Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ▶ Review ◀ ] - Spazzola Rotante Viso Pixnor

by - 4/29/2016 09:02:00 AM

Ciao bellezze :D Come state? :]
Oggi vi porto una recensione molto interessante di un prodotto che personalmente amo!
Tante volte sono passata da Sephora e sono stata tentata dal Clarisonic, ma purtroppo a causa del prezzo esagerato non l'ho mai preso. Tempo fa pensavo "Sicuramente ci sarà una versione economica più abbordabile da qualche parte su Internet". E come sempre Amazon è arrivato in mio soccorso hahah :D
Questa carinissima spazzolina rotante marcata Pixnor infatti l'ho comprata proprio lì dal venditore PixnorStore, per soli 11, 99 euro e spedizione gratuita. Sono stata convinta dalle tante recensioni positive che ho letto sul prodotto e dal prezzo super contenuto. 
Il pacco è arrivato dopo circa 2/3 settimane, ma contate che quando l'ho preso io era anche sotto il periodo natalizio, quindi è normale che ci abbia messo un pochino di più.
La spazzolina e le testine sono arrivate tutte in una scatolina, e forse questa è l'unica pecca che ha. Infatti è un po' scomodo il non avere un beauty o un sacchettino per tenere la spazzolina e le testine in modo comodo. Tenerle dentro la scatola e doverle tirare fuori ogni volta è parecchio scomodo. 
A parte questo piccolo problema che si può risolvere facilmente mettendolo in un qualsiasi beauty abbiamo a casa, la spazzolina l'ho trovata veramente ottima.


 Nella scatolina troviamo una spazzola rotante e ben sette testine diverse. Io l'ho presa nella colorazione rosa, ma c'era anche la versione azzurra. Per farla funzionare ovviamente bisogna inserire due batterie Stilo AA nell'apposito vano. Non vi preoccupate, consuma veramente pochissimo! Io ho le stesse batterie da che l'ho comprata a Dicembre, e ancora vanno benissimo :D
Ci tengo a darvi alcuni consigli nel caso in cui decidiate di comprarla. Per prima cosa non è impermeabile all'acqua! Ricordatevelo! Non può essere messa sott'acqua e se viene bagnata non funziona più (giustamente..haha). Non usatela sotto la doccia, e quando la usate fate bene attenzione a non bagnarla. Il secondo consiglio che vi do è questo: quando rimuovete le testine fatelo piano! Non è impermeabile e non è nemmeno fatta di acciaio, quindi fate piano se non volete rompere qualcosa. Ve lo dico perché nelle recensioni alcune persone si lamentavano che si era rotta dopo che avevano estratto 50mila volte le testine con la grazia di un elefante. -.- 
Il terzo e ultimo consiglio che mi sento di darvi e che è applicabile un po' a tutti quegli aggeggi che funzionano a batterie è questo: quando non lo usate rimuovete le batterie da dentro per evitare che le batterie ossidandosi rovinino la spazzolina. Fortunatamente io le ho sempre tolte da tutti gli aggeggi che ho, ma so che quando una batteria si ossida non perdona e poi rovina tutto combinando un pasticcio!
Se vi state chiedendo "ma se le testine si rovinano come faccio?"
Ovviamente prima o poi le testine si rovineranno, specialmente le spugnette, ma non vi preoccupate! Non ci sarà bisogno di ricomprare tutto, potrete comprare solo le testine dallo stesso venditore per circa 6/7 euro. 
Ora vediamo un po' più da vicino questa spazzolina.
Esteticamente io la trovo molto elegante. Di colore è bianca e rosa ed è super leggera e molto comoda da maneggiare. Sul retro c'è un solo bottone con tre diverse opzioni: OFF per quando è spenta, LOW per quando è in azione con una velocità bassa, HIGH per quando è in azione con una velocità alta. 
Molti  nelle recensioni si lamentavano dicendo che "Il Clarisonic gira più veloce", ma a dir la verità la velocità di questa spazzolina io l'ho trovata perfetta. E' semplicemente la velocità giusta, non so voi ma a me non andrebbe di avvicinarmi al viso una roba che gira super veloce rischiando poi di irritare la pelle o di arrossarla. Io la sto usando da mesi ormai e la velocità la trovo perfetta per quello che deve fare.


 Ora vediamo più da vicino le diverse testine invece :D


Queste due testine sono due spazzoline, quella a sinistra ha le setole un po' più lunghe e meno dense, ma sono super morbide. Quella a destra invece ha le setole più corte e più dense, ma è ugualmente morbida. Queste due sono le testine che utilizzo di più, specialmente per applicare un gel detergente o uno scrub. 
Applicano il prodotto ruotando e fanno scrub alla pelle in modo molto delicato senza irritarla. 


Queste due testine sono quelle che ho usato di meno (e si vede..). Quella a sinistra è una spugnetta in lattice, quella a destra è una spugnetta diversa invece, perché si presenta molto meno densa di quella in lattice. Queste due testine possono essere utilizzate ad esempio per applicare la crema idratante. Io personalmente le ho utilizzate poco perché preferisco usare le dita per applicare la crema.


Le ultime tre testine sono un po' particolari. Una ha quattro palline rotanti che fanno dei massaggi super rilassanti e può essere utilizzata tranquillamente anche sul viso o su altre parti del corpo.
Le altre due testine sconsiglio vivamente di utilizzarle sul viso visto che sono praticamente pietra pomice e dubito che qualcuna di voi voglia farsi del male hahahah
Queste le potete utilizzare in altri posti, ad esempio sui piedi. 
Ogni testina ovviamente dopo essere stata rimossa dalla spazzolina può essere lavata tranquillamente.

Come bilancio finale io sono molto soddisfatta. E' un aggeggino molto economico, ovviamente il Clarisonic sarà migliore e farà chissà quali robe strane, ma per il prezzo che costa questo è veramente un prodotto ottimo. Per prima cosa da quando lo utilizzo trovo la mia pelle migliorata. Avendo io la pelle secca mi aiuta a rimuovere le cellule morte grazie alle prime spazzoline che vi ho mostrato e mi aiuta a pulire la pelle in profondità rimuovendo tutti i residui di trucco che struccante e tonico non riescono a togliere. 
Ruotando anche ad una velocità accettabile non c'è nemmeno pericolo che irriti la pelle o che faccia venire fuori qualche rossore. Io la trovo veramente ottima e super comoda. Le dimensioni ridotte permettono anche di portarla in viaggio senza avere un grande ingombro, e come ho già detto è super leggera.
Quindi, per concludere, se volevate provare qualcosina di economico simile al Clarisonic io ve la consiglio vivamente. E' un aggeggino molto carino e molto comodo e il suo dovere lo fa molto bene.

Voi avete un Clarisonic o avete una spazzolina simile come questa? 
Come vi trovate? :D
Fatemi sapere lasciandomi un commento qui sotto :) 
Un bacione!

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

34 commenti

  1. E' incredibile quanti articoli propone il mercato, mi sembra un buon acquisto. Un bacio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì è stato un ottimo acquisto a parer mio. Ottimo rapporto qualità prezzo! Un bacione!

      Elimina
  2. Non ne avevo mai sentito parlare!
    In effetti si presenta in modo molto elegante e non pensavo che fosse anche leggera!! Da provare :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente ottima! Mi piace tantissimo. Anche io pensavo fosse pesante inizialmente..quando è arrivata in realtà ho sentito che è veramente leggera e molto maneggevole.
      Un bacione!

      Elimina
  3. hai fatto benissimo a prendere questa spazzola.. anche io su amzon trovo di tutto a piccoli prezzi.. la trovo super accessoriata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sì è veramente ottima questa spazzolina! Sono mesi che la utilizzo e mi ci trovo veramente bene! Un bacione!

      Elimina
  4. E' un acquisto che medito di fare da un po' di tempo ma anche io sono sempre frenata dai costi. Questo sarebbe un buon compromesso. Un bacio! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente un ottimo acquisto questo :) Un bacio!

      Elimina
  5. LA spazzolina tipo clarisonic mi tenta molto, però purtroppo ho il vizio di bagnare ovunque quando mi lavo il viso, quindi avrei paura di rovinarla subito... vedrò..grazie per la recensione e i tuoi consigli sempre molto utili e dettagliati!!! Un bacione e a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda di solito anche io tendo a bagnare ovunque hahah infatti mia madre non è molto felice. Però già il fatto di passarla con lo scrub ad esempio ti fa fare molto meno casino e ti fa bagnare molto meno. Quando finisci la spegni e risciaqui il viso tranquillamente :) non c'è pericolo di bagnarla. E comunque presumo si rovini solo se ce la infili proprio sotto l'acqua, perché qualche goccia gli è arrivata alla mia, ma ancora funziona :) un bacione!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Anche a me cara! Infatti Amazon per me è il paradiso hahah se ne trovano di ogni tipo! Un bacio!

      Elimina
  7. Great products dear :)
    Kiss

    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/04/instapost-april-16.html
    Visit & follow my blog people, I always follow back :)

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Grazie cara buon weekend anche a te :*

      Elimina
  9. Mi hanno sempre incuriosita queste spazzoline, prima o poi dovrò provarne una :-)

    Buon week.
    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente ottime cara! :) un bacio!

      Elimina
  10. Ciaoo cara io stò tenendo sott'occhio la spazzolina della Beper che costa giusto due euro in più di questa. Ho letto molte recensioni positive su questa Pixnor! penso che sarà l'acquisto di maggio!
    Buon fine settimana
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è veramene ottima cara! Te la consiglio vivamente :) un bacione! :*

      Elimina
  11. Io ho il Clarisonic e lo amo alla follia,però è sempre leggere di valide alternative.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara, è sempre carino trovare alternative economiche a questi prodotti :) sarei molto curiosa di provare il Clarisonic. Un bacione!

      Elimina
  12. E' un prodotto che voglio acquistare da un po'... per dodici euro si può provare!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è per niente male! :) Personalmente te la consiglio! :D un bacione!

      Elimina
  13. Io ho sia il Clarisonic che una spazzolina simile a questa, e devo dire che si, la differenza c'è e si vede, ma funzionano bene entrambe ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh io non ho mai usato il Clarisonic ma sicuramente funzionerà meglio haha c'è un motivo se costa tanto di più :) ma se non si pretende molto questa è una valida alternativa! Io mi trovo molto bene! :) un bacione!

      Elimina
  14. Ciao cara! Si sente tanto parlare del Clarisonic, questo mi sembra proprio una valida alternativa. Tra l'altro se non conto male ha sette testine e per il prezzo che hai detto è ottimo.. Mi deciderò a comprarlo prima o poi! A presto xd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì è veramente ottima questa spazzolina, mi trovo molto bene! Validissima nonostante il prezzo ridotto :) Un bacione!

      Elimina
  15. Valida alternativa ad altre più famose... grazie per avermela fatta conoscere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara, son contenta di essere stata utile :D Un bacione!

      Elimina
  16. Ciao Lory,la spazzola per la pulizia viso è davvero interessante, utilissima per detergere, esfoliare e massaggiare il viso un vero trattamento di bellezza da fare comodamente a casa .... bellissimo anche nel packaging
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sìsì è veramente carinissima e molto utile :) mi è piace veramente tanto :) Un bacione!

      Elimina
  17. Ciao cara :) proprio in questo periodo mi stavo informando su qualche alternativa economica al Clarisonic! Tutte coloro che lo janno provato si sono trovate stra bene e mi piacerebbe molto provarlo! Ma trovo che le alternative offrano poche testine. In fondo queste ne ha solo due di utili! Continuerò la moa ricerca ma tengo in considerazione questo brand :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ti dirò, io trovo utili le spazzoline e quella dei massaggi. Le uniche che non uso sono quelle due in lattice perché amo applicare la crema con le dita per farla assorbire bene dalla pelle. Le altre due ovviamente non sono per il viso ma sono utili comunque. Io mi trovo veramente bene con questa spazzolina :) sono curiosa poi di sapere quando ne troverai una adatta :) Un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo