Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ MakeUpTutorial ღ ] - 4 mini tutorial per make up total Matte con Lady Venezia!

by - 4/21/2016 10:19:00 AM

Ciao bellezze! Come state? :]
Nel post di oggi voglio mostrarvi 4 make up che ho realizzato solo per voi! :]
Visto che ieri nel post dedicato agli ombretti matte delle mini palettine di Lady Venezia (che potete trovare qui) in molte mi avete chiesto nei commenti e mi avete detto che vi sarebbe piaciuto vedere gli ombretti utilizzati in un make up eccovi accontentate ragazze :D 
Visto che negli swatch non si vedevano i colori sia perché erano sul braccio e quindi possono essere ingannevoli, sia perché purtroppo la luce e la fotocamera del mio telefono non sono delle migliori, ho deciso di creare 4 make up per farvi vedere la scrivenza di questi ombretti sugli occhi.
Ho creato un make up per ogni palette, utilizzando esclusivamente ombretti di queste palette. 
Sono make up dimostrativi, quindi molto molto semplici. 
Come base come sempre non ho utilizzato un primer, ma ho usato il correttore liquido Fit Me! di Maybelline nella colorazione numero 10 e l'ho fissato con un pochino di cipria, la Stay Matte di Rimmel nella colorazione 003 Peach Glow. Le sopracciglia le ho sistemate utilizzando la matita Ultra Brow Arch and Shape di MakeUp Revolution e la Ultra Aqua Brow Tint in Darkest sempre MakeUp Revolution. 
In ogni make up inoltre ho fatto una sottile linea di eyeliner con l'eyeliner Master Graphic di Maybelline e ho applicato un po' di mascara, il Volume Colourist di Rimmel.

PALETTE 1


Eccovi qui il primo make up che ho realizzato. Come base di ombretto ho utilizzato il verde fluo (cialdina in centro a destra) e nell'angolo esterno dell'occhio ho utilizzato il blu (cialdina in basso a sinistra). Come abbinamento lo avevo già fatto con un make up in passato e visto che non mi dispiaceva ho provato a riprodurlo, vista la scarsa varietà di colori abbinabili in questa prima palette hahahaha :] Come potete vedere nonostante la luce abbastanza giallastra i colori sono pigmentati e scrivono.

PALETTE 2
















Eccovi il make up realizzato utilizzando la seconda palette. Qui come base ho utilizzato il bianco (cialdina in alto a sinistra), poi ho usato il rosa chiaro come colore intermedio (cialdina in centro a destra) e nell'angolo esterno ho utilizzato il rosso (cialdina in basso a destra). Nell'angolo interno invece, visto che il rosa era molto chiaro ho deciso di utilizzare il lilla (cialdina in centro a sinistra). Come vedete anche questi ombretti sono pigmentati. Questo make up è certamente quello che mi è piaciuto di più tra i quattro :]

PALETTE 3



Eccovi il terzo make up che ho creato per voi!
Non volendo tirar fuori un make up simile a quello fatto per la palette numero 1, ho deciso di fare questo tutto sui toni del verde, colore che personalmente amo molto *_*
Il primo colore che ho utilizzato è stato il bianco (cialdina in alto a destra), e l'ho applicato su tutta la palpebra. Il secondo colore, che ho applicato nella parte interna dell'occhio è stato il colore verde menta (cialdina in alto a sinistra), nell'angolo esterno dell'occhio invece ho applicato il verde sotto al verde menta, che sostanzialmente è un verde menta un po' più scuro (cialdina in centro a sinistra).

PALETTE 4


Ed eccovi qui l'ultimo make up che ho realizzato con la palette numero 4! I colori di questa palette sono sicuramente più portabili e decisamente più neutri di quelli che avete visto sopra.
Il primo colore che ho utilizzato è un beige chiarissimo (cialdina in alto a sinistra) e l'ho messo su tutta la palpebra. Il secondo colore che ho utilizzato come colore intermedio nella piega dell'occhio invece è il marrone chiaro (cialdina in centro a destra). Nell'angolo interno dell'occhio ho usato il beige (in alto a destra) e in quello esterno il marrone (in basso a sinistra).

Eccovi qui i 4 make up che ho creato per voi. Scusate se le foto non sono il massimo come al solito, e se i make up non sono poi chissà che gran cosa, ma li ho fatti tutti e 4 in mezz'ora e ho cercato di fare del mio meglio. Come potete vedere gli ombretti sono pigmentati, ed alcuni risultano essere più pigmentati sugli occhi che nello swatch sulle braccia. In ogni caso vi posso comunque assicurare che dal vivo sono veramente belli, specialmente il rosso e i verdi. 
Come vi ho già detto queste palette mi sono costate soltanto 1.90 euro l'una e per un prezzo così ridicolo devo dire che sono veramente ottime, anche se non sono pigmentatissime. 
Non sono polverose, e sono molto facili da sfumare.
Che ve ne pare allora? Vi piacciono questi make up? :)
Fatemi sapere lasciando un commentino qui sotto!
Un bacione,

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

34 commenti

  1. Grazie per queste ispirazioni, sei stata molto brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei gentilissima! Potevo farli molto meglio a dir la verità, ma ero super stanca hahaha :) il mio intento era solo quello di mostrarvi che sono scriventi anche sugli occhi questi ombretti :) un bacione!

      Elimina
  2. Great review dear :)♥♥♥

    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/04/pink.html
    Visit & follow my blog people, I always follow back :)

    RispondiElimina
  3. molto belli i make up.. amo il trucco realizzato con la palette numero 4..sono i colori che più amo in questo momento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, son contenta che ti piacciano! :) Le mie sono la 2 e la 4 :) Un bacione!

      Elimina
  4. Hello from Spain: I really like these proposals. Very inspiring. Great makeup .. We keep in touch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! I'm glad you like them :)

      Elimina
  5. Bellissimo il primo makeup:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei sempre gentilissima! Un bacione anche a te!

      Elimina
  6. Bellissimi i trucchi matte! Come ti ho scritto l'altra volta mi piacciono molto le palette così e tu hai realizzato trucchi molto belli, brava!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! Sono molto felice che ti piacciano :) Un bacione anche a te! :*

      Elimina
  7. you look fantastic :))))
    nice

    follow for follow ??
    anastasiafox.ru

    RispondiElimina
  8. Look super delicati e ben sfumati, bravissima.
    quelle palette sono carinissime. *-* l'ultimo trucco è quello che mi piace di più. ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro *_* Sono contenta ti piacciano! Un bacione grande!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie mille cara!! Son contenta che ti piacciano :)

      Elimina
  10. Ora che li hai provati preferisco la palette n.1
    Si anche io di Torino ma come te della provincia.
    Sei stata carinissima

    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara *_* sei gentilissima! Mi fa piacere conoscere qualcuno che sia qui vicino :) un bacione!

      Elimina
  11. Ciao Lory!! Che belle queste proposte make up che hai realizzato!!
    Mi piacciono moltissimo tutte , ma la 4 è la mia preferita in assoluta!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu sono contenta che ti piacciano! Sei sempre molto gentile! Un bacione!

      Elimina
  12. Looks very nice! ♥

    ddalginanabeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. i love the second palette! the colour are the prettiest eveer x

    darcia.pl

    RispondiElimina
  14. Ciao cara..sono davvero belli questi colori!! La mia preferita è la prima palette!! A presto, un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sei molto gentile! Un bacione! :*

      Elimina
  15. Il mio makeup preferito è l'ultimo perchè amo i colori neutri e utilizzo quasi esclusivamente quelli ma devo dirti che sono tutti belli e che ci sai davvero fare con i pennelli e con le sfumature, complimenti
    un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei super gentile *_* mi fa molto piacere che ti piacciano *_* un bacione! :*

      Elimina
  16. Hi! hope you are doing well. It was an awesome post put forward by you. Love your make up skills. All the pictures are amazing. Keep up the good work. Thanks for sharing.
    Kanwalikram's Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear! I'm really happy that you like them! Thanks again! :-*

      Elimina
  17. The eyeshadows look very nice on you especially the first picture!! Great post!!

    Emmi - justemzs.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! I'm glad you like them :)

      xx

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo