Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ MakeUpTutorial ღ ] - Colori poco sobri :D

by - 2/16/2016 11:12:00 AM

Ciao a tutte/i!
Come state? :D Oggi ho deciso di portarvi il primo tutorial! Non ne ho mai fatto uno quindi spero sia abbastanza chiaro e che vi piaccia! Il risultato finale sarà questo! Colorato al punto giusto hahah :D
 
Per prima cosa ho sistemato le sopracciglia con la matita sopracciglia Ultra Brow Arch and Shape di Make Up Revolution e ho messo un primer sulla palpebra. Come primer non uso un vero e proprio primer, ma utilizzo il correttore Fit Me! di Maybelline nella colorazione n°10. Quindi dopo aver preparato l'occhio ho scelto i colori :D Per questo make up ho utilizzato due colori di una palette da 110 ombretti di Bella Oggi, e un colore super neutro (si chiama Flaw) dalla palette Flawless Matte di Make Up Revolution.


La prima cosa che ho fatto è stata applicare come base il colore Flaw della palette Flawless Matte della Make Up Revolution, per dare una base neutra per gli altri ombretti. Poi ho steso il colore verde su tutta la palpebra cercando di sfumarlo con un pennello da sfumatura (della Royal Beauty) verso l'esterno dell'occhio. Per aiutarmi ho utilizzato anche un semplice pezzo di cartoncino per far mantenere all'ombretto una definizione nell'angolo esterno dell'occhio. Dopo, con un altro pennello da sfumatura (della Make Up Revolution), ho cominciato a sfumare il colore blu nell'angolo esterno dell'occhio. Prima ho fatto con una piccola quantità di ombretto, giusto per cominciare a dare la forma. Poi man mano, ho ripassato con altro ombretto per dargli un colore più pieno. Ovviamente ho cercato di sfumare il colore il più possibile, in modo che non ci fosse uno stacco tra un colore e l'altro.
(Scusate per quell'ombra in basso, è l'ombra dell'obiettivo della mia macchina fotografica hahaha e come potete vedere ho premuto un po' il cartoncino e mi ha lasciato un segno rosso sull'angolo esterno dell'occhio -.-) 


Dopo aver steso l'ombretto arriva la parte un po' più complicata, la stesura dell'eyeliner (ho utilizzato il Pen Eyeliner 12h di Astra). Prima ho cominciato cercando di fare una linea di eyeliner sulla palpebra che fosse la più fine e la più definita possibile. Per farlo mi sono aiutata di nuovo con un cartoncino per riuscire a tracciare una coda dritta e definita. Dopo che l'ho fatta ho aggiustato la coda con del correttore (sempre il Fit Me! n°10 di Maybelline) per renderla ancora più definita. Ho voluto un po' esagerare quindi visto che una linea di eyeliner non era abbastanza difficile ho detto "ma sì, facciamone un'altra!" hahahah
Per tracciarla ho utilizzato lo stesso metodo. Ho preso il cartoncino e l'ho messo più in basso di qualche millimetro rispetto alla linea di eyeliner già tracciata, e ne ho tracciata un'altra. Questa volta però, ovviamente, la linea non si è ricongiunta alla palpebra, ma alle ciglia inferiori. Anche qui poi ho aggiustato con il correttore per renderla più definita possibile. 
Per ultima cosa ho passato una semplice matita nera (la Deep Black Smoky di Astra) sulla rima interna dell'occhio, e ho applicato del Mascara (Il Mascara The Volume Extra Black di Astra).


Ed ecco qua finito questo make up! So che non è proprio portabile tutti i giorni ed è abbastanza facile, però spero vi piaccia :D fatemi sapere che ne pensate lasciando un commento qui sotto! 
Le prossime volte mi cimenterò in qualcosa di più complesso se riesco :D 
Un abbraccio!

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

23 commenti

  1. Perché poco sobri? È bellissimo! Allora direi che i miei make up sono da drag queen. A hahaha
    A me pice molto make up colorati, anche se da due o una sfumatura. Poi l'idea delle doppie eyeliner, è grandiosa. Sei stata bravissima dolcezza. ♡♡ complimenti. Un bacione grosso, e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha beh, non è proprio una cosa super sobria! Più che altro non è molto sobrio da portare tutti i giorni! Comunque ti ringrazio cara *_* sono molto felice che ti piaccia! Un bacione anche a te! :-*

      Elimina
  2. Risposte
    1. ma *____* sei gentilissima *_* ti ringrazio davvero tanto cara, sono contenta che ti piaccia <3

      Elimina
  3. Hello I'am Chris !
    I suggest you to publicize your blog by registering on the "directory international blogspot"
    The "directory" is 30 million visits, 199 Country in the World! and more than 22,000 blogs. Come join us, registration is free, we only ask that you follow our blog
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    Imperative to follow our blog to validate your registration.Thank you for your understanding
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging
    i followed your blog, please follow back
    Best Regards
    Chris
    For your arrival, you will receive a diploma for your blog
    ++++++++++++++
    Ciao I'am Chris!
    Vi suggerisco di pubblicizzare il tuo blog registrandosi sul "blogspot internazionale directory"
    La "directory" è di 30 milioni di visite, 199 i paesi del mondo! e più di 22.000 blog. Come unirsi a noi, la registrazione è gratuita, chiediamo solo di seguire il nostro blog
    Avete un blog meraviglioso che ritengo essere registrato nel dizionario Internazionale Blog. You Will rappresentare il tuo paese
    Visitare il seguente link e commentare il tuo blog nome
    blog URL
    Posizione del Paese di funzionamento In sessione commento che verrà aggiunto nel proprio elenco Nazione
    Sul lato destro, nella "lista verde", troverete tutti i paesi e se si fa clic su di loro, si trovano i nomi dei blog da quel Paese.
    Imperativo di seguire il nostro blog per convalidare la registration.Thank per la vostra comprensione
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Blogging felice
    ho seguito il tuo blog, si prega di seguire indietro
    I migliori saluti
    Chris
    Per il vostro arrivo, si riceverà un diploma per il tuo blog
    ++++++++++++++

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie cara! Molto gentile! Se hai un blog dammi un link, ti seguo anche io :-*

      Elimina
  5. m che bello questo make up .. mi hai fatto venire voglia di utilizzare il verde .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *-* sono contenta che ti piaccia! Io amo i colori! Non li porto molto perché preferisco restare sul sobrio nella vita di tutti i giorni, ma il verde è un bellissimo colore. In tutte le sue tonalità. Grazie ancora cara sei sempre molto gentile :-*

      Elimina
  6. Ciao cara :) come promesso eccomi sul tuo blog! Ho sbirciato i tuoi post e sono interessanti ! Inoltre ho scoperto che hai una passione per i gatti come me! Spero di leggere altri post in futuro :) baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sei gentilissima! *_* Se ti va iscriviti! Comunque si io amo tantissimo i gatti hahah :-) un bacio!

      Elimina
    2. Figurati :) comunque ti seguo via GFC !
      Buona giornata !!

      Elimina
  7. ma è semplicemente stupendo! *_*
    Lo adoro *_*

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sei gentilissima :-* se ti va seguimi! Un bacio!

      Elimina
  8. Ciao Lory!!
    Eccomi qui, grazie per essere passata nel mio blog e da oggi ti seguo molto volentieri anch'io!! Bellissimo il make up che hai realizzato!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sei gentilissima! Sono felice di averti tra i miei lettori e mi fa piacere che ti piaccia questo make up! Ti ringrazio un bacione anche a te :-*

      Elimina
  9. Che figata sto trucco ciccia *-* riesci anche a non farlo sembrare poi cosi difficileXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahah guarda..la cosa più difficile è stato lo spiegare a parole come farlo hahahahaha non è difficilissimo! Le cose troppo complesse ancora non le so fare hahaha ce ne va ancora un po' di pratica :D

      Elimina
  10. è molto bello questo makeup! Sai usare molto bene l'eyeliner e sei molto creativa, i miei complimenti :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Sono contenta che ti piaccia, mi fa davvero molto molto piacere *_* con l'eyeliner ancora ho molto da imparare, ma mi ci sto mettendo d'impegno haha :-) ti ringrazio molto un bacio anche a te :-*

      Elimina
  11. bella la doppia riga di eyeliner:) brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :-* gentilissima! :-)

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo