Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ▶ Review ◀ ] - Salvation Velvet Laquer Make Up Revolution

by - 3/12/2016 08:33:00 PM

Buonasera ragazze :D
Come state? Spero tutto bene! :D Il secondo post di oggi è una recensione dei meravigliosissimi Salvation Velvet Laquer di Make Up Revolution :D
Già dall'aggettivo che ho usato per descriverli avrete capito quanto mi sono piaciuti *_*
Tra tutti gli ordini che ho fatto sul sito di Make Up Revolution ne ho presi in tutto 8 :D
In ordine nella foto da sinistra a destra sono:
KEEP TRYING FOR YOU
WHAT I BELIEVE
KEEP CRYING FOR YOU
I FALL IN LOVE
DEPRAVITY
KEEP LYING FOR YOU
REBEL
VAMP





Parto facendo una mini introduzione per chi non avesse letto i post haul dei prodotti di Make Up Revolution. Queste tinte labbra le ho prese sul sito www.makeuprevolution.it e le ho pagate ognuna 3.79 euro. Se siete interessate ad acquistare dal loro sito sappiate che la spedizione è gratis sopra i 30 euro (altrimenti mi pare costi sui 5 euro) e spediscono dalla Spagna, quindi l'ordine ci mette un paio di giorni per essere preso in carico ed essere spedito. Per arrivare qui (io abito nel nord Italia) ci mette sempre tre giorni. In ogni caso vi verrà notificato tutto via e-mail: quando l'ordine viene preso in carico, quando sta per essere preparato e quando viene spedito. Dopo si riceve anche un'e-mail con il link da cui si può tracciare il pacco con il corriere GLS. Nel caso in cui ci fosse qualche problema comunque potete sempre contattarli molto facilmente usando il modulo di contatto in basso a sinistra sul sito :D
Tolta questa premessa che dire? Li adoro alla follia.
La prima impressione è stata ottima. Appena swatchati i primi tre che avevo preso ero già super soddisfatta. Sono super pigmentati, asciugano molto velocemente e diventano opachi che è una meraviglia. Una volta asciutti diventano praticamente indelebili. Non c'è modo che sbavino o che si trasferiscano su altre superfici al contatto con le labbra. Durano tantissimo, alcuni li ho testati a casa e hanno resistito anche a del cibo e a del caffè senza problemi.
Vi do solo alcuni piccoli consigli che potrebbero essere utili :D
Per prima cosa vi consiglio come base di passare un po' di burrocacao o burro labbra sulle labbra cinque minuti prima di applicarli in modo da idratare per bene le labbra. Io per questo utilizzo il mio fidatissimo burrocacao Labello Repair & Beauty (potete trovare la recensione qui). Dopo che le labbra sono belle idratate metto le tinte labbra. Questo lo faccio perché ovviamente le labbra dopo l'applicazione tendono a seccarsi leggermente. Ma mettendo il burrocacao si evita ogni problema di secchezza :D
Dopo vi consiglio un'altra cosa: fate attenzione quando riponete il pennellino dentro al tubetto. L'unica cosa un po' scomoda di questi prodotti infatti è il packaging. Il tubetto è un po' strano, perché purtroppo il pennellino quando entra nel tubetto tende a fare un po' di sottovuoto e se non fate attenzione con la pressione del pennellino dentro al tubetto esce un po' di prodotto! Questo purtroppo l'ho capito a mie spese hahah :D Fate solo attenzione quindi a quando inserite di nuovo il pennellino nel tubetto per evitare che si crei il sottovuoto e il prodotto venga fuori da solo.
Il terzo consiglio che vi do è: se siete un po' impedite come me nella applicazione con il pennellino aiutatevi con un pennello labbra, o con un pennello angolato. Questo ve lo dico perché purtroppo le sbavature con questi prodotti non perdonano :D asciugandosi molto in fretta una volta fatto un piccolo errore è parecchio difficile recuperare al danno e si rischia di fare un pasticcio. Per questo io prima con l'aiuto di un pennello angolato traccio per bene il contorno labbra, e poi vado a riempire il resto.
Altro piccolo consiglio che vi do è quello di passare un solo strato e basta. Non appesantite le labbra, più strati mettete più si rovina la tinta che si è seccata del primo strato e comincia a sgretolarsi, e si combina un enormissimo pasticcio. Stendetelo in modo uniforme finché è ancora umido in modo da evitare brutte striature di colore sulle labbra e poi lasciatelo li e non toccate più nulla. hahaha Fatelo asciugare per bene prima di passare le dita sulle labbra o simili, perché finché non è asciutto ovviamente un pochino sbava.
Per rimuoverlo potete poi usare lo struccante che usate di solito oppure delle salviette. Essendo un prodotto che si secca sulle labbra, viene via sgretolandosi, quindi fate piano :D
Sembrano tantissime raccomandazioni forse, ma fidatevi che questi Velvet Laquer sono un ottimo prodotto. E questi sono solo piccoli consigli che mi sono sentita di darvi dopo averli provati.
Il bilancio finale è che li amo alla follia :D ecco perché dal primo ordine in cui ne ho presi 3 poi ne ho presi altri 5 :D Spero che questa recensione possa esservi utile :D
Fatemi sapere se li avete già provati e come vi sembrano :D
Se avete delle domande lasciatemi un commentino qui sotto e sarò felice di rispondervi!
Un bacione,
Lory

*Ci tengo a specificare che io sono una cliente Make Up Revolution; tutti i prodotti che vedete qui e che vedete nei post haul sono stati acquistati con i miei soldi e le mie recensioni sono al cento per cento sincere. Non ha senso per me mentire o dire le cose come non stanno in realtà. L'azienda non mi ha contattato per dirmi cosa dire dei prodotti. E' tutto frutto della mia esperienza. :-)*

Seguitemi su: 

Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

42 commenti

  1. Buono il tip di burro labra prima, Mi sono piaciuti tutti i colori

    http://modernastrega.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi colori!
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono contenta che ti piacciano! Grazie mille per esserti unita ai miei lettori ricambio subito! Un bacione!

      Elimina
  3. ciao bella, anch'io adoro i lip salvation lacquer, sono strepitosi, e durano tantissimo. l'unica pecca è che sulle mie labbra secche, si sgretolano e fa il solito effetto carta pecora. ahahaha però vado di balsamo labbra a go go e risolvo il problema. :D
    ottima recensione <3 un bacione dolcezza, buona domenica. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stupendi! Io ho notato che mettendo il burrocacao comunque risolve il problema, anche io sono sfigata e ho le labbra secchissime :-( Grazie mille comunque, sono contenta che ti sia piaciuta, un bacione e buona domenica anche a te :-* <3

      Elimina
  4. Quanto consigli utili che hai dato! Penso proprio che alla luce di quello che hai scritto tu, presto farò un ordine make-up revolution e ne proverò anche io un paio! E grazie anche per i dettagli sulle spedizioni dal loro sito!! Un bacione 💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sei gentilissima! Sono contenta che ti sia interessata la recensione :-) se hai bisogno di sapere di più riguardo qualche altro prodotto scrivimi qui un commento :-) e magari faccio la recensione prima delle altre :D così se devi fare degli ordini ti posso aiutare con le mie impressioni :D
      E' stato un piacere comunque, grazie a te :-* un bacione!

      Elimina
  5. Sai che stavo curiosando su maquillalia alla ricerca tinte labbra ed ero molto indecisa se prenderne anche qualcuna di queste! Adesso mi hai davvero incuriosito e penso proprio che cederò a qualche loro tonalità! ^-^
    Un bacione cara e grazie mille!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara mi fa molto piacere essere stata utile! Se poi li prendi fammi sapere che ne pensi eh :-) un bacione! :-*

      Elimina
  6. Wow, I love the pretty colors :)

    RispondiElimina
  7. sono tutte molto carine queste tinte, il mio colore preferito è Rebel :)
    la tip del burrocacao la devo tenere a mente perchè ho spesso problemi di secchezza labbra.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Io il burrocacao lo metto sempre prima di mettere qualsiasi rossetto. Specialmente questi che seccano le labbra. Contenta di esserti stata utile :D
      Un bacione!

      Elimina
  8. ti dico la verità! mi stuzzicano un sacco, i colori sono tutti bellissimi e con la tua recensione mi sono convinta, sei stata dettagliatissima..brava! :)
    ❤ J'aime Les Feuilles Rouges ❤
    ti mando un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro, sei gentilissima! Sono contenta di essere stata utile a un po' di persone :D Se li prendi poi fammi sapere come ti trovi :D un bacione! :-*

      Elimina
  9. Pretty colors! I will love to try this brand!!! I want to try there eyeshadow The Flawless Mattes palette. I also put some chapstick before putting any matte lipstick. I think is the first thing i do. Good review. New Reader!!

    Emmi - justmeandmanythings.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :-* I have the Flawless Matte palette, and I love it so much! Great eyeshadows :) Thank you so much for joining my readers, I'm following you back :-*

      Elimina
  10. ciao carissima , sai che io non mi sono trovata bene con questi prodotti, mi si sgretolano proprio.. mi dispiace perché i colori ed il prezzo erano il top.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì? Che strano. Hai provato a mettere del burrocacao prima? A me non è mai successo..
      Mi spiace che tu non ti sia trovata bene comunque! E' un peccato!
      Un bacione e grazie per essere passata :-*

      Elimina
  11. Meravigliosamente bellissime tutte quante!!!
    I colori poi pzzeschi, io li amo tutti!! Da provare al piu' presto!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se li provi poi fammi sapere che ne pensi Manu! Un bacione anche a te e buona settimana :-*

      Elimina
  12. No vabbè,sono incredibili ! Davvero bellissime,come sempre mi piace tutto quello che ci fai vedere nei tuoi post e credo che andrò subito a dare un'occhiata al sito! <3
    http://unevenfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sei gentilissima! Sono contenta che i miei post vi siano utili e vi piacciano :-) Se prendi qualcosa fammi poi sapere che ne pensi :-) Un bacione!

      Elimina
  13. Depravity e Vamp *.*

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i miei preferiti insieme a Rebel :D
      un bacio :-*

      Elimina
  14. Quelli scurissimi attirano la mia attenzione! Ho gli occhi a cuoricino dopo la tua recensione entusiasta!!! ^^
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono contenta che ti piacciano e che la mia review ti abbia fatto questo effetto hahaha :)
      Un bacione! :-*

      Elimina
  15. oohh!! so amazing lipstick collection!!! <3
    xx
    http://rockmyboots.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. Wow, nice colors :) I'am in love with numer 2 and 6 :)
    I start follow you via GFC :)
    Take care!
    The balance of my life

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear, I'm glad you like them :-)

      xx

      Elimina
  17. Sembrano belli, ultimamente voglio provare anche io dei rossetti opachi!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi :D io amo i rossetti opachi :D

      un bacio!

      Elimina
  18. Veramente bellissimi! :D Brava!
    Ti seguo! Passa da me se ti va :)
    http://angolodellerecensioni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara :-) Grazie mille comunque!
      Un bacione!

      Elimina
  19. Ma sono davvero bellissime queste tinte! non le ho mai provate ma rimedierò un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te le consiglio vivamente cara, se le provi poi fammi sapere che ne pensi! Un bacione :-*

      Elimina
  20. complimenti per il blog se ti va passa a trovarmi
    sono una tua nuova fan :9

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono felice che ti piaccia il mio blog!
      Un bacione, passo da te volentieri :-*

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo