Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - Lady Venezia #2: ombretti shimmer!

by - 4/18/2016 08:23:00 AM

Ciao bellezze! :] 
Eccoci qua con la seconda parte del post haul dedicato ai prodotti acquistati di recente tutti del brand Lady Venezia. Se ve la siete persa comunque qui potete trovare la prima parte dedicata agli smalti! :)
In questo post vi faccio vedere le 4 palettine (le numero 1-2-3-4) di ombretti shimmer che ho preso, ognuna pagata 3.50 euro.
Vi lascio le foto delle palette, gli swatch e qualche commentino sulle prime impressioni :)

- PALETTE 1 -


- PALETTE 2 - 

- PALETTE 3 - 

- PALETTE 4 -

Eccole qui! Per ora le ho solo swatchate per le foto e ancora non le ho provate per realizzare dei make up, però sono rimasta sconvolta per quanto sono pigmentate! Sono veramente tutte bellissime e con una grande varietà di colori! Come prima impressione direi che è decisamente molto buona! 
I colori mi piacciono veramente molto, specialmente la palette numero 2 con tutte quelle bellissime tonalità di viola. Ma anche le altre palette non scherzano! Contengono tutti colori che adoro a partire dai colori neutri sul marroncino e sul beige a quelli super fluo tipo il verde o l'azzurro :D 
Il packaging è super comodo, sono delle palettine molto piccole e molto eleganti. All'interno troviamo anche un pennellino a spugnetta in ognuna delle palettine. Gli ombretti sono tutti super scriventi e super pigmentati. Sono brillanti e se applicati bagnati sono ancora più belli!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questi ombretti. Avevo paura fossero super polverosi e poco scriventi, in realtà sono veramente ottimi! 
A breve realizzerò sicuramente qualche make up utilizzando questi ombretti e vedremo come si comportano sull'occhio. Vi farò sapere anche qualcosina di più sulla loro durata :D 

Che ne pensate? Vi piacciono? :) Io li adoro!
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto, 
Un bacione!

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

32 commenti

  1. Ciao Lory!! Ma che meraviglia ..hai davvero ragione tu , i colori sono super brillanti e mi piacciono moltissimo..devo assolutamente trovare anch'io qualcosa di questo brand!!
    Un bacione grande e buon inizio settimana Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, sono veramente felice che anche tu sia d'accordo con me e che ti piacciano! :D Sono veramente stupendi a parer mio! A breve posterò anche delle foto di una collaborazione fatta con delle ragazze su Instagram così potrai vedere quanto sono meravigliosi! Cerca il sito su google e scrivigli una mail per sapere dove puoi trovare i loro prodotti nella tua zona, perché purtroppo non so dove si possano prendere! Un bacione! :-*

      Elimina
  2. Great post :)

    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/04/ozspecials-no-more-than-999.html
    Visit & follow my blog people, I always follow back :)

    RispondiElimina
  3. meravigliose queste palette , i colori che più amo sono nella numero due e nulla numero 3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono veramente stupendi! Anche a me la due piace molto, con tutte quelle belle sfumature di viola. Io amo il viola! A breve comunque vi farò vedere qualche make up e vedrete che scrivenza che hanno! Sono meravigliosi!

      Elimina
  4. Non ho mai visto da nessuna parte questo brand, peccato! :/
    Comunque provali in un makeup e poi facci sapere, a volte gli swatches sul dorso della mano sono ingannevoli!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara, a breve arriva un post con un make up per una collaborazione con delle ragazze su instagram e uso solo queste palette :) così vi faccio vedere *_* Un bacione!

      Elimina
  5. Mi piacciono moltissimo!
    Colori primaverili e accesi, poi con l'effetto brillante mi piacciono ancora di più!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono veramente stupendi questi ombretti :) un bacione!

      Elimina
  6. La palette 4 è la mia preferita! Quei colori sono bellissimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero sono stupendi! :) Anche a me piacciono molto :) Un bacione!

      Elimina
  7. Ciao bellezza, che strano che non vedi le mie notifiche, forse google ti h tolto dei miei follower. ahahaha bastaso! comunque, che belle palette che sono. *-* io sono sempre stata tentata da queste palette di MUR ma non le ho mai acquistate, per paura di non piacermi. :( Ma quando le vedo sono così belle, però quando sono tra le mie mani, non mi ispirano proprio. -_- vai a capirmi! xD Sono molto pigmentate da quello che vedo. O.o ma sono anche polverose?
    Un bacione grosso cara. a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Queste però non sono di MUR :) Sono di un brand super sconosciuto chiamato Lady Venezia :) in ogni caso sono ottime, super pigmentate e per niente polverose.
      Io ho le palette di MUR, ho la Eyes Like Angels, la Flawless Matte e la Mermaids Forever e sono ottime secondo me. Non le trovo polverose e sono pigmentate. Forse gli ombretti sono un pochino duri da prelevare dalla cialdina, ma sono comunque ottimi. Un bacione!

      Elimina
  8. I love it ! I really need something like that :D

    Would you like to follow each other? Please let me know on my blog :)
    www.infashionchains.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! Sure it would be a pleasure :)

      xx

      Elimina
  9. In questo periodo io uso tanto le palette sui toni del blu azzurro, ma amo tranquillamente quelle color terra.
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori sul blu/azzurro sono veramente bellissimi! Ultimamente anche io sto abbandonando un po' i neutri per darmi a colori un po' più primaverili :) un bacione!

      Elimina
  10. Wow quant'è carina questa palette! Come colori mi piacciono i rosa, viola, azzurri e verdi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sì, sono veramente belle *_*
      Anche io amo molto i viola, gli azzurri e i verdi :)
      Un bacio!

      Elimina
  11. Oddio che bella la seconda palette me ne sono innamorataaaa
    un bacione
    Teresa http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente bellissima *_* grazie tesoro, un bacione!

      Elimina
  12. Woooow!! Mai sentito questo brand! La pigmentazione è stratosferica :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono una meraviglia questi ombretti! Mi piacciono veramente molto :)

      Elimina
  13. Ma sono bellissime queste palette:) non conoscevo questo brand ma se le trovo sicuramente le prendo un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara, se le trovi facci un pensierino! Sicuro ne rimarrai soddisfatta :) un bacione!

      Elimina
  14. Mi piace il tuo blog, complimenti
    Se ti va seguimi

    Elisa- http://ilovecosmetics.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, ho ricambiato volentieri :)
      A presto! Un bacione!

      Elimina
  15. Love the colors!
    ________________________________
    Kisses from http://www.ivoryinspo.com/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo