Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - gli acquisti della settimana! (Yes Love, L'Oreal, Maybelline)

by - 5/04/2016 07:31:00 AM

Ciao bellezze! Come state? :]
Io tutto ok! :D anche oggi un post haul ahahaha come sempre io continuo a comprare senza il minimo contegno hahahahah :D Sabato mattina sono ritornata al mercato dalla signora della bancarella e anche stavolta c'è scappato l'acquisto :)
Eccovi i prodotti che ho preso! 
I primi due sono due smalti con glitter di Yes Love pagati un euro l'uno :] 
Sono i numeri G3-2 Glitter e G14-3 Glow in the Dark Neon. Il primo contiene glitter viola, dorati e azzurri, il secondo invece dei glitter verdini e giallo fluo :D 
Era da un po' che cercavo degli smalti con glitter da utilizzare come top coat su alcuni smalti quindi ho colto l'occasione per prenderli! Ho già utilizzato quello verde neon sullo smalto giallo fluo di Lady Venezia e l'effetto mi piace molto. In questo periodo sono in fissa con i colori fluo e questo smalto da usare come top coat sul giallo fluo faceva proprio al caso mio.
Mi è sembrato comunque molto resistente e l'unghia mi sembra molto più dura di quando uso un semplice top coat trasparente. L'ho messo sopra lo smalto giallo il giorno stesso in cui l'ho comprato e oggi, 5 giorni dopo, lo smalto è ancora intatto nonostante le mille botte che sto prendendo in questo periodo per colpa del mio essere goffa e sbadata hahahahaha
Dopo un uso più lungo vi farò sapere meglio come mi trovo.


Il terzo prodotto che ho preso è la cipria Affinitone di Maybelline nella colorazione 03 Beige Ivoire a 5 euro. Il prezzo era ridicolo e visto che ultimamente sono alla ricerca costante della cipria perfetta ho deciso di prenderla. A breve vi farò sapere che ne penso, ora sto testando la cipria che ho preso la volta scorsa sempre di Maybelline :D vedremo quale sarà la migliore tra le due!


Gli ultimi due prodotti che ho preso sono per me i migliori tra tutti e 5 i prodotti che ho preso *_*
Non potevo non farmi tentare di nuovo dai rossetti Color Riche a soli 4 euro, quindi ne ho presi altri due. Il Color Riche Matte numero 640 Erotique e il Color Riche numero 291 Fever Brown *_*
Li ho swatchati entrambi e quello matte è veramente una cosa meravigliosa *_* E' un colore stupendo e me ne sono innamorata follemente *_* il secondo invece è un marrone dal finish super brillante/metallizzato pieno di glitter! Entrambi sono bellissimi! 
Vi lascio la foto dei rossetti e gli swatch *_*


In ogni caso ragazze vi lascio una comunicazione di servizio! In questi giorni non sarò molto presente causa trasloco! Avendo tutto inscatolato mi è difficile anche testare i prodotti, quindi a breve appena mi sistemo per bene vi arriveranno mille review che mi sono state chieste nei commenti qui sul blog o comunque review di prodotti che ormai testo da un bel po' :]

Comunque..voi avete fatto acquisti in questi giorni? :] 
Che avete comprato? 
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto!
Un bacione, 
Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

30 commenti

  1. Bellissimi questi prodotti mi piace la texure dei rossetti.
    Grazie per esserti unita al mio blog da oggi ti seguo anch'io ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono molto belli! Grazie mille per esserti unita ai miei lettori cara, un bacione!

      Elimina
  2. Great haul post :)
    Kiss

    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/05/barbie-pink.html
    Visit & follow my blog people, I always follow back.

    RispondiElimina
  3. pretty colours *_*
    xoxo

    http://reviews-and-couponing.blogspot.de/

    RispondiElimina
  4. Gli smalti glitterati molto estivi ci va !!! Auguri per il trasloco..
    baci
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono molto carini! Grazie mille cara, gentilissima! Un bacione!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Sì sono molto belli :) Grazie di essere passata, un bacione!

      Elimina
  6. ehi ciao sono passata x caso nel tuo blog e mi è piaciuto tanto, mi sono anke iscritta se ti va passa da me un bacio.

    http://pensieritruccosi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei gentilissima! Grazie mille per esserti unita, passo da te volentieri! Un bacione!

      Elimina
  7. Quante belle cosine che hai presso! I rossetti sono WOW *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono stupendi *_* appena li ho visti mi sono innamorata, specialmente di quello matte *_* Un bacione!

      Elimina
  8. Anch'io ho fatto acquisti di recente e per un pò dovrò anche starbuona perchèè mi sono proprio lanciata! Mi piacciono molto i rossetti che hai scelto! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Ti capisco perfettamente..io ho preso ancora dell'altra roba su internet hahah a breve vi mostrerò. Sto andando in bancarotta, ti capisco! hahahahaha Un bacione!

      Elimina
  9. grazie che voglia shopping makeupposo che mi hai fatto venire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara è sempre un piacere esservi utile :D hahahahaha il tuo portafoglio non ne sarà poi così felice :D hahahah Un bacio!

      Elimina
  10. sempre bellissimi i tuoi acquisti.. i rossetti sono bellissimi.. amo i rossetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, anche io sono sempre in fissa con i rossetti :D sono bellissimi!

      Elimina
  11. Ciao bellissima ..ma quante cosine interessanti che hai preso!!
    Gli smalti mi piacciono moltissimo!!
    E anche i rossetti!!
    Un bacione grande e non ti stressare troppo con il trasloco!!
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu sei gentilissima! Un bacione anche a te!

      Elimina
  12. I rossetti sono meravigliosi.
    un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sei gentilissima! Un bacione!

      Elimina
  13. Ottimi acquisti..sono molto curiosa di saperne di più sulla cipria :)
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giada! Quando l'avrò provata per bene ti farò sapere che ne penso, un bacione! :*

      Elimina
  14. Ciao!
    Gli smalti sono favolosi!!!!
    Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, se ti va di passare a dare un'occhiata al mio blog mi trovi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Gentilissima passo subito e ricambio volentieri un bacione!!!! :*

      Elimina
  15. Fab !!!!


    Womens Clothing Online Store
    http://www.caralase.com

    http://womensonlineshoppingstoreusa.blogspot.in/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo