Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

◈ post random ◈ Mi presento..che paura!

by - 2/09/2016 09:38:00 AM

Ciao a tutti/e!
Il blog è online da qualche giorno ormai, ed era ora che mi mettessi finalmente a scrivere qualcosina! Premetto che sarà un post introduttivo, visto che ancora devo entrare nel mood Blogger e devo ancora capire qualche cosa su come usarlo al meglio :D  In ogni caso..io sono Loredana, o meglio Lory, ho 22 anni e sono una studentessa di Lingue a Torino. Ho deciso di aprire questo blog perché è da poco che ho scoperto di avere questa enormissima passione per il Make Up..e quale modo migliore per condividerla con gli altri se non aprire un blog? :-) Premetto comunque che qui non troverete solo post esclusivamente sul Make Up, ci sono tante, tantissime cose che io amo e che mi piacerebbe molto far amare anche a chi leggerà :-) Non sarà un semplice Beauty Blog, sarà un Blog su tutta la mia vita, quindi se decidete di leggermi aspettatevi ogni tipo di post, riguardante anche altri argomenti, anche se ovviamente sarà più orientato sulla mia ultima passione: il Make Up!
Cercherò di scrivere delle recensioni di prodotti, rimanendo il più fedele possibile al mio pensiero. Infatti, ho questo piccolo difetto: non so mentire. State tranquille/i che se cercate un prodotto e a me non è piaciuto non esiterò a dirlo! Ritengo abbastanza inutile fare delle recensioni su prodotti descrivendoli "miracolosi" quando in realtà non lo sono affatto. E' giusto dirvi la verità. Poi chi lo sa, quello che a me non piace potrebbe piacere a voi, mai dire mai!
Come primo post direi che va bene così :D Se avete domande o volete sapere qualcos'altro di me fatemi sapere tramite commento, o contattatemi qui sul blog sulla destra!
Vi lascio anche i miei contatti nel caso in cui vogliate contattarmi in altri modi :-)

Buona giornata a tutti/e,
a presto!

Lory

Seguitemi su: 

Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

0 commenti

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo