Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ◎ TAG ◎ ] i 7 vizi capitali del Make Up!

by - 5/19/2016 09:52:00 AM

Buongiorno bellezze :]
Anche quest'oggi partecipo ad un tag, questa volta si tratta di un tag ideato da Taste of Make Up :D


Sono stata invitata dalla mia amica Federica del blog Federica Maquilla Make Up & More. Sì tratta di un tag in cui per ogni vizio capitale bisogna rispondere ad una domanda :D Mi sembra molto interessante, quindi facciamolo :D

AVARIZIA: qual è il tuo prodotti di bellezza più costoso?
Si tratta di due fondotinta, uno è il Vitalumiere Aqua di Chanel e l'altro è il fondotinta Le Teint Touche Eclat di Yves Saint Laurent!


IRA: qual è il prodotto con cui hai un rapporto di amore/odio?
Mhm tempo fa mi è successo con il primer Lumi Magique di L'Oreal. E' un primer viso, quindi volevo utilizzarlo come tale. E' bellissimo cavolo, è luce pura questo primer e lo amavo tantissimo. Il fatto è che io amo l'effetto matt/opaco sulla pelle. Pensavo che poi sulla pelle non fosse tanto luminoso. Invece è super luminoso, quasi un illuminante liquido. L'ho odiato per quanto era luminoso! Hahahah per parecchio infatti l'ho usato come illuminante liquido. Solo da poco sono arrivata a patti con questo prodotto e ho ricominciato a trovargli un utilizzo come primer.



GOLA: qual è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione?
Mhm due marche super economiche: Astra e MakeUp Revolution.

ACCIDIA: qual è il prodotto che per pigrizia trascuri di più?
Al momento il correttore. Fortunatamente in sto periodo non mi sono venuti brufoletti strani e ho praticamente niente da correggere. Sto usando il correttore solo per illuminare la zona sotto gli occhi. Non avendo grandi imperfezioni quindi trascuro parecchio il correttore, lo ammetto..



SUPERBIA: con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te?
Vi verrà da ridere ma i prodotti per sopracciglia. Se ho le sopracciglia spettinate, o non folte come piacciono a me sto male. Mi piace averle in ordine e averle belle scure. Mi fanno sentire più sicura di me perché con delle belle sopracciglia che inquadrano per bene il viso e un po' di trucco occhi mi sento meglio, mi sento bene. Indispensabili per me quindi sono la Ultra Acqua Brow Tint di MakeUp Revolution e il gel per sopracciglia Brow This Way di Rimmel.


LUSSURIA: qual è il prodotto in cima alla tua wishlist?
Ce n'è tanti. I primi due che mi vengono in mente sono il Glow Kit di Anastasia Beverly Hills e la palette 35O di Morphe.


INVIDIA: quale prodotto o make up look è fantastico sugli altri ma non su di te?
Prodotto direi il rossetto rosso. Mi sta proprio male secondo me. Look direi smokey eyes nero. Ho gli occhi piccoli e mi fa sembrare un piccolo tenero panda! 

Ed ecco qua, ho risposto a tutte le domande :]
Mi è piaciuto questo tag, mi è sembrato molto carino!
Non invito nessuno in particolare, ma invito tutte quante le mie lettrici a partecipare! 
Sono proprio curiosa di leggere alcune delle vostre risposte :D
Un bacione,

Lory


Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

26 commenti

  1. Hello dear!
    Thank you very much, I also follow you;)

    RispondiElimina
  2. io amo follemente il primer l'oreal mi dispiace che quasi finito .. lo ricomprerò assolutamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che lo sto utilizzando di più lo ricomprerò anche io :) Ora abbiamo un rapporto più di amore che di odio hahahah :)
      Un bacione!

      Elimina
  3. troppo carino questo tag... grazie per l'invito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara, se partecipi leggo volentieri! :)

      Elimina
  4. La nuova grafica è stupenda! E poi vabè, abbiamo gusti simili che te lo dico a fare!

    RispondiElimina
  5. Cara adoro questo tag, non vedo l'ora di rispondere nel pomeriggio.
    Ancora complimenti per la grafica.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! Non vedo l'ora di leggere le tue risposte! ❤
      Un bacione!

      Elimina
  6. Bel tag, anch'io non uso il correttore, ihih, proprio per pigrizia e poi come te non ho niente da correggere! I brufoli li mimetizzo con la cipria! Ho commentato anche il trucco da Catwoman! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Vado subito a vedere :) un bacione!

      Elimina
  7. Ciao Lory!!
    Complimenti per la grafica nuova e carinissimo tag!!
    Mi hai fatto conoscere tanti prodotti che non conoscevo!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu! Sono contenta che ti piaccia!
      Un bacione!!!

      Elimina
  8. Che carino questo tag! Risponderò volentieri :)

    makeupofthicentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara non vedo l'ora di leggere! Un bacione :D

      Elimina
  9. Questo tag è proprio top! un bacione

    denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Un post interessante e originale, mi piace! Da oggi sono tua follower (128) se ti va di ricambiare http://modalowcostbykiara.blogspot.it/ buona notte Nunzia :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, molto gentile! Passo subito da te, un bacione!

      Elimina
  11. Anche a me piace tanto il rossetto rosso ma non mi stà per niente bene!!! :(
    Bellissimo il vitalumiere acqua, vale ogni centesimo! :)
    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah allora non sono l'unica, uffa! Mi dispiace molto che mi stia male il rossetto rosso, è un must per ogni donna! Ma io sono alternativa, allora doveva starmi male no? hahah Che ingiustizia! Concordo con te per il fondotinta comunque!
      Un bacione!

      http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo