la consegna sarebbe stata di lì a breve..effettivamente dopo qualche giorno la cover è arrivata!
La cover devo dire che è veramente di ottima qualità!
Per prima cosa la foto stampata sopra è veramente molto nitida e ben stampata. Non ha difetti, non ha sbavature e nemmeno imprecisioni dovute alla stampa. La foto come ho già detto risulta essere veramente molto nitida anche se la foto che ho utilizzato era stata scattata con il mio telefono quindi non era di qualità super esagerata! Seconda cosa è una cover di plastica rigida ma è veramente molto resistente. Spesso comprando cover di plastica rigida mi è capitato di fare un po' troppa pressione inserendole sul telefono e di romperle (eh sì, sono Hulk.)
Questa invece mi è sembrata molto più resistente e migliore rispetto a molte altre cover che si trovano in commercio, anche a prezzi ben più alti.






In conclusione vi posso dire che il regalo che ho fatto al mio ragazzo è stato molto gradito e che la cover gli è piaciuta veramente tantissimo! Anche Azzurra sembra approvare la cover con la sua facciona sopra! Il sito offre un ottimo servizio e le cover hanno un ottimo rapporto qualità prezzo considerato anche il fatto che non si pagano nemmeno le spese di spedizione :)
I soldi che si pagano a parer mio sono veramente ben spesi contando la qualità del servizio e la possibilità di personalizzare le cover come vogliamo :)
Se avete qualche domanda o qualche dubbio potete comunque contattarli all'indirizzo email che trovate sul sito e vi risponderanno sicuramente in pochissimo tempo.
Ringrazio di cuore il sito che mi ha dato la possibilità di collaborare con loro e vi consiglio di andare a dare un'occhiata al sito :) Sicuramente anche voi sarete tentate dal fatto di poter personalizzare le cover per il vostro smartphone in completa libertà :D

Conoscete questo sito? Che ne pensate? 
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto! 
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 

Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

36 commenti

  1. Devo farmi assolutamente una cover con il musone del mio gatto *-*
    gattare forevah ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Glo la cover con il miciozzo è d'obbligo hahaha :D

      Elimina
  2. Che bella idea, io vorrei la foto del io cagnolone: Argo, devo provvedere, grazie per le informazioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un'idea molto carina! Comunque figurati cara sono contenta di esserti stata utile! Un bacione :-)

      Elimina
  3. Bellissima la tua cover e può anche essere un'ottima idea regalo. Infatti poco fa ne ho regalata una a due miei amici... Regalo originale ed apprezzato!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è veramente un regalo carinissimo! Un bacione :-)

      Elimina
  4. Questa cover è davvero bellissima :) si vede che è di ottima qualità un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara è veramente una bella cover :-) un bacione!

      Elimina
  5. Mi servirebbe proprio una nuova cover, bella la tua!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Queste cover sono ottime! :-)

      Elimina
  6. Mi piacciono molto le cover personalizzate e tu hai scelto proprio un bel soggetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sono felice che ti piaccia :D un bacione!

      Elimina
  7. Davvero carina come idea regalo!!! Ora do un'occhiata al sito! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. Che bello il tuo miocio e che carina la tua cover!!
    Conosco questo sito e mi ci sono trovata sempre bene!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Sì è veramente un ottimo sito :) Grazie mille e un bacione a te!

      Elimina
  9. Great post as always!! It's been awhile... Hope you had a wonderful week!!
    Thanks for the support and thoughtful words on my recent post, I deeply appreciate it!!
    MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  10. ma che carina
    che bello il tuo micio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sei molto gentile :D Un bacione!

      Elimina
  11. Davvero adorabile la tua nuova cover! Che originale! Un bacione :)
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia :D un bacione!

      Elimina
  12. bellissima questa cover che ti sei fatta fare:)
    bacioni
    chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Carinissima questa cover, mi piace personalizzare il mio cellulare con cover diverse e soprattutto originali e colorate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Anche io amo le cover :D infatti ne compro sempre tantissime, mi piace personalizzare il mio smartphone a seconda della giornata :D un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo