Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ◎ TAG ◎ ] I peggiori prodotti di sempre #WorstProductsEver

by - 4/12/2016 06:05:00 PM

Ciao bellezze! :)
Come potete vedere il post di oggi è un tag che possiamo dire che è stato ideato da me e dalla mia cara amica Gloria di Gloria Beauty & More :]
A questo tag siete invitate tutte a partecipare ovviamente! In contemporanea lo lanceremo anche sui nostri rispettivi profili Instagram che potete trovare qui: questo è il mio e questo quello di Gloria.
Come potete intuire dal nome del tag #WorstProductsEver,  bisogna scrivere una lista dei peggiori prodotti che abbiamo mai usato! Possono riguardare make up, skin care o quello che volete :) 
Ora vi lascio alla mia lista :D 
Mi raccomando andate a leggere anche il suo post :)

- FONDOTINTA -

Mi duole immensamente ma uno dei peggiori mai usati è il Fondotinta Fluido Effetto Naturale di Astra. Mi duole perché mi trovo sempre bene con i prodotti Astra e penso che abbiano una grande qualità nonostante i piccoli prezzi. Questo fondotinta però è un NO completo. Prima cosa le tonalità che trovavo da me sono tutte con un sottotono giallo, cosa che per il mio incarnato color cadavere non va bene. Avevo preso la tonalità più chiara, sembrava ok. Ma dopo tipo tre secondi che lo si applica si ossida così tanto da diventare quasi completamente arancione. Oltretutto all'interno si è formata dell'acqua, che lo ha reso liquido e praticamente inutilizzabile. 
Il secondo fondotinta che non mi è piaciuto per nulla è il Fondotinta Soft Touch Mousse di Essence
Anche qui colorazioni poco adatte al mio colore troppo chiaro, sottotoni di nuovo gialli.
Questo fondotinta in mousse è stato terribile. Per prima cosa la coprenza l'ho trovata veramente nulla. Seconda cosa è un prodotto che tende a spostarsi molto sul viso anche se fissato con una cipria, quindi a una certa ora del giorno dopo averlo avuto addosso per un po' mi ritrovavo a macchie. 
Il terzo e ultimo non è un fondotinta ma è una BB Cream, la All-In-One BB Cream di Essence. Anche questa coprenza zero, si ossida in men che non si dica ed è troppo liquida.

- CORRETTORI -

C'è solo un correttore che non mi è piaciuto per nulla in vita mia. E sto parlando del Correttore Stick di Collistar. A parte il fatto che l'ho trovato poco coprente ed è un prodotto abbastanza duro da applicare. Non si stende bene e si va a mettere subito nelle pieghette sotto l'occhio. 
La cosa più assurda è che io ho la pelle secchissima, ma con questo correttore mi si ingrassa terribilmente. 

- BLUSH -

Anche qui un solo prodotto: il Blush Caresse di L'Oreal
Forse l'ho preso un po' troppo scuro per me, ma no problem. Tanto questo blush ha praticamente scrivenza zero. Visto nella sua cialdina ha un colore veramente bello, poi quando applicato l'unica cosa che fa è riempire la faccia di glitter. L'ho trovato veramente troppo polveroso e troppo glitterato. 
Non mi è piaciuto per nulla.

- PRODOTTI OCCHI E SOPRACCIGLIA -

Mi duole molto ammettere che uno dei prodotti peggiori per sopracciglia che ho usato è la matita Ultra Brow Arch & Shape di Make Up Revolution. E' una matita con due punte, in una c'è una matita normale, che va benissimo. Nell'altra estremità c'è un pennellino che serve per definire le sopracciglia. 
Il problema è che è praticamente un eyeliner, e definire le sopracciglia con un prodotto così scrivente è veramente impossibile. Le sopracciglia sembrano disegnate con un pennarello e l'effetto che si ottiene a parer mio è veramente terribile. L'altra estremità però è molto utile e mi piace molto.
Un altro prodotto occhi che non mi è piaciuto per niente è l'ombretto mono di Astra numero 01. Il colore è un bianco shimmer bellissimo. Il problema è che steso sulla pelle è completamente trasparente. Super polveroso, per niente scrivente, e l'unica cosa che lascia è quintali di glitter senza colorare minimamente. Gli altri ombretti mono di Astra mi piacciono ma questo è veramente pessimo.
Non mi è piaciuto nemmeno l'eyeliner di Astra, non ricordo di preciso il nome perché son passati anni da quando lo usavo. In ogni caso all'inizio funzionava benissimo, poi dopo un po' di tempo ha cominciato praticamente a sgretolarsi sull'occhio e l'effetto non era molto carino.
Gli ultimi prodotti occhi che non mi sono per niente piaciuti sono gli ombretti contenuti nella palette Deborina di Deborah. Sono super polverosi e anche questi per niente scriventi. 

- SMALTI
Sono solo due gli smalti che ho trovato veramente pessimi. Uno è lo smalto Quick Dry di Kiko nella colorazione numero 830. Il colore è un bellissimo blu elettrico. Molte me ne avevano parlato bene ma mi sono trovata malissimo. Per prima cosa è sempre stato colloso e troppo denso. Difficilissimo da stendere e di "quick" non ha proprio niente. Lo smalto si rovinava anche dopo ore dall'applicazione perché non asciugava mai. Veramente orrendo. 
Il secondo smalto terribile che ho provato è stato uno smalto di Debby, il Color Play numero 80. Era un verde scuro super brillantinato. Anche questo come colore mi piaceva molto, il problema è che anche questo non asciugava mai e per stenderlo si faceva una fatica incredibile. 

- ROSSETTI - 
Due prodotti labbra che non mi sono piaciuti veramente per nulla sono stati due rossetti Lady Venezia, il numero A03, un bellissimo viola, e il numero A06, un marrone anche questo veramente molto bello.
Il problema fondamentale di questi rossetti è la scrivenza, che è pari a zero. Solo dopo cinque o sei passate sulle labbra si incomincia ad intravedere un po' di colore.
E' un peccato perché anche questa marca come Astra ha dei prodotti veramente ottimi a parer mio.

- ALTRO - 
Due prodotti non inerenti al mondo del make up che veramente ho detestato sono due.
Il primo è lo shampoo Head & Shoulders Smooth and Silky. E' uno shampoo abbastanza famoso, e dopo aver letto varie recensioni e aver sentito varie amiche che me lo consigliavano l'ho provato.
Lo slogan dello shampoo mi pare sia una cosa tipo "lo shampoo antiforfora numero uno al mondo".
Io non ho mai avuto la forfora in vita mia, ma dopo aver utilizzato questo shampoo mi è venuta. Veramente terribile. I capelli si sporcavano super velocemente, si ingrassavano tantissimo e mi è venuta tantissima forfora. Non lo comprerò mai più!
Il secondo prodotto non make up che non mi è piaciuto per nulla, e l'ultimo di questa lista è il deodorante Nivea Invisible for Black and White. Premetto che non ho problemi di sudorazione, anzi sudo anche poco e il sudore non diventa per nulla fastidioso. Questo deodorante però non so perché devo spruzzarlo più e più volte durante l'arco della giornata, cosa che con gli altri deodoranti non devo fare, e anche sono appena uscita dalla doccia e lo metto, dopo dieci minuti diventa acre e emana un odore sgradevole, come se nemmeno avessi fatto la doccia.
Lo sto usando solo perché mia madre è allergica a mille cose e questi prodotti non li può usare quindi non posso darglielo e sinceramente mi dispiaceva buttarlo praticamente pieno.
Però lo sto usando solo quando so che sono a casa e non devo uscire, perché sennò non dura a lungo.
Sicuramente non lo ricomprerò più.

Ecco qui finita la mia lista dei prodotti peggiori che ho mai usato!
E voi? Avete provato alcuni di questi prodotti?
E come vi siete trovate? Fatemi sapere lasciando un commento qui sotto!
Un bacione,

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

26 commenti

  1. Great post :)

    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/04/blackgrey-world.html
    Visit & follow my blog people, I always follow back :)

    RispondiElimina
  2. Benissimo, questi prodotti li eviterò come la peste u.U
    Prodotti delusione sicuramente il fondo Maybelline, che pure la colorazione 11 Vanilla mi fa diventare un porcellino -.- maledetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma! Sì guarda io con i fondotinta sono veramente sfigata, sono troppo bianca hahaha è sempre un casino, qua li trovo sempre con il sottotono giallo e per me non vanno per niente bene...

      Elimina
  3. Davvero interessante questo tipo di post! Per quanto riguarda i fondotinta, io preferisco spendere un po' di più ma scegliere un prodotto efficace, anche perchè è la base del trucco, se non è fatta bene anche tutto il resto si sgretolerà.
    Io mi ricordo invece un correttore liquido di Collistar, per pelli acneiche, che sembrava uno smalto nel packaging. MA la cosa più orribile è che non copriva assolutamente niente, ma era....BRILLANTINATO!!! Un correttore!! Assurdo proprio!
    Grazie mille per le review cara! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sono contenta che ti sia piaciuto il post :) mamma mia comunque il correttore brillantinato o.o che orrore! Un bacione!

      Elimina
  4. Ciao! Che fortuna.. Li ho schivati tutti i tuoi ;) comunque buono a sapersi li eviterò come la peste :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha sei stata fortunata cara :-* un bacione!

      Elimina
  5. Sul deodorante Nivea mi trovi d'accordo. Anche ionon mi ci sono trovata bene, più che altro perchè non durava niente! Stessa cosa dicasi per lo smalto quick dry blu di Kiko. Lo comprai anch'io e forse sono riuscita a usarlo una volta sola. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah allora non sono l'unica! Buono a sapersi! Grazie per essere passata cara, un bacione :-*

      Elimina
  6. Il correttore collistar l ho provati anni fa ed ho avuto la stessa impressione ....adoro i correttori fluidi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah allora non sono la sola ad averlo pensato. Anche io amo più quelli fluidi :) un bacione! :-*

      Elimina
  7. Ciao Lory, sono passata per un salutino.
    Un bacio.

    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, un bacione! Grazie per essere passata :-*

      Elimina
  8. Io con i deodoranti nivea mi trovo malissimo, puzzo poco dopo averli messi! Meglio quelli naturali all'allume di potassio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero cavolo, allora non sono l'unica! Quelli naturali dovrei provarli!

      Elimina
  9. La maggior parte di questi prodotti non li ho mai provati,buono a sapersi tuttavia...;-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di poterti essere utile, un bacione! :-*

      Elimina
  10. fortunatamente ho provato ben pochi prodotti tra quelli che hai citato, concordo sui fondotinta in mousse di essence che hanno poche colorazioni e una qualità piuttosto scarsa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì non sono per niente buoni. Peccato perché in genere i prodotti Essence non sono male :-)

      Elimina
  11. Ma che bel post cara Lory!!
    Ho preso appunti e penso che evitero' davvero questi prodotti..il deodorante della Nivea non piace nemmeno a me!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un'altra a cui non sono piaciuti i deodoranti Nivea! Un sacco di persone sono d'accordo con me! Pensavo di essere solo io...
      Un bacione! :-*

      Elimina
  12. Fortunatamente non ho mai provato nessuno di questi prodotti:) ne starò ben alla larga un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti sono stata utile mi fa molto piacere :) un bacione cara!!

      Elimina
  13. Molto utile questo post, mi ricorda quelli del blog di Clio Makeup! Mi piacerebbe vedere qualche video dove magari ci fai vedere l'applicazione e la resa dei prodotti di makeup, ove possibile, anche i peggiori come questi ! ;)
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Mi piacerebbe molto fare video ma purtroppo non ho i mezzi adatti :( Ho un pc dell'anteguerra (ho ancora xp, figurati) e non ho idea di come si montino i video! Appena avrò più tempo dopo la laurea magari proverò in qualche modo a fare anche qualche video :) Se hai qualche richiesta comunque posso fare qualche post specifico su qualche prodotto se ti interessa uno in particolare. :) Un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo