Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] Cover personalizzate con CaseApp!

by - 5/23/2016 10:20:00 AM

Buongiorno bellezze! Come state? :]
Oggi sono qui per parlarvi di una nuova collaborazione! Prima di tutto ringrazio infinitamente l'azienda  CaseApp per avermi contattato e per avermi dato la possibilità di scegliere e di prendere una delle loro bellissime cover per smartphone :) 
Voi direte...di che si tratta?
Ve lo spiego in breve: CaseApp è un sito da cui si possono comprare cover e skin per telefoni cellulari ma anche per computer. Non si tratta però di semplici cover! Infatti sul sito c'è la possibilità di scegliere tra molte fantasie diverse (tra cui quelle a marmo di cui sono innamorata) e c'è la possibilità di personalizzare completamente la cover che si vuole prendere caricando una foto a piacere, aggiungendo scritte e quant'altro!
Ecco la cover che ho preso io al costo di 29 euro: si tratta di una cover per un Samsung Galaxy S4.


L'unica pecca vera e propria di questo servizio è che purtroppo fanno cover e skin solo per i telefoni più famosi quali gli Iphone, i Samsung, alcuni Nokia e alcuni HTC. 
Come vi ho già detto tempo fa io possiedo un Huawei P8Lite e quindi purtroppo non mi è stato possibile prendere una cover che andasse bene per il mio telefono! 
Poco male, ne ho approfittato per fare un regalino ad una mia cara amica, ecco perché ho deciso di prendere quella per il Samsung Galaxy S4!



Si tratta di una cover con la fantasia ad universo, che personalmente mi piace molto (ho una cover simile) e che so che piaceva anche alla mia amica! Se andate a dare un'occhiata sul sito però potete vedere che i motivi presenti sono parecchi e vanno da delle cover minimal molto semplici ed eleganti ad altre carinissime con disegnini e simili. Insomma, ce n'è per tutti i gusti! 
Come ho già detto, io ho un debole per le cover con la fantasia a marmo e prima o poi, se aggiungeranno anche le cover per il mio modello di smartphone, sicuramente ne prenderò una!
Per quelli che invece non sono attratti da queste cover standard non c'è problema! 
Il sito è fatto anche per voi.. :]
C'è infatti la possibilità di accedere ad una schermata di personalizzazione delle cover. 
Dopo aver scelto per quale modello di smartphone si desidera la cover, basta caricare una foto, aggiungere una scritta e modificare ciò che si vuole per personalizzare la cover al 100% :]
Come ho detto prima inoltre si possono trovare sia semplici cover che proteggono il retro del telefono, oppure anche le skin, ovvero delle cover che vanno a coprire anche la parte frontale del nostro smartphone.
Oltre che per gli smartphone si possono trovare skin e cover anche per i pc portatili Macbook, per gli Ipad, alcuni Ipod e per i laptop con schermo da 15.6 pollici.
Come servizio lo trovo molto efficiente. Dopo aver effettuato l'acquisto di 29 euro con spedizioni gratuite mi è stato possibile scaricare una ricevuta con un riassunto del mio ordine e in cui era contenuta una data di consegna prevista per la cover, ovvero tra il 17 e il 25 di Maggio. La cover è arrivata il 19 di Maggio in una scatola di cartone ed è stata consegnata tramite Poste Italiane.
In conclusione mi sembra veramente un'ottima cover, mi sembra resistente e di buona qualità. Inoltre trovo sia un'idea regalo molto carina vista la possibilità di poter personalizzare la cover con qualsiasi immagine si voglia. Trovo ottimo anche il servizio, veloce e se abbiamo qualche dubbio sono sempre pronti a rispondere e ad aiutare i clienti. L'unica pecca come ho già detto è che si possono realizzare cover per pochi modelli di telefoni.
Conoscete CaseApp? Che ve ne pare?
Vi piacciono le loro cover?
Fatemi sapere che ne pensate lasciandomi un commentino qui sotto,
Un bacione,

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 

Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

32 commenti

  1. molto carina la cover! mi è tanto piaciuto questo sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è veramente molto bella :)
      Anche a me è piaciuto, peccato solo che non ci fossero cover per il mio modello di smartphone, un bacione!

      Elimina
  2. avevo già sentito parlare di questo sito! bellissima cover,ma soprattutto sembra di qualità in confronto a molte altre :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara, la qualità è veramente buona! :D Mi piace molto questa cover :)
      Un bacione!

      Elimina
  3. Ma che blla la tua nuova cover!!
    Mi piace da impazzire e visto che la mia si sta rompendo corro subito sul sito a farmi un giretto!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Sono contenta che ti piaccia anche se la cover non è per me ma per un'amica! Fatti un giro sul sito magari trovi una cover adatta a te :-) un bacione!

      Elimina
  4. Devo andare a curiosare sul sito la mia si sta rompendo è ora di fare shopping :-)
    Buona giornata da Giuditta
    de http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai un'occhiata, queste sono molto carine!
      Un bacione!

      Elimina
  5. This is absolutely wonderful!


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  6. troppo bella la fantasia che hai scelto ..mi piace tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono contenta che ti piaccia :) un bacione!!!

      Elimina
  7. Ciao! Ti ho nominata per il liebster award 2016! Vai sul mio blog se ti fa piacere rispondere alle mie domande!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei stata molto gentile ad avermi nominato! Ma non so più che blog nominare quindi non penso parteciperò :( Un bacione e grazie comunque per aver pensato a me! <3

      Elimina
  8. Tesoro complimenti, la cover è bellissima.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  9. Davvero molto carina! Ottimo acquisto :)Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giada, sei molto gentile! Un bacione!

      Elimina
  10. Ma questa cover è proprio top! un bacione cara

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Davvero molto belle queste cover :) ultimamente ne vedo molte tramite i blog!!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sìsì sono veramente belle :D Un bacione!

      Elimina
  12. Bellissima la fantasia *.* Stavo cercando giusto un sito/negozio dove personalizzassero le cover.... mi sa che ci andrò a fare un giro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai un'occhiata, magari trovi la cover che fa per te! Un bacione!

      Elimina
  13. Ho nominato il tuo blog per il Liebster Award 2016!
    Se sei interessata, vieni sulla mia pagina per capire di cosa si tratta :)
    Un bacione

    Arianna
    http://thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono molto felice che tu mi abbia nominata, ma ho già partecipato e non partecipo più perché non so più che blog taggare, e non vorrei intasare di domande chi già ha partecipato! Grazie comunque per aver pensato a me, lo apprezzo molto! Un bacione!

      Elimina
  14. Bellissime queste cover vado subito a dare una sbirciatina al sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono molto contenta che ti piaccia :D Un bacione!

      Elimina
  15. che carinaaa
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo