Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ MakeUpTutorial ღ ] - Rosso e Bianco

by - 3/22/2016 02:02:00 PM

Ciao bellezze come state? :)
Oggi vi porto un tutorial per un make up facile facile ma molto bello a parer mio.
Premetto che questa volta non ho fatto tutte le foto passo passo perché è un make up che ho realizzato qualche tempo fa e dovevo uscire, quindi non ho avuto tempo di star li a fare tutte le foto necessarie.
Cercherò comunque di spiegarvi a parole e nel modo più facile possibile come ho realizzato questo make up!
Questo è il risultato finale :D

Come prima cosa ho sistemato le sopracciglia con la matita Ultra Brow Arch&Shape di Make Up Revolution. Dopo ho realizzato la base per l'occhio. Come vi ho già detto parecchie volte non utilizzo un primer specifico per occhi ma uso il correttore Fit! Me di Maybelline nella colorazione n°10 e lo fisso con un po' di cipria, la Stay Matte di Rimmel nella colorazione 003 Peach Glow. 
Per prima cosa ho cominciato stendendo come base su tutta la palpebra l'ombretto White Light della palette Eyes Like Angels di Make Up Revolution e ho sfumato verso l'esterno. 
Con un altro pennello da sfumatura poi sono andata ad applicare nell'angolo esterno dell'occhio l'ombretto Pink Sea della palette Mermaids Forever di Make Up Revolution e l'ho sfumato portandolo verso l'interno dell'occhio nella piega. Ovviamente anche qui ho cercato di sfumare il più possibile per evitare l'effetto macchia di ombretto sull'occhio :D Ho anche sfumato verso l'ombretto bianco in modo da amalgamare bene e non creare uno stacco. Come ultima cosa sono andata ad applicare White Light della palette Eyes Like Angels di Make Up Revolution nell'angolo interno dell'occhio per dare più luminosità allo sguardo.
Come ultima cosa ho passato un po' di matita nera nella rima interna dell'occhio utilizzando la DeepBlackSmoky di Astra, ho cercato di tracciare una linea di eyeliner più o meno dritta hahaha con l'eyeliner 12h Pen Eyeliner di Astra e ho aggiunto un pochino di mascara, il The Volume di Astra.
Et voilà! Il make up è finito :D
Spero vi sia piaciuto, fatemi sapere che ve ne pare lasciandomi un commentino qua sotto!
Un bacione a tutte, 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

56 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie mille tesoro, sei gentilissima! :-*

      Elimina
  2. Ciao bellissima. Sai che non ho mai pensato a questa opzione di make up!? ^_^ è così bello che voglio provare anch'io. :D
    Complimenti, sei davvero brava. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Sono molto contenta che ti piaccia! Se poi lo fai anche tu voglio vederlo eh :) un bacione e grazie mille <3

      Elimina
  3. adoro i colori che hai utilizzato , soprattutto mi piace molto l parte chiara centrale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono davvero tanto felice che ti piaccia :) un bacione! :-*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille cara sei gentilissima! :-*

      Elimina
  5. nice blog =)
    following each other via gfc and g+?
    have a nice evening.
    xoxo

    http://freaky-like-gnui.blogspot.de/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! Sure I follow u right now :)

      Elimina
  6. mi piacciono i colori di questo makeup <3
    brava

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima! Sei davvero brava, grazie per la spiegazione dettagliata, un bacione a prestissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro sono contenta che la spiegazione si capisca, un bacione :-*

      Elimina
  8. Ciao Lory!!
    Sei davvero bravissiam tu, e questo make up che hai realizzato è proprio bello..mi piace anche l'accostamento dei colori!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu son felice che ti piaccia! Grazie mille sei sempre tanto gentile :-* un bacione!

      Elimina
  9. Hey dear, love this post so much, great job!!!
    My new post is up, so please check it out it would mean so much to me!
    http://missbabybluelove.blogspot.rs/2016/03/welcome-dear-spring.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear, I'm so glad you like it :-)

      Xx

      Elimina
  10. Ciao cara questo makeup è davvero bellissimo:) un bacione
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina grazie mille sono molto felice che ti piaccia! Un bacione! :-*

      Elimina
  11. Brava Lory, bellissimo quel tocco di bianco.
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!!! Gentilissima!
      Un bacione! :-*

      Elimina
  12. ...bel makeup...brava!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei gentilissima!
      Un bacio!

      Elimina
  13. Bellissimo makeup, trovo che questo abbinamento di colori stia davvero bene alle ragazze chiare, magari non con eyeliner nero! Molto brava è davvero un ottimo look!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, è che io non posso proprio fare a meno dell'eyeliner hahaha :D non riesco proprio a rinunciare :D sono contenta che ti piaccia comunque, un bacione!

      Elimina
  14. bravissima.. mi piace un sacco! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sono contenta che ti piaccia :-*

      Elimina
  15. Molto bello questo makeup, mi piace quel contrasto tra rosso e bianco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Gentilissima! :-*

      Elimina
  16. Davvero bello questo accostamento di colori,non l'ho mai sperimentato...chissà :-)
    Un abbraccio cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono contenta che ti piaccia :D
      un bacio!

      Elimina
  17. Wow lovely!!! I like your blog!!!
    Would you like to follow each other? let me know...and I follow you back:)))
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure :D I follow you right now :D
      Thank you so much!

      Elimina
    2. Thank you so much for your visit!!! I follow you!!!:)))
      Have a nice day!!!
      Besos, Marcela♥

      Elimina
    3. You're welcome love :D
      Thank you <3

      Elimina
  18. Ma che make up stupendo!!! Sugli occhi marroni poi il rosso sta una favola!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei molto gentile!
      Un bacione! :*

      Elimina
  19. Mi piace da morire questo make up! Penso che potrebbe sopsarsi bene anche su di me (occhi castani e capelli tendenti al rosso).... speriamo il risultato sia bello come il tuo ahahahahah sono un po' imbranata col make up xD

    Ti va di passare da me? Buona giornata <3
    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata volentieri da te cara, grazie a te per essere passata qui e per il commento. Un bacio!

      Elimina
  20. Risposte
    1. Grazie mille cara :-) hahaha effettivamente è vero.. Saranno i colori hahaha :) un bacio!

      Elimina
  21. Bello l'abbinamento dei colori.. Moolto!
    Se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!
      Certo passo ora :-)
      Un bacio!

      Elimina
  22. eyeliner super perfetto! :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Bellissimo trucco, e bellissimo occhi *_*
    Il mascara di Astra sembra fare un effetto bellissimo, o sei tu che sei particolarmente fortunata in quanto a ciglia?
    Un bacio, Gioia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ti ringrazio molto per i complimenti, in realtà le mie ciglia come ho detto già in altri post sono sfigatissime :( però quello Astra è un buon mascara, anche se ultimamente non fa molto il suo dovere visto che si sta seccando :( Grazie ancora per i complimenti, sei dolcissima *_*
      Un bacione a te :-*

      Elimina
  24. Ciao cara, ho appena visto i tuoi make-up e devo farti i complimenti, mi piace molto il modo in cui riesci a mixare colori diversi, anche molto vivaci e particolari, ottenendo risultati pazzeschi! Bravissima! Baci [p.s. Nuova iscritta, se ti va passa da me: http://dederica.blogspot.it ]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei veramente molto gentile. Sono felice che ti piacciano i make up che ho realizzato :) Ti ringrazio molto anche per esserti unita ai miei lettori, ricambio subito molto volentieri! Un bacione e a presto! :)

      Elimina
  25. Per caso hai mai fatto un tutorial step by step per la base? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :-) per base intendi prima del trucco o la base di questo make up? Se intendi base in generale come scrivo sempre non faccio nulla di speciale, non uso il primer occhi. Mi limito solo a mettere del correttore e a fissarlo con la cipria :-) se intendi la base di questo make up invece, il bianco per capirci, ho semplicemente steso l'ombretto dall'angolo interno dell'occhio fino a ricoprire tutta la palpebra e poi ho sfumato verso l'esterno. :-) dopo sono andata avanti applicando l'ombretto rosso nell'angolo esterno e l'ho sfumato anche nella piega dell'occhio. Non so se ho centrato in pieno la domanda, ma spero di averti risposto! :-) se c'è altro chiedi pure :-)

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo