Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ◩ Empties ◪ ] - I prodotti finiti del periodo!

by - 4/02/2016 03:05:00 PM

Ciao bellezze! Come state? :]
Visto che ho notato che molte dedicano ogni tanto un post ai prodotti che terminano ho deciso di farlo anche io e di mostrarvi i prodotti finiti di questo periodo :D 
Non sono molti ma eccoli qui :D

- SCRUB CORPO RIMODELLANTE EQUILIBRA -

Vi ho già parlato di questo prodotto in modo più specifico nella recensione (se ve la siete persa la potete trovare qui). Che dire? Ormai ho perso il conto di quante volte ho ricomprato questo scrub, mi trovo veramente benissimo. Trovo la mia pelle molto migliorata da quando lo utilizzo in modo regolare e sono super soddisfatta di questo prodotto :D Ottimo anche il rapporto qualità/quantità/prezzo. Questo Scrub costa sui 9 euro per 600gr di prodotto, e visto che se ne usa una piccola quantità alla volta direi che anche la durata è ottima. Sicuramente continuerò a ricomprarlo :D

- MALIZIA PROFUMO BURLESQUE -

Questo piccolo profumo me lo ha comprato mia madre perché era in offerta da Iper Soap qualche tempo fa a un euro e qualcosa (perdonatemi ma non ricordo con precisione). E' un prodotto con una profumazione di fiori, profumo che a me non fa impazzire personalmente. Tutto sommato però non è malissimo, anche se ovviamente con i profumi dipende molto dai gusti. Il packaging è bellissimo! :)
In ogni caso non penso che lo ricomprerò, o se lo farò prenderò sicuramente un'altra profumazione.

- SALVIETTE STRUCCANTI VISO E OCCHI CERA DI CUPRA -

Come ben sapete con le salviette sono mooolto sfigata, ma con queste diciamo che poteva andare peggio. Per struccare il viso le ho trovate buone, per gli occhi ovviamente mi irritano terribilmente. 
Se vi interessa comunque a breve pubblicherò la recensione completa qui sul blog :)
Se le ricomprerò sicuramente le userò solo per struccare il viso.

- SHAMPOO GLISS MILLION GLOSS TESTANERA -

Era la prima volta che provavo questo shampoo e non mi è sembrato per niente male. Ho sempre usato i prodotti Testanera e mi sono sempre trovata bene. Il packaging di questo shampoo è molto bello a parer mio. I capelli dopo averlo utilizzato mi rimangono puliti fino a tre giorni (i miei di solito si sporcano molto facilmente) e devo dire che mi sembrano anche parecchio luminosi. Infatti in molti in questo periodo che ho utilizzato questo shampoo mi hanno detto che avevo i capelli lucidi come appena lavati :D 
Penso che lo ricomprerò :D

- DEODORANTE SPRAY GO FRESH DOVE -

Sicuramente questo è il prodotto che mi è piaciuto di più tra quelli finiti. Il profumo è veramente fresco e delizioso, ha una profumazione al melograno e erba cedrina. Sono rimasta veramente soddisfatta perché anche nei giorni più stressanti in cui sono stata in giro tutto il giorno ha fatto perfettamente il suo dovere. Anche dopo 12 ore fuori casa sono rimasta bella profumata hahahaha :D
Sicuramente lo comprerò di nuovo :D

E voi quali prodotti avete terminato in questo periodo?
Avete mai provato questi prodotti? Che ve ne pare? :D
Se volete qualche review più dettagliata su qualcuno di questi prodotti fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto :D
Un bacione,
Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

26 commenti

  1. Bel post! Solitamente i prodotti equilibria sono molto validi e quello scrub mi incuriosisce molto.
    Un bacio e buon weekend :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scrub è veramente ottimo! Te lo consiglio :) é freschissimo, adatto specialmente al periodo estivo :D Un bacione!

      Elimina
  2. Anche io ho provato questo shampoo Gliss e la penso proprio come te! E' un prodotto da non sottovalutare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono trovata molto bene! Sicuramente lo ricompro.. I miei capelli son rimasti bellissimi dopo averlo usato :D
      Un bacione!

      Elimina
  3. Sono molto curiosa di provare lo scrub corpo di Equilibra :3 al momento non ho finito molto...tranne uno shampoo, un'idrolato ed un pacchetto di dischetti di cotone ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Lo scrub è ottimo! Se lo trovi te lo consiglio proprio, è adatto specialmente ai mesi estivi perché è molto rinfrescante :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. They're great products :) I love them!

      Elimina
  5. Usiamo lo stesso deodorante 😍 la profumazione migliore dwlla Dove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì quel deodorante è stupendo :D Mi piace veramente troppo!

      Elimina
  6. A me invece il profumo di quel deodorante non piace per nulla, troppo dolce e penetrante! :D
    Grazie per queste tue impressioni cara, post molto utile!
    Buona domenica :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei gentilissima! :)
      Io solitamente non amo i profumi dolci, ma questo non lo trovo affatto dolce! Non so hahah :) Forse dipende dalle persone :D
      Un bacione!

      Elimina
  7. Hope you are doing good. It was just a pleasure reading your post . All the pictures are amazing. Keep up the good work. Thanks for sharing.
    Kanwalikram's Blog

    RispondiElimina
  8. lo scrub lo vorrei tanto provare, peccato che da me questo marchio è impossibile da trovare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Che strano! Hai provato a guardare anche nei supermercati? Io qui lo trovo un po' ovunque..Oppure prova a cercarlo online! Penso che da qualche parte si riesca a trovare :) Un bacione!

      Elimina
  9. Io adoro i prodotti Equilibra, sono fantastici!
    Vorrei tanto provare quello scrub *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Quello scrub è veramente ottimo :) Se riesci a trovarlo prendilo, te lo consiglio :) Un bacione!

      Elimina
  10. Ma quanti bei prodottini interessanti che hai finito!!
    Io amo i deodoranti della Dove e questo che hai finito tu è uno dei miei preferiti!! Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Anche io amo i Deodoranti della Dove, questo è sicuramente il mio preferito! Veramente buonissimo! Un bacione a te! :-*

      Elimina
  11. Ciao Lory! Come ti dicevo nell'altro post sono molto curiosa di provare lo scrub!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Se riesci provalo perché è ottimo! un bacione!

      Elimina
  12. Ciao cara, sono una tua nuova iscritta! complimenti per il blog.
    passa da me se ti va!
    un bacione

    http://sogniamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara sono contenta che ti piaccia il mio blog :) Grazie mille per esserti unita ai miei lettori, mi fa molto piacere :) Passo da te volentieri! Un bacione!

      Elimina
  13. Questi prodotti li trovo fantastici, ma lo scrub non lo conosco e mi sa che lo proverò grazie.
    http://beautymery.blogspot.it/2017/01/shopping-sammydress.html

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo