Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ◎ TAG ◎ ] Liebster Award 2016!

by - 5/16/2016 09:13:00 AM

Ciao bellezze! Come state? :]
Il post di oggi è un pochino diverso dai soliti. Sono stata nominata per i Liebster Award 2016: si tratta di un piccolo riconoscimento per i blog che hanno meno di 200 iscritti e che aiuta a farci conoscere e perché no, anche a fare amicizia tra noi blogger :)


Eccovi le regole:
1) Ringraziare chi ci ha premiato
2) Scrivere qualcosa sul blog che preferite
3) Rispondere alle 11 domande del blogger che ci ha nominato
4) Scrivere a piacere, 11 cose su di te
5) Nominare a tua volta 11 blogger con meno di 200 followers
6) Formulare 11 domande per i blogger nominati
7) Informare i blogger della nomination

Per prima cosa ringrazio moltissimo Makeup of this century per avermi nominata, sono veramente molto felice che il mio blog ti piaccia e che apprezzi ciò che scrivo e come scrivo, quindi grazie di cuore per la nomination :D Vi invito a dare un'occhiata al suo blog e a seguirla!

Seconda cosa: i blog che preferisco. Ammetto che ce ne sono tanti e potrei stare per ore a parlarne, ma se devo sceglierne uno scelgo Gloria Beauty & More. Si tratta del blog di una mia amica che per me è veramente bello. Amo leggere ciò che scrive e gli argomenti di cui tratta. Ho sempre trovato molto utili i suoi post e oltre ad essere un'ottima amica ritengo sia anche un'ottima blogger. Sento quindi di poterlo decretare mio blog preferito perché nonostante l'amicizia, penso sia veramente un blog valido. Ha un modo di scrivere che mi piace e difficilmente cade nel banale, inoltre posso assicurarvi che ciò che leggete sul suo blog è al 100% onesto e veritiero, cosa purtroppo non comune a tutte le blogger. Mi raccomando andate a dargli un'occhiata perché ne vale la pena. :]

E' ora di rispondere alle domande della blogger che mi ha nominato :D
1) A che età hai cominciato a truccarti?
Mhm..non sono mai stata una grande amante del make up a dir la verità. A 13/14 anni ero molto maschiaccio e il massimo che arrivavo a mettere era la matita nera, l'unica cosa che andava d'accordo con la mia vena dark. Era l'unico prodotto che utilizzavo. Poi con gli anni ho cominciato a scoprire la magia del fondotinta e di altri prodotti.. Quindi direi che l'inizio vero e proprio è stato verso i 16/17 anni più o meno.
2) Hai un sogno nel cassetto? Se sì, quale?
Sinceramente ne ho fin troppi..uno di questi, il maggiore forse, è vedere live il mio gruppo preferito.
3) Se avessi l'opportunità di cambiare città, in quale vorresti vivere?
Tenendomi sul realistico direi nessuna, mi piace dove vivo. Se devo sognare vorrei vivere in Islanda..
4) Sei in partenza per un lungo viaggio e puoi portare con te solo tre prodotti di makeup; quali sceglieresti?
I tre fondamentali per me: fondotinta, prodotto per sopracciglia e mascara.
5) Qual è il prodotto più caro e quello più economico che hai nella tua trousse?
Più cari due fondotinta, uno di Yves Saint Laurent e uno di Chanel. I più economici credo le palettine di ombretti di Lady Venezia o gli ombretti mono di MakeUp Revolution.
6) Perché il tuo blog si chiama così?
Beh..Lory's Beauty Corner è perché ho poca fantasia. Mi chiamo Lory..ed è un blog su beauty e make up quindi nome più adatto non c'era!
7) Chi è stata la prima beauty guru che hai seguito sui social?
La prima prima NikkieTutorials. La adoro.
8) Segui qualche telefilm in questo momento?
Uhhh bella domanda, ne seguo troppi! In questo momento sto finendo tutte le stagioni di X-Files e sto seguendo Fear The Walking Dead e Gotham. Sto anche aspettando con ansia il ritorno di Outsiders, Vikings e The Walking Dead :D
9) Come ti vedi tra dieci anni?
Non lo so sinceramente, mi vedo come ora. Dieci anni fa pensavo sarei stata diversa. Invece mi ritrovo ora uguale a dieci anni fa. Presumo sarò sempre la stessa. Spero soltanto che avrò un lavoro hahahaha
10) Unghie: gel, semipermanente, smalto o nessuno dei tre?
Mai fatto gel e nemmeno semipermanente, quindi dico smalto.
11) Quali sono i siti online sui quali compri maggiormente?
Amazon e il sito di MakeUp Revolution. 

Ed eccovi invece 11 cose a caso su di me:
1) Non mi spavento guardando gli horror (qualsiasi horror) ma ho una paura terribile degli zombie!
2) Ho il terrore degli zombie, ma sono masochista, quindi puntualmente mi guardo ogni film/serie tv con zombie.
3) Sono una persona molto asociale. Questo spiega il link del mio blog: angolodellamisantropia.
4) Amo gli animali più di molte persone che conosco.
5) Amo la fotografia e mi piacerebbe magari renderlo un lavoro.
6) Quando ero piccola ho torturato tantissimo i miei poveri capelli. Li ho decolorati per metà (avevo lo shatush prima che andasse di moda) e ho colorato ogni ciocca di un colore diverso. 
7) Se non ingrassassi mangerei cheesecake tutti i giorni.
8) Odio qualsiasi cosa sia al gusto di fragola. Da piccola prendevo un antibiotico al gusto di fragola e mi ha traumatizzato!
9) Ogni anno, almeno una volta all'anno, devo fare maratona di Lo Hobbit / Il Signore degli Anelli, Harry Potter e Pirati dei Caraibi.
10) Amo studiare le lingue straniere, dopo la laurea voglio farmi un corso di Islandese!
11) Adoro giocare a poker.

Ecco le mie 11 nomination di blog con meno di 200 followers:

Ecco le mie 11 domande per le mie 11 nominate :D
1) Qual è il prodotto make up di cui non puoi fare a meno?
2) Quali sono le tue altre passioni, oltre al make up e alla bellezza in generale?
3) Ti piace leggere? Se sì, qual è il tuo scrittore/libro preferito?
4) Un tuo pregio e un tuo difetto?
5) Hai degli animali domestici? Se sì, come si chiamano? 
6) Segui delle serie tv? Se sì, quali?
7) Film preferito?
8) Gruppo musicale/cantante preferito?
9) Se potessi rinascere in qualsiasi epoca storica, quale sceglieresti?
10) Conosci delle lingue straniere? Se sì, quali?  
11) Se potessi, faresti del make up il tuo lavoro?

Ecco qui, ho rispettato tutti i punti e non vedo l'ora di leggere le risposte delle ragazze che ho nominato! Vi auguro un buon lunedì e una buona settimana!
Un bacione, 
Lory


Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

36 commenti

  1. Grazie infinite partecipo volentieri!!!
    Babaluccia
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara grazie a te! Dimmi quando pubblichi che passo a leggere! Un bacione!

      Elimina
  2. Ciao!! grazie per la nomination, io per ora non conosco 11 blog con meno di 200 iscritti per cui non posso partecipare. E' molto carino come TAG, anche io mi definisco un'asociale e vado pazza per Signore degli anelli e Harry Potter!
    ilmondodibetta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla cara non c'è problema! Penso tu possa partecipare anche tra un bel po' di tempo :) Un bacione!

      Elimina
  3. io la maratona di harry potter la faccio rigorosamente due/tre volte in un anno...li so a memoria ma sono fantastici!! sia dei film che dei libri <3
    un bacio
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì che bello siamo tante amanti di Harry Potter qui hahaah :D Anche a me piace tantissimo, anche se comunque se devo scegliere scelgo Il Signore degli Anelli. E' una meraviglia! Un bacione!

      Elimina
  4. Ad un primo sguardo abbiamo in comune molte cose: la misantropia ad esempio! Ahahaha, e anche l'amore per gli animali (condivido appieno la risposta numero 4)... per l'antibiotico mi sa che lo prendevo anche io... io prendevo l'augmentin, e mi ha traumatizzato in maniera indelebile!! Ricordo ancora adesso il gusto terribile...!
    Grazie per aver risposto, a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara ne abbiamo abbastanza di cose in comune, l'ho notato anche io leggendo le tue risposte hahaha :D Buono a sapersi! Comunque grazie a te per avermi nominata, un bacione!

      Elimina
  5. Great post hun! I like this so much.

    JENNEROUTFITS.COM a blog dedicated to kendall and kylie jenner’s best outfits.

    RispondiElimina
  6. Ciao Lory!!
    Carinissimo questo post, mi piace molto perchè ci da l'opportunità di conoscerci meglio!!
    Un bacione e buon inizio settimana!!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Sìsì è veramente carinissimo questo post :D Mi sono anche divertita a scriverlo :D Un bacione anche a te Manu e buona giornata!

      Elimina
  7. Ma che bello questo tag:) è sempre carino saperne di più di chi segui un bacione cara

    RispondiElimina
  8. Ciao👋 sono nuova, piacere di conoscerti!👋 Anch'io adoro gli animali, anch'io ho fatto lo shatush rischiando di rovinarmi i capelli a 17 anni, ahah, adoro Harry Potter, ma non amo gli horror! Anch'io ho fatto il Liebster Award, sei vuoi scoprire qualcosa di più su di me ti aspetto!❤ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! :D Passo subito dal tuo blog e mi iscrivo subito :D Un bacione!

      Elimina
  9. PS: W I GATTI, SONO UNA GATTARA ANCH'IO, BASTA GIÀ LEGGERE IL TITOLO DEL MIO BLOG!❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha sì cara me ne sono accorta subito :D hahahaha w i gattiiiii *_*

      Elimina
  10. grazie mille per avermi pensata... che bella sorpresa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara è stato un piacere! :D un bacione!

      Elimina
  11. Grazie mille <3 Ovviamente partecipo! Una bellissima iniziativa :) Pensa che stavo pensando di inventarmi un tag post ahhahhah
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara, grazie a te! Non vedo l'ora di leggere :D Un bacione!

      Elimina
  12. Ciao! Grazie per i commenti e la visita da me! Carino qui, ti seguo volentieri!!
    Mi piacciono questo tipo di tag è sempre bello conoscere qualcosa di nuove persone che si seguono ^_^

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sei gentilissima! Grazie a te per essere passata qui! Mi fa piacere che ti piaccia, benvenuta tra i miei lettori allora, un bacione!

      Elimina
  13. Grazie mille per avermi nominata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara è stato un piacere :D Un bacione!

      Elimina
  14. Ahahha mangeresti sempre cheese cake? Io invece la odio! >.<
    Complimenti per il premio cara, è sempre bello scoprire qualcosa in più sulle blogger che seguo :)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sei gentilissima! Comunque sì, mangerei sempre cheesecake, ma solo quella fatta da me perché non sa per nulla di formaggio! E' deliziosa! Un bacione!

      Elimina
  15. Risposte
    1. Grazie mille tesoro!!! Crepi!
      Un bacione!!!

      Elimina
  16. ciao cara bellissimo tag , sai che io ho iniziato a truccarmi molto tardi..solo dopo i 18 anni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono contenta che ti piaccia :) Mah ti dirò, anche io abbastanza tardi alla fine..le mie amiche già si truccavano tutte e io no :) Ma l'importante è che abbiamo scoperto questa nostra grande passione :D
      Un bacione cara!!!

      Elimina
  17. Rispondo con ritardo ma partecipo volentieri!

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Non preoccuparti :) poi quando pubblichi vado a leggere! Un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo