Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - gli acquisti della settimana! (Astra, Corine de Farme, Geomar, Splend'Or)

by - 3/27/2016 11:55:00 AM

Ciao bellezze! Come ve la passate? :)
Io tutto bene. Per prima cosa vi voglio augurare una Buona Pasqua, e vi voglio ringraziare di cuore, perché in nemmeno due mesi siete già tantissime iscritte qui nel mio blog. Mai avrei pensato che così tante persone si sarebbero interessate a ciò che mi piaceva e a ciò che volevo condividere qui sopra. Vi sono veramente tanto grata, perché per me è davvero un'enorme soddisfazione. Sento che si è creata come una specie di comunità, e trovare ogni volta tutti i vostri commenti ai miei post mi rende veramente tanto felice e diciamo che umanamente mi fa sentire un po' meno sola. Vabbeh, la sostanza è che vi voglio ringraziare veramente tantissimo (evitiamo i discorsi strappalacrime, non fanno per me..haha)
Una cosa che sicuramente avrete notato e che fa mooolto per me è spendere soldi hahahah e come ogni tot, anche stavolta vi porto un post in cui vi mostro gli acquisti che ho fatto in settimana :D 
Come sempre ho fatto il mio bel giretto da Iper Soap e ho presto qualcosina :D 
Sappiate che sto svaligiando l'espositore dell'Astra, sto comprando qualsiasi matita occhi e labbra abbiano, non importa di quale colore siano hahahah
Questa volta ho preso 5 matite occhi, a 1,95 euro l'una. Una nera brillantinata, la matita Black Glitter indicata con la sigla BG; una verde, la Professional Eye Pencil numero 03; una color argento, la Extraordinary Eyes numero 08; una azzurra, la Extraordinary Eyes numero 04; e infine una matita Kajal occhi viola, indicata con la sigla KC6. Come già sapete amo molto i prodotti Astra, ultimamente però mi sono completamente innamorata delle loro matite, sia labbra che occhi. Quindi pian piano me le sto comprando tutte.
Vi lascio qui la foto con gli swatch di tutte le matite :) 

In ordine da sx a dx e dall'alto in basso: Black Glitter, 03, 08, 04, matita Kajal KC6.
 Sempre da Iper Soap ho preso qualche altra cosetta. Siccome c'erano in offerta le maschere viso Geomar a 0.99 euro ho deciso di prenderne due. Ogni confezione contiene due dosi; queste che ho preso io sono maschere viso con Argilla Bianca e Fiore di Malva, ad effetto purificante e mat. Avevo già usato altre maschere Geomar, ma queste all'argilla no, quindi perché non provarle?
Per 1,40 euro poi ho preso delle salviette struccanti (anche queste in offerta) che sinceramente non avevo mai visto prima. La marca riportata sulla confezione è Corine de Farme, ma detto sinceramente non la conosco. Sono 25 salviette struccanti, e sulla confezione c'è scritto "Idratano - Tonificano. All'estratto di fiori di Peonia, per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili. 99% di origine naturale."
Viste le mie numerose avventure con salviette struccanti di ogni marca e tipo ho deciso di dare un'occasione a queste qui, il packaging è carinissimo. Vedremo se sono buone. :D
L'ultima cosetta presa da Iper Soap sono i Cristalli Liquidi Splend'Or con semi di lino e olio di cocco a 3 euro e qualcosa (perdonatemi ma non ricordo con precisione). Questi ho deciso di prenderli perché nonostante io abbia i capelli lunghissimi, in questi giorni stavo riflettendo e ho realizzato che non li curo come dovrei quindi ho cominciato comprando questo prodottino. Se voi avete qualche consiglio da darmi su prodotti per la cura dei capelli sarà ben accetto :D 


Le ultime due cosette che ho preso le ho prese nel negozi di cinesi del mio paese. Premetto che sono molto soddisfatta di queste due cosette che ho comprato e sono sempre più convinta che i cinesi ne sappiano una più del diavolo. Come qualcuno già sa io sono gattara nell'anima, quindi ogni volta che in giro o a casa di qualcuno vedo un gatto devo per forza prenderlo in braccio o toccarlo. Il risultato finale è sempre lo stesso: mi ritrovo ricoperta di peli di gatto sempre e comunque. Girando dai cinesi però ho avuto un'illuminazione. Hanno creato dei mini rulli adesivi da tenere in borsa. Ovviamente per 99 centesimi non potevo non prenderlo. Li ho sempre visti grossi, ma portarseli dietro in borsa è sempre super scomodo vista la grandezza. Questi sono veramente minuscoli e super comodi. Dio benedica i cinesi, davvero.
L'altra cosetta che ho preso può avere una doppia utilità :D è una presina da forno in silicone, una di quelle fatte per prendere la roba senza bruciarsi, pagata 1.50 euro. E' veramente tenerissima, fatta a forma di musetto di un topolino. Il fatto è che io l'ho presa ma ho deciso di non usarla per quello per cui è stata creata.. Visto che è da un po' che girano in ogni forma e prezzo i guanti per pulire i pennelli da make up (ad esempio quello Sigma, uno tra tanti). Allora mi son detta..ma perché spendere un capitale quando posso provare a usare qualcosa di più economico?
Ed ecco per cosa ho preso questa presina in silicone :D per lavare i pennelli!
All'interno infatti presenta delle sporgenze che permettono di pulire molto bene i pennelli da make up. L'ho già utilizzata e funziona davvero. Basta semplicemente mettere un po' di detergente apposito per pulire i pennelli (o semplicemente del sapone neutro) e passarli sulle sporgenze, in modo che le setole si puliscano a fondo. E' stata un'idea che mi è venuta così a caso, ma penso che anche qualcun'altro ci abbia pensato prima di me. In ogni caso, penso sia una validissima alternativa, e in commercio di oggetti simili ne trovate di ogni tipo e forma e colore, potete sbizzarrirvi come preferite hahah :D 



E voi avete comprato qualcosa in questi giorni? Conoscete qualcuno dei prodotti che ho preso io? :)
Se sì, fatemi sapere che ne pensate lasciandomi un commentino qui sotto!
A presto e un bacione,

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

30 commenti

  1. Ciao cara, buona Pasqua. Io non ho acquistato nulla in questi giorni perché sono rimasta a 0 ahaha. Ma ho fatto una grossissima spesa per Pasqua. ^_^
    Hai acquistato il rotolini per i peli ahaha anch'io devo prenderlo, perché mio gatto è sempre dappertutto, e ci riempie di peli. -.-" ho preso la brushegg per i pennelli, troppo piccola, ma per adesso mi trovo bene! ♡♡
    Ti mando un bacione grosso,buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Buona Pasqua anche a te! :-* Anche io l'ho preso per i peli dei gatti -.- la mia oltretutto perde pelo bianco ovunque, mi ritrovo tutta la roba piena di peli ogni volta.
      Un bacione!

      Elimina
  2. Hello from Spain: fabulous beauty products. Great .. We keep in touch

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, mi piace molto tutto quello che hai comprato.
    Ti capisco benissimo, le strisce adesive sono sempre utilissime quando si hanno animali a casa!
    Buona pasqua, un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì sono veramente indispensabili! Grazie mille per essere passata, un bacione e buona Pasqua anche a te! :-*

      Elimina
  4. La matita verde ce l'ho anche io ed è buonissima. In questi giorni ho solo fatto regali in vista della Pasqua ed ho comprato una decorazione per la casa!

    Tantissimi auguri di Buona Pasqua! Spero che tu abbia trascorso una giornata serena. Ti abbraccio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita è ottima :D mi piace veramente molto! Tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te cara, e grazie mille per essere passata da me, un bacione! :-*

      Elimina
  5. Thank you for the follow. I have followed you back.

    Kanwalikram's Blog

    RispondiElimina
  6. Sì, direi che ormai lo sappiamo che sei una spendacciona, e ce l'hai ridimostrato con questo post! ahaha..
    Comunque carinissime le matite Astra, non ne ho mai acquistate ma se le trovo da qualche parte potrei provarle! E anche le maschere Geomar, appena riesco passo da Ipersoap e ne provo qualcuna, grazie per la dritta ^_^
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha :D io mi trovo molto bene con le maschere Geomar :D Anche le matite per me sono veramente ottime.
      Un bacione! :-*

      Elimina
  7. Follow me via gfc and bloglovin and i follow back

    http://betrendylbeyourself.blogspot.de/

    RispondiElimina
  8. molto belle le matite, le maschere geomar li trovo dvvero ottime , per l prezzo che hanno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche a me piacciono molto :)
      Un bacione!

      Elimina
  9. Quelle matite Astra mi tentano tantissimo!!! Adoro provare colori sempre nuovi sugli occhi! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono veramente tanto le matite Astra, sia quelle occhi che quelle labbra :)
      Un bacione!

      Elimina
  10. I prodotti Geomar sono sempre ottimi :) naturali e di qualità xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Con le maschere mi trovo veramente bene :)

      Elimina
  11. Quante belle cosine che hai preso!
    Le matite Astra sono bellissime davvero :)
    Io non ho acquistato nulla negli ultimi giorni, perchè ho appena sottoscritto l'abbonamento semestrale alla My Beauty Box e ora voglio risparmiare un po' :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi farò anche io l'abbonamento alla Beauty Box :D sarei molto curiosa di provare. Sono poi curiosa di vedere qualche post dedicato eh :D Grazie mille per essere passata da me, un bacione!

      Elimina
  12. anche io cerco i cristalli liquidi Splendor.. da me non si trovano -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Che strano che non si trovano. Prova a vedere in qualche negozio online, sicuro lì li puoi trovare! Un bacione!

      Elimina
  13. Ciao bella! Complimenti per come cresce il tuo blog! Mi piacciono i tuoi acquisti, specialmente le matite. Io dell'Astra credo di aver comprato solo un fard una volta e l'avevo anche finito per cui direi che mi è piaciuto abbastanza! Prima o poi proverò qualche altra cosina! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille, sei sempre molto gentile :) Le matite non sono per niente male! A me piacciono anche quelle labbra :D Mi trovo veramente bene con i prodotti Astra. Gli unici che non uso per via dei colori (a parte un paio) sono i fondotinta, ma perché tendono ad ossidarsi e a farmi diventare arancione (io sono color cadavere quindi non è proprio il caso..)
      Un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo