Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - H&M & Astra

by - 2/22/2016 11:14:00 AM

Ciao bellezze!
Prima cosa vi auguro un buon lunedì e una buona settimana! Seconda cosa come state? Spero tutto bene!
Come immaginate sicuramente già dal titolo di questo post, venerdì ho fatto un giretto da H&M. Premetto che ero andata li sperando di trovare qualcosina della nuova collezione, ma purtroppo di make up c'era ben poco. Per consolazione però ho deciso di prendere lo stesso qualcosina!
E allora ecco qua i miei acquisti *_*


La prima cosa è il balsamo labbra al gusto frutto della passione e con burro di karité  *_* Amo questo gusto, e ha un odore buonissimo. Oltretutto la cosa più carina e originale è il packaging *_* visto da fuori sembra un tubetto di colla stick tutto rosa *_* ha un indicazione PAO di 18 mesi. Ancora non ho avuto modo di provarlo, ma per 2.49 euro ho deciso di prenderlo visto che stavo terminando il mio burrocacao della Labello. Prima di tutto è mooolto più grande di un burrocacao normale quindi contiene più prodotto, e seconda cosa costa anche di meno. 


La seconda cosetta che ho preso sono un paio di ciglia finte a 4.99 euro. Il packaging è molto carino, tutto bianco e nero :D All'interno si trovano un paio di ciglia finte, un foglietto con scritte sopra le istruzioni per utilizzarle e gli avvertimenti, e un mini tubettino di colla per ciglia finte. Appena realizzerò qualche make up e le utilizzerò vi farò sapere come sono. Non sono una grande amante delle ciglia finte..Ho delle ciglia sfigatissime, che nemmeno con i migliori mascara diventano folte e voluminose. Però non ho mai amato più di tanto le ciglia finte. Ho deciso di prenderle solo per provarle, visto che ne ho già un paio ma non sono per niente buone :D Vi farò sapere che ne penso :D


La terza cosetta che ho preso è super bella *_* Ormai avrete capito che sono una super rossettomane, quindi quando ho visto questo rossetto doppio (sia rossetto che lipgloss) a 4.99 euro non ho potuto resistere. Da una parte appunto si trova il classico rossetto, ho preso il colore rosso, anche se c'era anche una variante nude di colore rosa (un po' troppo pallido per i miei gusti). Il rossetto ha la particolarità di essere fatto a diamante, infatti il rossetto si presenta sfaccettato, ed è stupendo *_* Dall'altro lato invece si trova un lipgloss dello stesso colore. Ho avuto modo di provare solo il lipgloss, e mi pare davvero buono. Ha un odore molto piacevole e non è per niente pesante. Non lascia quel pesantore sulle labbra, e nemmeno la sensazione di appiccicoso. Inoltre è davvero pigmentato, basta una passata sulle labbra per dare un bel colore rosso. Il rossetto ha una forma così bella che non so se avrò mai il coraggio di usarlo hahahah :D


L'ultima cosa presa da H&M è questo illuminante in crema, pagato 3.99 euro :D L'ho già utilizzato e come illuminante non mi sembra per niente male. Illumina al punto giusto ed è parecchio cremoso, quindi facile da stendere. Come prima impressione è stata davvero buona.


L'ultima cosetta mi è stata regalata, ed è il GlamBlush di Astra nella colorazione 01 Sunrise *_* l'ho usato ed è parecchio pigmentato, quindi bisogna fare attenzione a non mettere troppo prodotto sennò si rischia di sembrare Heidi :D Il packaging è il classico di una cipria compatta, ma il blush all'interno si presenta con tre diversi colori sistemati a mosaico. Il costo è di 5.90 euro e si può trovare anche in altre due colorazioni. Questa è sul rosa, le altre due sono 02 Meridian (dai toni aranciati) e 03 Midnight (dai toni bronze, molto caldi). 


Ed ecco qua i miei acquisti :D
Avete già provato questi prodotti? Se sì, come vi siete trovate? :D
Fatemi sapere lasciando un commento qua sotto! :D

Un bacio, 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

23 commenti

  1. che belli i tuoi acquisti , bellissimi le ciglia adoro i tuoi , sono troppo belle anche le confezioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *_* il packaging più carino in assoluto è quello del balsamo labbra :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Così ad occhio mi sembrano buone! Sono morbide..non sono di quelle super rigide di plasticaccia che poi non stanno su...a breve le provo e scrivo un post :D un bacio :-*

      Elimina
  3. dalla serie; ciglia sfigatissime e ciglia finte a go, go...ahaha siamo nella stessa barca sorè! ^_^
    Sono bellissime quelle ciglia, devo averle ma, non ho capito bene dove le hai prese!? O.o sarò rinco dai cortisoni, ma non riesco a leggere il nome del negozio. D: scusami! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm...da H&M -.-" te lo detto che non sto bene X'D

      Elimina
    2. Hahahahahah tranquilla cara! Comunque si le ho prese da H&M. Avevo paura fosse super plasticose e rigide. In realtà le ho appena messe per provarle e sono davvero buone. Sono molto morbide e leggere, non danno fastidio sull'occhio, e danno un effetto molto molto naturale. Davvero buone per quello che le ho pagate. Sicuramente la prossima volta che andrò guarderò se ce n'è di altri tipi :D Te le consiglio comunque, come primo impatto mi piacciono molto *_*

      Elimina
  4. Ciao bella, non conoscevo ancora questi prodotti ma mi sembrano interessanti! Anche io ho delle ciglia sfigatissime ma le ciglia finta non ho mai imparato a metterle!!! Il rossetto che hai preso è una figata, troppo bello!!! un bacioneee a prestissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ahah sapere che così tante altre persone hanno le ciglia sfigate come le mie mi fa sentire meno sola al mondo hahahahaha :D Io non riuscivo a mettere le altre che ho perché essendo super plasticose non stavano attaccate.. effettivamente da mettere se non sei pratica non è il massimo..poi oltretutto aggiungici anche il fatto che io sono praticamente cieca senza occhiali, quindi è già tanto che non mi infilo qualcosa in un occhio hahahahah :D Il rossetto è troppo bello sì *_* me ne sono innamorata appena l'ho visto *_* un bacioneeee :-*

      Elimina
  5. Ciao bellissima...ma che bei prodotti che hai preso..il rossetto è meraviglioso..mai vista una cosa del genere..per quanto riguarda le ciglia..bhè anch'io non è che le ho lunghissime e bellissime..ma sono proprio negata a mettere quelle finte..un bacione grande e buon inizio settimana!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco cara, ma sono convinta che con la pratica si impara tutto! Prima o poi saremo bravissime a metterle se facciamo un po' di pratica hahah :-) Buon inizio settimana anche a te, un bacione :-*

      Elimina
  6. Davvero carine le ciglia di H&M! Facci sapere, mi raccomando! ;) molto carino anche il blush Astra!
    Complimenti per il blog, mi sono appena unita ai tuoi follower! Se ti va, passa a trovarmi:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente vi farò sapere :-) In sti giorni le uso :D Grazie mille comunque, sei molto gentile! Mi sono iscritta anche io al tuo blog, davvero bello, complimenti. Un bacio a presto! :-*

      Elimina
  7. Quanti acquisti! Anche io voglio sapere per le ciglia figlia H&M! :)

    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara! A breve scriverò un post :D un bacio! :D

      Elimina
  8. Di quei burrocacao simil colla in stick ho sentito meraviglie! *-* dovrò andare a prenderne uno da provare...anche il rossetto è molto bello :D peccato che nell'H&M di Pisa non ci sia un vero e proprio stand makeup...
    Ora mi sono unita anche io alle tue tue lettrici ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! Io purtroppo abito in provincia di Torino..l'H&M più fornito è a Torino centro ma non mi viene per niente comodo. Sono andata in un altro in un centro commerciale, ma anche li c'era davvero pochissimo..c'era solo un mini scaffale con 10 cose in croce..e c'erano più smalti che altro XD comunque ho il burrocacao è una meraviglia *_* sto finendo ancora quello che sto usando ora, ma per curiosità l'ho messo un paio di volte *_* a parte che ha un gusto buonissimo *_* ma poi ti lascia le labbra super morbide *_* se lo trovi provalo! :D
      Grazie mille comunque cara, io ti seguo già!
      Un bacione!

      Elimina
  9. Splendidi i colori dei rossetti e la cipria finale!

    RispondiElimina
  10. Il burro cacao è troppo carino. Mi sono iscritta al tuo blog se ti va ricambia: http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stupendo :D ricambio subito cara, grazie mille! :-*

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo