Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ▶ Review ◀ ] - Spugnette simil Beauty Blender

by - 3/25/2016 12:18:00 PM

Salve bellezze :D 
Come state? Oggi volevo scrivere un breve post per parlarvi di queste spugnette simili alle Beauty Blender che ho acquistato tempo fa. Le ho prese a inizio Gennaio su Amazon dal venditore tongshi al prezzo di 2.92 euro più un 1 euro di spedizione, che per 4 spugnette è un prezzo più che ottimo! 
L'attesa del pacco non è stata una bella esperienza. Ho aspettato per un mese e il pacco non è arrivato entro il tempo previsto, quindi purtroppo ho dovuto contattare il venditore. Si sono dimostrati molto disponibili e si sono subito offerti di farmi scegliere tra il rimborso e l'invio di altre spugnette :D 
Ho scelto di farmi spedire altre spugnette e dopo altri 15/20 giorni (arrivano dalla Cina) sono finalmente arrivate :D Ed ecco qua come sono: due a forma di goccia (colori lilla e giallo) e due con una forma più particolare (colori rosa e azzurro).


Per ora ho utilizzato quella gialla a forma di goccia e devo dire che mi trovo molto bene! 
Prima stendevo il fondotinta con le dita oppure utilizzavo delle semplici spugnette in lattice, oppure un pennello per fondotinta. Ora che ho questa ormai la utilizzo sempre, niente più dita! :D 
Ora picchietto il fondotinta sulla pelle con un pennello (un semplice Stippling Brush), poi con l'aiuto della spugnetta sfumo bene il fondotinta fino ad ottenere un effetto naturale. 
La sua forma oltretutto è molto comoda per arrivare in parti del viso più difficili da raggiungere come ad esempio ai lati del naso, vicino all'angolo interno dell'occhio o sotto l'occhio. 
La spugnetta è molto morbida e l'effetto che da mi piace davvero molto. Non si tratta di quell'effetto super mascherone (che a me non piace per niente), è un effetto molto più sfumato e naturale.
La texture è molto morbida e non lascia macchie e nemmeno striature durante l'applicazione! 
L'unica pecca è che purtroppo tende ad assorbire parecchio prodotto. 
Dopo tre o quattro lavaggi però è ancora integra, come nuova :D e si è pulita molto bene.
In conclusione, per me sono ottime e le promuovo in pieno, per questo prezzo sono state un enorme, gigantesco affare! Se siete alla ricerca di una copia della Beauty Blender ve le consiglio!
Voi come applicate il fondotinta? Usate la Beauty Blender? :D
A breve vi farò sapere anche come mi trovo con la Pro Blend di Make Up Revolution :D
Ancora devo testarla per bene :D 
Fatemi sapere che ve ne pare e che spugnette usate voi lasciando un commento qui sotto, sono curiosa!

Un bacio, 
Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

36 commenti

  1. Io utilizzo il pennello ma mi piacerebbe provare anche queste spugnettine *.*

    Jess
    AVENUE DE LA MODE
    Follow me also on INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottime, l'effetto che danno è molto naturale :)

      Elimina
  2. Io ho provato una Beauty Blender della Fraulein qualche annetto fa e mi era piaciuta molto!
    Preferisco comunque utilizzare il pennello per applicare il fondotinta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dal fondotinta secondo me. Con queste mi sono trovata bene specialmente con i fondotinta liquidi. Ovviamente non per tutti va bene la spugnetta.. Però le trovo veramente ottime! Lasciano un effetto molto naturale sul viso, evitando di creare il "mascherone" in faccia :D Sono ottime!

      Elimina
  3. Ciao Lory! Tante volte ho pensato di acquistare la beauty blender ma poi ho sempre evitato per via del prezzo. Sono alla ricerca di un'alternativa e questa mi sembra ottima dalla tua recensione. Grazie!
    Io amo tutto quello che fai! Hai tutta la mia ammirazione! E concordo con te, anche io quando preparo con cura la tavola la guardo da lontano ammirandola perfetta, così con calma. Prima che tutti gli invitati arrivino con la loro ventata di allegria! :) Il silenzio ha sempre il suo perché! Buona Pasqua!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! In questi giorni provo anche la Pro Blend di Make Up Revolution e poi scriverò una review anche di quella :D Anche quella è accessibile come prezzo, costa 5 euro sul sito di Make Up Revolution. Anche se per ora mi sento di consigliarti queste visto che spenderesti di meno e di spugnette ne avresti ben 4. Mi sto trovando molto bene.
      Grazie mille comunque, sono molto felice che ti piaccia quello che scrivo e che pubblico qui sul mio blog. E' sempre un piacere vedere che c'è chi apprezza i miei sforzi. Buona Pasqua anche a te cara, un bacione!

      Elimina
  4. ciao cara, io ho sia la beutyblender, che la miraclecomplexion sponge di real technique, e una spugnetta normale presa da tigotà :D devo dire che sono molto diverse tra di loro. quella del tigotà è buona, bella soda e fa il suo lavoro da asciutta, da bagnata non tanto. difetto? mangia troppo fondotinta. XD
    la BB è unica e mi piace tanto, così come quella di RT. cioè mi piacciono tutti e tre, ma nessun paragone con quest'ultima. *-* è amore puro. :D
    le spugnette simil sono ottime, niente da ridire, l'unica pecca è la durata. punto. ^^
    ottimo articolo. un bacione grosso, e appena riesco scrivo un post sulle mie spugnette. ^-^

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora questa qui è ancora integra! Vediamo quanto mi dureranno hahaha spero parecchio :D Quando lo scrivi passo sicuramente a leggerlo! Un bacione cara :-*

      Elimina
  5. Che belle che sono queste spugnette!! Io di solito uso il pennello ma la tua recensione mi ha davvero convinta!! Un bacione grande e buona pasqua!! <3 Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Sono contenta che questa review a qualcuno sia stata utile hahah :-) Grazie mille per essere passata qui da me, un bacione e buona Pasqua anche a te!!! :-*

      Elimina
  6. Non ne possiedo neanche una.. ma credo proprio che rimedierò presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto comode, te le consiglio :-)

      Elimina
  7. Io adoro le beauty blender e son utilissime, poi son cosí belle da vedere, pensa che ne ho una scatolina piena di tutti i colori e le dimensioni:) un bacione
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Oltre a essere utili sono bellissime hahah :D quasi quasi mi dispiaceva usarle appena mi sono arrivate. :D
      Un bacio!

      Elimina
  8. Ciao cara, io utilizzo una simil beauty blender dell'oreal a forma di goccia e mi trovo bene:) vorrei provare anche l'altra forma, mi ispira un sacco un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ci sono anche L'Oreal? :D Non sapevo ci fossero anche di quella marca, non le ho mai viste :O buono a sapersi comunque :D
      Sono molto comode anche quelle con quella forma un po' particolare hahaha le trovo molto comode da maneggiare, più di quelle a forma di goccia.
      Un bacione!

      Elimina
  9. Nice, i love your blog and follow you :)

    Regards,
    Jenny


    http://betrendylbeyourself.blogspot.de/

    RispondiElimina
  10. Would you like to follow each other on Google Friend connect. if you follow me, let me know and i will follow you back. I always follow back.

    Kanwal Ikram's Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure I follow you :) thank u so much :)

      Elimina
  11. A me piace stendere il fondotinta con il pennello, uno bello pieno e compatto, in modo che il risultato sia ben omogeneo e non si notino striature o altri segni. Anche io per un periodo utilizzavo una simil beauty blender che avevo preso da H&M, ma ho notato che assorbe molto prodotto e che quindi ci voleva una maggiore quantità di fondotinta:/ Ecco perchè mi trovo meglio col pennello! ;)
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì assorbe un pochino, ma la combo perfetta è stendere prima con pennello/dita/quello che si preferisce e poi andare a sfumare con la BB. Viene un effetto molto bello secondo me, molto naturale :)

      Elimina
  12. Io preferisco usare il pennello per il fondotinta, o meglio, non ho mai provato ad usare le spugne proprio perchè come hai detto tu mi danno l'idea di "mangiarsi" un po' di prodotto! Però per così pochi euro e se sono così buone sono tentata di provarle ^_^
    un bacio!!
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te le consiglio :D poi ovviamente puoi fare come faccio io a volte che stendo prima con il pennello e poi vado a sfumare con la spugnetta. L'effetto mi piace molto perché evita di far venire fuori un mascherone sulla faccia hahaha :D
      un bacio! :-*

      Elimina
  13. I like your blog, its really dope.
    Do you want to follow each other?
    If you want, than follow me, and let me know in comments, so I can follow you back with pleasure.

    We can follow each other on Instagram @andjela.dujovic, let me know in the comments so I can follow you back.

    www.bekleveer.com
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much :) I follow you right now, thanks :)

      Elimina
  14. Dear, I follow you back now #90
    Love u
    xoxo

    www.bekleveer.com

    RispondiElimina
  15. Nice post.Follow for follow. www.jeroidfashion.blogspot.com and www.jeroidreporters.blogspot.com
    Also on GFC.
    Love you

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I follow you in both blogs :) it would be great if you could follow me back here :)

      Elimina
  16. Dovrei provarle! Mi ricordo che acquistai una semmi Beauty Blender al Primark in Portogallo ma non mi piacque per niente, non era molto morbida
    Buona Pasqua

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste qui sono molto morbide invece! :) Infatti non sono per niente male :)
      Un bacione e buona Pasqua anche a te :-*

      Elimina
  17. bel post davvero interessante grazie delle dritte
    ti seguo spero sarei tra le mie fans
    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara sono contenta che questo post ti possa essere utile :D Comunque sono già iscritta al tuo blog, grazie mille per essere passata da me! Un bacione!

      Elimina
  18. Ciao, io ho quella di Real Techniques, quella di Kiko ed una dalla forma a taglio di Essence. Penso che il materiale della Real sia nettamente migliore delle altre due che ho.. (quella di Kiko dopo pochi lavaggi non ha più un bell'aspetto sigh).
    Quasi quasi con questo prezzo comprerei volentieri anche quelle che hai tu ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Quelle non le ho mai provate..Dovrò rimediare sicuramente. Io ho queste e quella di Make Up Revolution che devo ancora testare per bene. Queste per il costo ridicolo che hanno sono veramente ottime! Dopo parecchi lavaggi non si è minimamente rovinata.
      Un bacio!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo