Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ MakeUpTutorial ღ ] - Verde e Champagne

by - 2/20/2016 10:17:00 AM

Ciao a tutte!Eccovi qua un altro tutorial! Questa volta è un make up più semplice e più portabile basato sul color verde e sul colore champagne. I colori che ho utilizzato sono 4: il colore neutro Flaw della palette Flawless Matte di Make Up Revolution e tre colori dalla palette Eyes Like Angels sempre di Make Up Revolution: Green Envy, Pearl Necklace e White Light. Questi sono i colori utilizzati e il risultato finale :D

    
In ordine in alto a sx Flaw, alto a dx Green Envy, basso a sx Pearl Necklace e basso a dx White Light.
Per prima cosa ho sistemato le sopracciglia con la matita sopracciglia Ultra Brow Arch and Shape di Make Up Revolution e ho messo il correttore Fit Me! di Maybelline nella colorazione n°10 sulla palpebra (lo utilizzo come primer). Il primo colore che ho steso è stato il Flaw della Flawless Matte, per usarlo come base su tutta la palpebra. Dopo, cominciando dall'angolo esterno dell'occhio ho cominciato a utilizzare l'ombretto Green Envy della Eyes Like Angels. Ho prima cominciato con poca quantità di colore nell'angolo esterno, poi ho continuato a stendere il colore nella piega dell'occhio, fino ad arrivare all'angolo interno. Facendo così ho fatto in modo che al centro della palpebra rimanesse un "buco" non truccato. Dopo aver steso bene il verde (mi raccomando, non al centro della palpebra!) ho sfumato bene verso l'esterno. Dopo aver sfumato per bene con l'ombretto Pearl Necklace (sempre della Eyes Like Angels) sono andata a riempire quel "buco" al centro della palpebra e ho sfumato ancora un po' il verde in modo da amalgamare bene i colori e anche qui evitare l'effetto "macchia di ombretto" 


In seguito, nell'angolo interno dell'occhio ho picchiettato l'ombretto White Light (sempre della Eyes Like Angels) per dare un po' di luminosità allo sguardo. Il make up è quasi completo :D Ho aggiunto una sottilissima linea di eyeliner utilizzando il Pen Eyeliner 12h di Astra. Se vi può essere d'aiuto potete sempre aiutarvi a tirare la linea dritta appoggiando un cartoncino subito vicino all'occhio e tracciando la linea così. Una volta applicato l'eyeliner ho definito la coda utilizzando un pochino di correttore (il Fit Me! di Maybelline nella colorazione n°10) e un pennellino angolato. Poi ho messo un po' di matita nera sulla rima interna dell'occhio (la Deep Black Smoky di Astra) e un pochino di mascara (il The Volume di Astra). 

Ed ecco qua il look finito!




Anche questa volta non si tratta di un look difficile, anzi. Però oltre ad amare questi colori sia singolarmente che messi insieme, trovo che sia bello l'effetto che da. Trovo che il colore più chiaro al centro della palpebra "apra" lo sguardo :D 

Fatemi sapere che ne pensate lasciando un commento qui sotto e mi raccomando, se vi piace il mio blog e non siete ancora iscritti cliccate su "unisciti a questo sito" qui a destra!
Buona giornata a tutti/e!
Un abbraccio,

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

10 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie mille cara! :-) anche a me piacciono veramente molto!

      Elimina
  2. Ma che bello questo make up..sarà che poi ame il verde neglio ombretti mi piace moltissimo!!
    Brava come sempre!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Mi fa piacere che ti piaccia :-* un bacione!!!

      Elimina
  3. ciao bellissima. ma che brava che sei. *-*
    adoro questo trucco, specialmente l'eyeliner. <3
    mi piacciono il mix di colori che hai usati, e credimi, ti sta benissimo. invece nei miei occhi sta da schifo :(
    un bacione, buon weekend!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Sono davvero contenta che ti piaccia sei gentilissima :-* un bacione!

      Elimina
  4. Bel make up, soprattutto per l' abbinamento dei colori. Mi piace molto anche la riga di eyeliner... Proverò col cartoncino a fare una linea dritta visto che lo scotch non mi aiuta sempre. Baci! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie mille! Io ho provato con lo scotch, ma non mi trovo bene. Lo scotch è troppo fine. Con il cartoncino invece vai dritto che è una meraviglia :D proprio perché è più spesso dello scotch ed è rigido! Grazie ancora comunque! Un bacione :-*

      Elimina
  5. molto molto bello :)
    mi piace molto l'accostamento di colori :)

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bella :-* sono colori che amo molto! Anche a me insieme piacciono tanto :D un bacio! :-*

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo