Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - gli acquisti della settimana! (Astra, RougJ e altro ancora)

by - 3/18/2016 11:24:00 AM

Ciao ragazze! :D  
Come state? Spero sia tutto ok!
Il post di oggi è un post haul :D come sempre ho fatto qualche acquisto in settimana e visto che di solito vi piacciono ho deciso anche questa settimana di dedicare un post agli acquisti :D
La prima parte degli acquisti è stata dedicata a prodotti make up, come sempre insomma :D
Infatti sono stata da IperSoap visto che non so perché mia madre ha sempre mille buoni sconto e ho preso tre matite, due labbra e una occhi, e due ombretti. Tutto quanto di Astra :D 
Le due matite labbra sono le 8h Lip Color-Stain Pencil nelle colorazioni numero 05-06, la matita occhi invece è un bel blu :D la matita Extraordinary Eyes numero 12. Tutte e tre le ho pagate 1.95 euro :D
Le ho già usate tutte e tre e come prima impressione le matite labbra mi sembrano ottime, non sbavano per nulla e i colori mi piacciono molto! Ho usato anche quella occhi e anche quella mi ha lasciata soddisfatta :D
I due ombretti sono un blu scuro super brillantinato e un grigio leggermente brillantinato,  rispettivamente i numeri 10 e 02 pagati ognuno 2.90 euro. Vi lascio in foto gli swatch anche se ovviamente per colpa della cattiva illuminazione e del flash sembrano poco scriventi -.- Posso assicurarvi comunque che da utilizzare non sono male, forse il blu è un pochino polveroso, ma nulla di grave. 
Poi sono andata in farmacia per prendere delle medicine e ho ceduto anche li..hahahah 
Ho preso una BBcream e un eyeliner di RougJ :-) La BBcream volevo provarla visto che anni fa ne avevo usata una di questa marca e mi era piaciuta. L'ho presa nella colorazione medium con SPF30 e l'ho pagata sui 3 euro e qualcosa, non ricordo esattamente. L'eyeliner invece l'ho pagato sui 4.90 ed è un semplicissimo eyeliner a pennarello con la punta molto fine :D 




La seconda parte degli acquisti invece è dedicata all'abbigliamento/accessori. Come al solito sono andata a farmi un giro nel negozio dei cinesi del mio paese e qualcosina di interessante si trova sempre haha :D
Ho comprato infatti un vestito a 12 euro, davvero molto carino, blu e nero. Anche se è talmente corto come vestito che lo sto usando per maglietta. Infatti non so come si possa andare in giro con un vestito così corto da arrivare poco sotto l'altezza delle mutande hahah mistero! Ho fatto la foto con la macchina fotografica e doveva avere l'obiettivo sporco e sembra che il vestito sia sporco -.- Perdonatemi ma me ne sono accorta dopo aver tolto la foto e averla caricata -.-
Poi ho trovato un paio di anfibi a 10 euro in saldo *_* sono una meraviglia hahah magari poco femminili, ma io li amo! Sono altissimi e un po' da maschiaccio, proprio il mio stile :D per dieci euro ho fatto un affarone :D
E poi ho preso due paia di occhiali da sole che mi piacciono veramente troppo a 3 euro e 90 l'uno :D 
Lascio a voi il giudizio :D




Voi avete fatto acquisti questa settimana? :D
Che avete comprato? :D
Fatemi sapere lasciando un commentino qui sotto :-)
Vi avviso anche che ho creato un profilo twitter che potete trovare qui :) 
Un bacione!

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

40 commenti

  1. spendacionaaaaaaaa ahaha
    che belli acquisti però. ho acquistato un mascara tempo fa della Rougj e mi sono trovata bene. ma tempo fa ti parlo del 2011 XD non so adesso come sono la loro linea make up, facci sapere. :3
    Quesl vestito è carinissimo, io amo i vestiti in tutte le sue sfumature. *-* Anche gli occhiali che hai scelto sono belli eh. purtroppo è un modello che mi sta male, oppure non mi ci vedo -.-" ho dei gusti da vecchia classica ahaha

    grazie per essere passata da me. infatti mi sembrava strano non vederti più nel mio bloggino :/ forse stai passando per quello che abbiamo passato tutte qualche anno fa. presto si risolve cicci <3 un bacione grosso. buon weekend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara è un peccato che non mi siano arrivate le notifiche. Ora che so che ha problemi blogger passerò molto più spesso a controllare i tuoi post. Grazie mille per essere passata tesoro, un bacione grande e buon weekend anche a te :-*

      Elimina
  2. molto interessanti le matite e la bb cream *_*
    ottimi acquisti comunque !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi vi farò sapere nel dettaglio :*
      Grazie e un bacio! :-*

      Elimina
  3. Io spero di fare qualche acquisto domani :-)
    Detto questo è tutto molto carino quello che hai scelto!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, molto gentile!
      Un bacio! :-*

      Elimina
  4. Quante belle cosine! Gli occhiali da sole sono stupendi :)
    Io questa settimana ho acquistato solo alcuni prodotti make up da Nyx e una camicetta da Pull and Bear:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh che belli i prodotti NYX *_* che hai preso di bello? *_*
      Un bacio e grazie mille! :-*

      Elimina
  5. Loving those sunglasses!

    Regards,
    Sara

    RispondiElimina
  6. Anfibi *.* li uso sempre!

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh finalmente qualcuno a cui piacciono :D hahahah :D

      Elimina
  7. Ciao bella!!!
    Ma quante cose carinissime che hai preso!!
    Le matite di Astra mi piacciono molto , ma gli anfibiiii...amore a prima vista..anch'io sono un po' maschiaccio come te!! Un bacione e buon weeke end!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta che ti piacciano i miei acquisti Manu! E sono super felice di aver trovato un'altra un po' maschiaccio come me hahah :-) Un bacione e buon weekend anche a te :-*

      Elimina
  8. ma quanti prodotti meravigliosi, gli ombretti sono bellissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono molto contenta che ti piacciano :-* un bacione!

      Elimina
  9. Wow, quanto shopping! *-*
    Io invece è da un po' che non compro nulla :/
    MA mi rifarò presto :D
    Buon sabato cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha brava cara, fai bene! Un po' di sano shopping ogni tanto non fa mai male :D
      Un bacione e buon sabato anche a te :-*

      Elimina
  10. Ciao Lory! Begli acquisti! Io questa settimana ho comprato solo una borsa piccola ed uno zainetto rosa quarzo, mi sto preparando per la primavera! Ti abbraccio, a presto!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belli! Io adoro gli zainetti *_*
      Un bacione e grazie per essere passata :-*

      Elimina
  11. Ma che acquisti fighi! Adoro sempre i tuoi haul, sei una spendacciona! ahahah.. Comunque la BB Cream Rougj la uso anche io e mi ci trovo benissimo. Ce l'ho da quando aveva ancora il vecchio packaging ed infatti la sto per finire... Ma indovina un po'? Me la ricompro! ^_^
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono proprio una spendacciona, non ne posso fare a meno hahahah è più forte di me.Comunque sì esatto anche io avevo quella vecchia :D mi ero trovata bene e quindi ho detto massì, riprendiamola :D Grazie mille per essere passata da me, un bacione :-*

      Elimina
  12. Ciao cara
    Grazie per essere passata.
    Mi sono unita al tuo blog e ti leggo con piacere.
    Quando vuoi possiamo fare qualche scambio
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Figurati, grazie a te per essere passata da me! Mi fa molto piacere che tu ti sia unita ai miei lettori.
      A presto un bacione! :-*

      Elimina
  13. che belli gli occhiali!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono contenta che ti piacciano! :-* un bacione!

      Elimina
  14. Bellissimi acquisti:) mi piace molto il vestito e gli occhiali un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sono felice che ti piacciano, grazie mille per essere passata, un bacione :-*

      Elimina
  15. Bel blog!! ti seguo se vuoi passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Grazie per esserti iscritta passo da te un bacione!

      Elimina
  16. Bellissimi gli occhiali !!! buona domenica :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sono contenta che ti piacciano :) un bacione!

      Elimina
  17. Hello from Spain: great purchase. I just discovered your blog and I like the variety of topics that you write. Fashion and beauty are my hobbies with my Barbie doll collection. Right now I have a blog dedicated to those dolls that I invite you to visit: http://all4barbie.blogspot.com.es/ If you want we keep in touch. I already made me a follower of your blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank u so much love! I follow you back! :-*

      Elimina
  18. Tante cosine carine mia cara,gli occhiali top...complimenti.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sono contenta che ti piacciano i miei acquisti :D un bacione :-*

      Elimina
  19. Wao quante belle cose hai acquistato, sono incuriosita dalla BBCream Rougj stavo appunto cercando una crema colorata leggera con fattore di protezione visto che la mia pelle è molto delicata e le temperature iniziano a diventare molto calde dalle mie parti :)
    Un bacione
    http://mylovecosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie! :-* quando la userò per bene ti farò sapere. Con l'altra che avevo della stessa marca mi ero trovata bene. Vediamo se cambia qualcosa con questa o se è diversa. Un bacio!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo